Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ufficioso in realtà, è stato avvistato sull'app da qualche parte, ma è molto probabile che sia annunciato oggi
Più alla Zelda BOTW da quanto diconoChe tipo di gioco è Immortals?
Più alla Tomb Raider, AC o DMC?
Di solito alle 15 esce la notizia.Ma non dovrebbe esserci la seconda sfornata di giochi di metà del mese?
Molto figo. Lato gameplay è simile a BotWSiiiii Immortals l'ho sempre voluto giocare, bene bene, carino?
Gli zelda sopratutto quelli vetusti li ho sempre mal digereti.Più alla Zelda BOTW da quanto dicono
Botw è un capolavoro dai, questo Immortals gli assomiglia molto come struttura, si vede proprio che si sono ispirati al titolo N, che comunque rimane 10 spanne sopra imo.Gli zelda sopratutto quelli vetusti li ho sempre mal digereti.![]()
Cavolo ci sono tante rimozioni di livello. Poi chiaro molte ci sta perchè NBA hanno fatto uguale anche gli anni scorsi rimuovendolo prima del lancio del nuovo mentre two point c'è il suo seguito sul pass. Anche altri sono interessanti; io consiglio,più ceh altro per la brevità What Remains of Edith Finch.I giochi in uscita il 31:
- Elite Dangerous (Cloud and Console)
- Hades (Cloud, Console, and PC)
- Myst (Cloud, Console, and PC)
- NBA 2K22 (Cloud and Console)
- Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC)
- Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
- Twelve Minutes (Cloud, Console, and PC)
- Two Point Hospital (Cloud, Console, and PC)
- What Remains of Edith Finch (Cloud, Console, and PC)
- World War Z (Cloud, Console, and PC)
Twelve Minutes mi è passata la voglia leggendo il forumCavolo ci sono tante rimozioni di livello. Poi chiaro molte ci sta perchè NBA hanno fatto uguale anche gli anni scorsi rimuovendolo prima del lancio del nuovo mentre two point c'è il suo seguito sul pass. Anche altri sono interessanti; io consiglio,più ceh altro per la brevità What Remains of Edith Finch.
E a tal proposito mi rendo conto di non aver ancora giocato Twelve Minutes. Credo correrò ad installarlo e giocarlo (se riesco)
Comunque anche io sono interessato di Immortals Fenyx Rsising, ma se seguo il trend degli ultimi mesi lo installerò e neanche avvierò.....
Spero almeno di riuscire a rievocare un effetto nostalgico con commandos 3 da PC.
Quindi si potrà giocare da xbox via cloud?![]()
Game Pass, un big di Hideo Kojima potrebbe essere in arrivo
A voi sembrano oppure no i panorami di Death Stranding.www.spaziogames.it
No perché in cloud non c'è né il supporto a mouse e tastiera né, soprattutto, il supporto ai giochi PCQuindi si potrà giocare da xbox via cloud?
Rotfl. Ovviamente se confermato.