Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Da Xbox Wire

In the next two months, Assassin’s Creed Origins will join the library for cloud, console, and PC via Ubisoft Connect app. We will also bring For Honor: Marching Fire Edition to PC via Ubisoft Connect app, and upgrade to the Marching Fire Edition for cloud and console.
Una prova ad origins ci sta. A giugno tiriamo le somme con l'evento simil e3 per capire se fare altri 3 anni oppure no (propendo per il si)

premesso che non ho mai provato personalmente, ma i trial non dovrebbero proprio funzionare se hai avuto il gpu in passato. no? :hmm:
Se scadono possono essere attivati, ho preso un 2 mesi di game pass ultimate a 0.50 centesimi su eneba :asd: , mi ha fatto riscattare il tutto anche se già in passato mi ero iscritto al gp :ahsisi: .

Qualcuno mi spiega come risparmiare sul pass? Premessa, lo uso su PC ed in questo momento sto utilizzando il primo mese ad 1€

Ultima modifica:

Dateci un occhio, io ci ho provato a riscattarlo con il secondo profilo e funziona perfettamente anche se credo è un trial, ma ho potuto riscattarlo anche se in passato fui abbonato al servizio gp con questo profilo. Se non ve lo fà riscattare per qualsiasi motivo, create un profilo nuovo e sfruttate la condivisione così da poter usufruire di questo abbonamento :asd:
questo lo vende a 0.39?
è un trial comunque "This product is a TRIAL version and works only for New accounts that never had a subscription before. In order to activate the code, a payment method must be added to the Xbox account"

Non gioco un AC dal black flag. O era il rogue boh comunque abbandonato poi :asd:

Però aggratis lo si prova questo Origins :sisi:

Ma della storia ci capirò qualcosa ormai, è questa la domanda.

Ma the long dark non doveva uscire dal pass? Perché lo vedo sempre lì :hmm:
Non gioco un AC dal black flag. O era il rogue boh comunque abbandonato poi :asd:

Però aggratis lo si prova questo Origins :sisi:

Ma della storia ci capirò qualcosa ormai, è questa la domanda.
Direi che puoi andare tranquillo con la storia, per lo più riguarda il passato

Mi sa che solo il primo episodio era gratuito. Ma lo vedi ancora nel catalogo?
Credo ci fosse il gioco intero, mi pare che i capitoli li aggiungessero con le patch, me ne sono accorto guardando la lista dei titoli in cloud ed è sempre lì, pure nello store

Dateci un occhio, io ci ho provato a riscattarlo con il secondo profilo e funziona perfettamente anche se credo è un trial, ma ho potuto riscattarlo anche se in passato fui abbonato al servizio gp con questo profilo. Se non ve lo fà riscattare per qualsiasi motivo, create un profilo nuovo e sfruttate la condivisione così da poter usufruire di questo abbonamento :asd:
fatto, ma non va. probabilmente hai avuto il gp base in passato, e l'ultimate conta come nuovo :hmm:

Buonasera ragazzi....il mio ultimate scade il 22 nel mio account principale...posso usare un secondario per sfruttare xbox live con game pass a 1 euro? Mica perdo salvataggi o devo riscaricare i giochi con l account principale?
N.b. come funziona prima 12 mesi xbox live e poi attivo gp ultimate a 1 euro e diventa in automatico 12 mesi?

Qualcuno mi spiega come risparmiare sul pass? Premessa, lo uso su PC ed in questo momento sto utilizzando il primo mese ad 1€
Dopo che ti è scaduto l'abbonamento, il metodo più conveniente è prendere gli annuali del Gold da siti di chiavi, riscattarli da xbox.com e convertirli 1:1 in Ultimate acquistando 1 mese di abbonamento.

Essendoci un limite di 36 mesi per abbonamento, io mi limito a fare 2 anni e mezzo di Gold per non sforarlo (però Ms regala 1 mese gratis ad ogni riscatto codice), ma alcuni hanno scritto che funziona facendo direttamente 3 annuali.

Buonasera ragazzi....il mio ultimate scade il 22 nel mio account principale...posso usare un secondario per sfruttare xbox live con game pass a 1 euro? Mica perdo salvataggi o devo riscaricare i giochi con l account principale?
N.b. come funziona prima 12 mesi xbox live e poi attivo gp ultimate a 1 euro e diventa in automatico 12 mesi?
Ti conviene aspettare che ti scada l'abbonamento sul principale per poi fare la conversione, al massimo paghi un mese di ultimate a prezzo pieno.

Se lo farai sul secondario per sfruttare la promo ad 1€, ti basterà fare la condivisione della Home per poter continuare a giocare con il tuo account principale; l'unica differenza è che le quest del Pass dovrai farle con il secondario

fatto, ma non va. probabilmente hai avuto il gp base in passato, e l'ultimate conta come nuovo :hmm:
Forse ora che ci penso ho avuto il gb base con il secondo profilo, ecco perchè me la fatto riscattare :sisi: , come detto alla fine lo potresti sfruttare creando un nuovo profilo e riscattarlo li questo codice e poi fai la condivisione :ahsisi:

questo lo vende a 0.39?
è un trial comunque "This product is a TRIAL version and works only for New accounts that never had a subscription before. In order to activate the code, a payment method must be added to the Xbox account"
Si costa quella cifra.. ma forse chi ha già sfruttato del game pass ultimate in passato non può riscattarlo in quel profilo, forse solo chi ha usufruito solo del gp normale non ha problemi a riscattare questo codice

Ultima modifica:
Forse ora che ci penso ho avuto il gb base con il secondo profilo, ecco perchè me la fatto riscattare :sisi: , come detto alla fine lo potresti sfruttare creando un nuovo profilo e riscattarlo li questo codice e poi fai la condivisione :ahsisi:

Si costa quella cifra.. ma forse chi ha già sfruttato del game pass ultimate in passato non può riscattarlo in quel profilo, forse solo chi ha usufruito solo del gp normale non ha problemi a riscattare questo codice
Il suggerimento è di farlo su un nuovo account, impostare questo nuovo account come principale sulla console e continuare a giocare col proprio per avere due mesi a due spicci (per davvero).

Piccola parentesi: ho iniziato dishonored 2, è davvero un gioco fatto bene.

Origin si prova abbomba :asd: Ero tentato di prendere la trilogia a 45 euro ma c'è troppa roba nel game pass :sard:

Il suggerimento è di farlo su un nuovo account, impostare questo nuovo account come principale sulla console e continuare a giocare col proprio per avere due mesi a due spicci (per davvero).

Piccola parentesi: ho iniziato dishonored 2, è davvero un gioco fatto bene.
Esatto:sisi::ahsisi:

Ho giocato Valhalla, avrei recuperato quasi volentieri Odissey, ma a sto punto provo primo Origins (anche se non ho mai amato l'antico Egitto...).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro