Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ci assomiglia tanto, diciamo più che BOTW è uno Zelda vecchia maniera in versione open world, tutto filtrato nello stile Ubisoft e con solo qualche pizzichino di BOTW, con però più attenzione al CS e combattimenti rispetto Zelda. Non so quindi se ti potrà piacere a queste condizioni.Gli zelda sopratutto quelli vetusti li ho sempre mal digereti.![]()
Se superano questi due limiti, xcloud risulterebbe probabilmente il servizio cloud perfetto sotto tutti i punti di vista.No perché in cloud non c'è né il supporto a mouse e tastiera né, soprattutto, il supporto ai giochi PC
In tre ore lo finisci, giusto sul finale potresti bloccarti. Comunque grossa delusione, non aspettarti moltoTwelve Minutes mi è passata la voglia leggendo il forumperò leggo che è corto, forse una chance gliela do... forse.
A me è piaciuto Spiritfarer, l'ho consigliato in passato, ma è un po' lunghetto da completare.
Poi si possono sempre iniziare e in caso comprarli.
Allora a me ne dura sei visto che tutti i titoli mi durano il doppioIn tre ore lo finisci, giusto sul finale potresti bloccarti. Comunque grossa delusione, non aspettarti molto![]()
Io per disperazione andai a cercarmi la soluzione, perché veramente mi ero bloccato in un loopAllora a me ne dura sei visto che tutti i titoli mi durano il doppiomagari me le risparmio
Quelli più l'avere disponibili i titoli acquistati e stanno già lavorando a tutte e tre le cose.Se superano questi due limiti, xcloud risulterebbe probabilmente il servizio cloud perfetto sotto tutti i punti di vista.
Io per disperazione andai a cercarmi la soluzione, perché veramente mi ero bloccato in un loopMa non tanto per demeriti miei, quanto per la struttura mal fatta del gioco
Mi sa che lascio perdere allora12 Minutes io lo abbandonai dopo un'oretta per frustrazione e alla fine l'ho "giocato" vedendolo sulle live di uno youtuber![]()
L'avere in cloud anche i titoli acquistati è sicuramente una comoda aggiunta se si gioca in mobilità suppongo, altrimenti in "locale" ci sarebbe lo streaming da console (ammesso che lo sistemino per bene).Quelli più l'avere disponibili i titoli acquistati e stanno già lavorando a tutte e tre le cose.
In locale avere il cloud completo con i giochi anche acquistati può servire a chi non vuole/non interessa comprarsi una console (e con l'arrivo dell'app TV inizieranno a spuntare), a chi ha una Series S dalla capienza limitata, a chi ha un PC vecchiotto e per tutti quelli che non sono passati ancora alla next gen. In pratica diventerebbe una piattaforma completamente a sé.L'avere in cloud anche i titoli acquistati è sicuramente una comoda aggiunta se si gioca in mobilità suppongo, altrimenti in "locale" ci sarebbe lo streaming da console (ammesso che lo sistemino per bene).
Quello invece di poter utilizzare mouse e tastiera potenzialmente su tutti i giochi, e l'avere la libreria dei giochi pc fruibili in cloud (da PC) sono caratteristiche immense che secondo me sovrasterebbero qualsiasi servizio di cloud attivo ad oggi.
Per il supporto mouse e tastiera hanno già detto che saranno i singoli sviluppatori a doverlo implementare nei loro giochi se vogliono, vedremo come verrà recepita la cosa.L'avere in cloud anche i titoli acquistati è sicuramente una comoda aggiunta se si gioca in mobilità suppongo, altrimenti in "locale" ci sarebbe lo streaming da console (ammesso che lo sistemino per bene).
Quello invece di poter utilizzare mouse e tastiera potenzialmente su tutti i giochi, e l'avere la libreria dei giochi pc fruibili in cloud (da PC) sono caratteristiche immense che secondo me sovrasterebbero qualsiasi servizio di cloud attivo ad oggi.
Spero che sia standardizzato almeno per la roba che esce sul gamepassPer il supporto mouse e tastiera hanno già detto che saranno i singoli sviluppatori a doverlo implementare nei loro giochi se vogliono, vedremo come verrà recepita la cosa.
E chi ha il pc vecchiotto direi che non ci sarà bisogno di aggiornarlo se uscirà tutta sta robaIn locale avere il cloud completo con i giochi anche acquistati può servire a chi non vuole/non interessa comprarsi una console (e con l'arrivo dell'app TV inizieranno a spuntare), a chi ha una Series S dalla capienza limitata, a chi ha un PC vecchiotto e per tutti quelli che non sono passati ancora alla next gen. In pratica diventerebbe una piattaforma completamente a sé.
Se gli sviluppatori hanno voglia di implementarlo, non penso possano obbligarli né mettere mano al codice per farlo al posto loro.Spero che sia standardizzato almeno per la roba che esce sul gamepass
Post automatically merged:
E chi ha il pc vecchiotto direi che non ci sarà bisogno di aggiornarlo se uscirà tutta sta roba![]()
Cmq il problema non si pone, almeno per me, qualora implementino il cloud pc (consapevole però che sul GP PC non si trovano anche i giochi console). Ma suppongo che, quantomeno, i grossi sparatutto dovrebbero averlo il supporto, altrimenti non vedo davvero il senso di implementare le periferiche.Se gli sviluppatori hanno voglia di implementarlo, non penso possano obbligarli né mettere mano al codice per farlo al posto loro.
Non penso abbiano intenzione di fare un cloud PC ma solo di abilitare i controlli mouse e tastiera per gli sviluppatori che vorranno aggiungerlo. I giochi come ora continueranno a girare su delle blade basate su series X.Cmq il problema non si pone, almeno per me, qualora implementino il cloud pc (consapevole però che sul GP PC non si trovano anche i giochi console). Ma suppongo che, quantomeno, i grossi sparatutto dovrebbero averlo il supporto, altrimenti non vedo davvero il senso di implementare le periferiche.
Gradirai60 giorni per pareggiare l'offerta solo per non farceli finire nel pass, senza portare vantaggi alla sua utenza
Ma poi i publisher DEVONO informare Sony. Ma dove sta scritto? È un ricatto di Sony? Una pretesa?
Bah.
Post automatically merged:
Gli accordi di esclusiva si sono sempre fatti, gli accordi AD ESCLUSIONE sono una novità only made in Sony.
Non è un accordo che porta vantaggi alla parte che lo sottoscrive, ma volto solo a portare svantaggi ad una terza parte che non ne prende parte.
È letteralmente la pratica commerciale più bassa che una mente potrebbe ideare.
Si, ma stanno lavorando parallelamente al cloud PC sempre se non ho capito male.Non penso abbiano intenzione di fare un cloud PC ma solo di abilitare i controlli mouse e tastiera per gli sviluppatori che vorranno aggiungerlo. I giochi come ora continueranno a girare su delle blade basate su series X.
Visto il post di chiusura del thread citato forse dovevi postarlo in console warGradirai
![]()
[Rumor] Sony could have paid for blocking the release of Cult of the Lamb on Game Pass (Gary from Kinda Funny) Rumor - Sony - Microsoft
https://youtu.be/lAEWnVIbEEE?t=1943 (Time stamp: 32:23)www.resetera.com