Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
I giochi in uscita il 31:
  • Elite Dangerous (Cloud and Console)
  • Hades (Cloud, Console, and PC)
  • Myst (Cloud, Console, and PC)
  • NBA 2K22 (Cloud and Console)
  • Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC)
  • Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
  • Twelve Minutes (Cloud, Console, and PC)
  • Two Point Hospital (Cloud, Console, and PC)
  • What Remains of Edith Finch (Cloud, Console, and PC)
  • World War Z (Cloud, Console, and PC)

Le ricompense:
  • Halo Infinite: Pass Tense Commando Rifle Bundle – August 17
  • MultiVersus: MVP Pack – August 23
  • CrossfireX: Babylon Bundle – August 23

Non ho mai giocato un gioco di Sam Barlow, non saprei se iniziare da Her Story oppure con Telling Lies che mi pare di aver capito sia meno bello del primo. Poi passerei ad Immortality.

Dei titoli in uscita per fortuna nulla che mi interessi o che non abbia già giocato; vi consiglierei Hades se non fosse che è piuttosto lungo da completare; potreste giocare a What Remains che non è lungo ed è un bel walk simulator con un'atmsfera maliconica a tratti inquietante.

I giochi in uscita il 31:
  • Elite Dangerous (Cloud and Console)
  • Hades (Cloud, Console, and PC)
  • Myst (Cloud, Console, and PC)
  • NBA 2K22 (Cloud and Console)
  • Signs of the Sojourner (Cloud, Console, and PC)
  • Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
  • Twelve Minutes (Cloud, Console, and PC)
  • Two Point Hospital (Cloud, Console, and PC)
  • What Remains of Edith Finch (Cloud, Console, and PC)
  • World War Z (Cloud, Console, and PC)
Cavolo ci sono tante rimozioni di livello. Poi chiaro molte ci sta perchè NBA hanno fatto uguale anche gli anni scorsi rimuovendolo prima del lancio del nuovo mentre two point c'è il suo seguito sul pass. Anche altri sono interessanti; io consiglio,più ceh altro per la brevità What Remains of Edith Finch.
E a tal proposito mi rendo conto di non aver ancora giocato Twelve Minutes. Credo correrò ad installarlo e giocarlo (se riesco)

Comunque anche io sono interessato di Immortals Fenyx Rsising, ma se seguo il trend degli ultimi mesi lo installerò e neanche avvierò.....
Spero almeno di riuscire a rievocare un effetto nostalgico con commandos 3 da PC.

Cavolo ci sono tante rimozioni di livello. Poi chiaro molte ci sta perchè NBA hanno fatto uguale anche gli anni scorsi rimuovendolo prima del lancio del nuovo mentre two point c'è il suo seguito sul pass. Anche altri sono interessanti; io consiglio,più ceh altro per la brevità What Remains of Edith Finch.
E a tal proposito mi rendo conto di non aver ancora giocato Twelve Minutes. Credo correrò ad installarlo e giocarlo (se riesco)

Comunque anche io sono interessato di Immortals Fenyx Rsising, ma se seguo il trend degli ultimi mesi lo installerò e neanche avvierò.....
Spero almeno di riuscire a rievocare un effetto nostalgico con commandos 3 da PC.
Twelve Minutes mi è passata la voglia leggendo il forum :dsax: però leggo che è corto, forse una chance gliela do... forse.

A me è piaciuto Spiritfarer, l'ho consigliato in passato, ma è un po' lunghetto da completare.

Poi si possono sempre iniziare e in caso comprarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro