Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Le copertine le hanno cambiate per l'anniversario della saga, non darei per scontato l'arrivo sul Pass

Potete consigliarmi qualche platform/puzzle o al più metroidvania a parte i soliti noti?
Insomma qualcosa di NON open world che con Odyssey ho già dato per quest'anno.

Le copertine le hanno cambiate per l'anniversario della saga, non darei per scontato l'arrivo sul Pass
Ho notato anche io che hanno cambiato le copertine di molti titoli, e mi chiedevo quale potesse essere il motivo

Nel caso li mettessero tutti, cosa mi consigliate di giocare (ho Series S)?

Quelli giocati da me sono stati Black Flag, Syndicate e Unity
Se vuoi puoi seguire la mia wishlist in ordine cronologico di uscita (dal basso verso l'altro):

Assassin's Creed.jpg
Fai conto che ho già acquistato il primo e probabilmente, approfittando delle offerte, prendero la "Ezio collection", così ne avrò per un bel po. Se l'intuizione di Olorin è esatta, i giochi con le copertine standardizzate con i colori scuri e le scritte oro dovremmo trovarcele sul GP (come Origins) :asd:

Alla lista dovrebbe mancare solo "Liberation" che dovrebbe essere compreso con assassin's Creed III Remastered.

Mentre Assassin's Creed Chronicles è uno spin-off che si può anche non considerare :asd:

Credo di non aver dimenticato nulla

Ultima modifica:
Ho notato anche io che hanno cambiato le copertine di molti titoli, e mi chiedevo quale potesse essere il motivo

Se vuoi puoi seguire la mia wishlist in ordine cronologico di uscita (dal basso verso l'altro):

Visualizza allegato 6060
Fai conto che ho già acquistato il primo e probabilmente, approfittando delle offerte, prendero la "Ezio collection", così ne avrò per un bel po. Se l'intuizione di Olorin è esatta, i giochi con le copertine standardizzate con i colori scuri e le scritte oro dovremmo trovarcele sul GP (come Origins) :asd:

Alla lista dovrebbe mancare solo "Liberation" che dovrebbe essere compreso con assassin's Creed III Remastered.

Mentre Assassin's Creed Chronicles è uno spin-off che si può anche non considerare :asd:

Il fatto è che non ho tutto il tempo di spendere 30 ore o più per gioco :asd:

Quindi sarebbe più un pick one and play e basta

Finito Plague, quasi 13 ore. Mi accodo, secondo me starebbero proprio bene in Microsoft, gioco piuttosto acerbo si ma con molto potenziale.

Lo avrei preferito più horror anche. Vediamo se con il prossimo capitolo riescono a fare il salto di qualità.

Visualizza allegato 6060

Veramente io non penso arrivino in blocco sul Pass, come invece sembrava suggerire l'utente di Twitter/resetera Idle Sloth nel suo tweet, mi limitavo a segnalare che le copertine le hanno aggiornate per l'anniversario e non per l'arrivo sul Pass

Matteus gli AC lunghi sono Origins, Odyssey e Valhalla, gli altri hanno durate più corte

Veramente io non penso arrivino in blocco sul Pass, come invece sembrava suggerire l'utente di Twitter/resetera Idle Sloth nel suo tweet, mi limitavo a segnalare che le copertine le hanno aggiornate per l'anniversario e non per l'arrivo sul Pass

Matteus gli AC lunghi sono Origins, Odyssey e Valhalla, gli altri hanno durate più corte
Si le hanno aggiornate pure su playstation

Sì, solo questi due sono tradotti in italiano.
Una cosa sto notando in Like a Dragon, ma sbaglio o i sottotitoli fanno davvero pietà?

Ho il dub in inglese e dicono cose proprio diverse nei sottotitoli, facendo anche confusione a volte.

Hanno tradotto dal giapponese forse boh?

Nel caso li mettessero tutti, cosa mi consigliate di giocare (ho Series S)?

Quelli giocati da me sono stati Black Flag, Syndicate e Unity
Sicuramente Origins perché il fascino dell'Egitto non si batte e darei una possibilità anche a Odyssey che è un bel gioco oltre ai Chronicles che sono giochini in 2D simpatici :sisi:

Una cosa sto notando in Like a Dragon, ma sbaglio o i sottotitoli fanno davvero pietà?

Ho il dub in inglese e dicono cose proprio diverse nei sottotitoli, facendo anche confusione a volte.

Hanno tradotto dal giapponese forse boh?
I sottotitoli sono basati sul copione giapponese.

Origins sarebbe quello già sul game pass? Quanto dura?
Io mi unisco al consiglio di partire da capo perchè ti perderesti giochi eccezionali nonostante la loro età, come ad esempio la trilogia di Ezio Auditore.

Il tempo a mio avviso c'è prima dell' uscita di Mirage e del resto :asd:

Io proprio in questi giorni mi sto giocando il primissimo capitolo che adesso sta a 3€ con le offerte, e devo dire che è invecchiato benissimo nonostante sia un gioco uscito per x360

A me è scaduto il Game Pass Ultimate su PC. Si può fare ancora la "furbata" del convertire il Gold in Ultimate? Da dove conviene farlo e come che non ricordo? L'anno scorso l'avevo fatto per un anno

A me è scaduto il Game Pass Ultimate su PC. Si può fare ancora la "furbata" del convertire il Gold in Ultimate? Da dove conviene farlo e come che non ricordo? L'anno scorso l'avevo fatto per un anno
io ho rifatto tutto 2 mesi fa.
Preso il live da sito estero (cerca dove costa meno) e poi convertito tutto in utlimate (3 anni)

Si dovrebbe, ti basta comprare le key trimestrali, semestrali o annuali del Gold da Eneba o Instant gaming, scegli in base alla più conveniente, riscatti quello che vuoi (max 3 anni) e poi ti fai un mese di Ultimate per convertire il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro