Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho letto qualcosina (poco) sul gioco e tanto è bastato. Metto ad installare e provo nel pomeriggio.

Immortality su Opencritic ha 92 di media e il 100% di raccomandazioni con 40 recensioni :morristenda:
Pare veramente una bomba, anche se il gameplay dev'essere molto semplice e ripetitivo. Prima o poi darò li darò una chance

L’ho provato ieri sera Immortality e devo dire che la premessa di fare da “montatore” e ricostruire le scene di questi 3 film per scoprire la verità su questa attrice è molto interessante, diciamo però che devono piacere titoli così. Essendo poi che alcuni dovranno magari essere visti più volte per vedere ogni dettaglio per sbloccare altri filmati, il rischio di dropparlo alla lunga è alto se non riesce a mantenersi interessante alla lunga. Per ora va detto comunque che i filmati sono di qualità, gli attori ci hanno creduto parecchio e si vede che è una produzione di tutto rispetto (specie poi l’aver usare filtri doversi per tutti e 3 i film).

Games leaving Xbox Game Pass on September 15th

A Plague Tale: Innocence

Final Fantasy XIII

The Artful Escape

Aragami 2

Lost Words: Beyond the Page

Bug Fables: The Everlasting Sapling

Craftopia

Flynn: Son of Crimson

I Am Fish

SkateBIRD

Mighty Goose

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto giusto finendo Aragami 2, degli altri titoli c'è qualcosa che vale la pena recuperare? FF e A Plague Tale li ho già giocati

Azz Plague Tale lo sto giocando in questi giorni, ma fino al 15 dovrei già averlo finito.

Molto bello devo dire, uno di quei giochi dove avevo poche aspettative.
Contento che ci becchiamo anche il seguito sul pass :predicatore:

Si ma dico ora che esce il secondo sempre su GP perché togliere il primo?
Proprio perché esce il 2 :asd:
Sono i contratti che dicono così mica decidono loro. Comunque non mi da l'idea di essere lunghissimo, per me in 15 giorni lo si finisce easy, ce la fate :sisi:

sì in un 10-12 ore lo si finisce tranquillamente, anche se a me è sembrato insipidissimo ma vabè :asd:
artful escape invece lo giocherò più che volentieri prima che esca :sisi:

Proprio perché esce il 2 :asd:
Sono i contratti che dicono così mica decidono loro. Comunque non mi da l'idea di essere lunghissimo, per me in 15 giorni lo si finisce easy, ce la fate :sisi:
Nono io l'ho finito, era solo curiositá, pensavo che l'arrivo del secondo fosse un motivo in piú per mantenere il primo.

Nono io l'ho finito, era solo curiositá, pensavo che l'arrivo del secondo fosse un motivo in piú per mantenere il primo.
Ma infatti...
Io non l'ho mai giocato perché non è che mi ispirasse granché ma se avessi sentito parlar bene del 2° magari l'avrei recuperato prima di iniziare quello, ora invece ignorerò entrambi :asd:

Ma infatti...
Io non l'ho mai giocato perché non è che mi ispirasse granché ma se avessi sentito parlar bene del 2° magari l'avrei recuperato prima di iniziare quello, ora invece ignorerò entrambi :asd:
Non farlo, il primo é un bel gioco :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro