- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,728

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere ancora possibile, puoi trovare più info su come fare quiragazzi scaduto il pass dopo un anno e mezzo! ho tolto il rinnovo automatico ed ora non ho nulla! posso fare ancora conversione da gold?
come era? compro un gold annuale e metto il codice sulla xbox?
pare anche a me il 6Ma non doveva arrivare oggi Origins?
DomaniMa non doveva arrivare oggi Origins?
Strano siano in ritardo, ho provato dallo store ma nulla nemmeno li, te li fanno scaricare lo stesso se devono essere aggiunti al pass ma proprio nulla.Domani
Non saprei, io di solito mi limito a scaricarli la sera del giorno in cui sono disponibili. Mal che vada domani alle 18/19 saranno disponibili.Strano siano in ritardo, ho provato dallo store ma nulla nemmeno li, te li fanno scaricare lo stesso se devono essere aggiunti al pass ma proprio nulla.
Saranno focalizzati sulla conferenzaNon saprei, io di solito mi limito a scaricarli la sera del giorno in cui sono disponibili. Mal che vada domani alle 18/19 saranno disponibili.
Poi per scaricare i titoli già disponibili sullo store si può sempre usare l'app del telefono
Io lo giocai in parte su One S (presi il bundle console + gioco digitale) e in parte su One X e anche sulla S era un bel vedereOttimo, come gira su one S?