Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare veramente una bomba, anche se il gameplay dev'essere molto semplice e ripetitivo. Prima o poi darò li darò una chanceImmortality su Opencritic ha 92 di media e il 100% di raccomandazioni con 40 recensioni![]()
The Artful EscapeSto giusto finendo Aragami 2, degli altri titoli c'è qualcosa che vale la pena recuperare? FF e A Plague Tale li ho già giocati
In effetti toglierlo prima dell'uscita del 2 non è il massimo |:Ma perché Plague Tale lascia il pass?
Perché non è un firstMa perché Plague Tale lascia il pass?
Lo avevo visto in qualche stream e non è che mi abbia convinto molto :\The Artful Escape
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma dico ora che esce il secondo sempre su GP perché togliere il primo?Perché non è un first
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Proprio perché esce il 2Si ma dico ora che esce il secondo sempre su GP perché togliere il primo?
Nono io l'ho finito, era solo curiositá, pensavo che l'arrivo del secondo fosse un motivo in piú per mantenere il primo.Proprio perché esce il 2
Sono i contratti che dicono così mica decidono loro. Comunque non mi da l'idea di essere lunghissimo, per me in 15 giorni lo si finisce easy, ce la fate![]()
The artful, lost words, flynn e mighty se ti piacciono i generi son dei giochi cariniSto giusto finendo Aragami 2, degli altri titoli c'è qualcosa che vale la pena recuperare? FF e A Plague Tale li ho già giocati
Ma infatti...Nono io l'ho finito, era solo curiositá, pensavo che l'arrivo del secondo fosse un motivo in piú per mantenere il primo.
Non farlo, il primo é un bel gioco :(Ma infatti...
Io non l'ho mai giocato perché non è che mi ispirasse granché ma se avessi sentito parlar bene del 2° magari l'avrei recuperato prima di iniziare quello, ora invece ignorerò entrambi![]()