Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Parti assolutamente dal primo altrimenti capisci poco della loreNel caso li mettessero tutti, cosa mi consigliate di giocare (ho Series S)?
Quelli giocati da me sono stati Black Flag, Syndicate e Unity
Ho notato anche io che hanno cambiato le copertine di molti titoli, e mi chiedevo quale potesse essere il motivoLe copertine le hanno cambiate per l'anniversario della saga, non darei per scontato l'arrivo sul Pass
Se vuoi puoi seguire la mia wishlist in ordine cronologico di uscita (dal basso verso l'altro):Nel caso li mettessero tutti, cosa mi consigliate di giocare (ho Series S)?
Il fatto è che non ho tutto il tempo di spendere 30 ore o più per giocoHo notato anche io che hanno cambiato le copertine di molti titoli, e mi chiedevo quale potesse essere il motivo
Se vuoi puoi seguire la mia wishlist in ordine cronologico di uscita (dal basso verso l'altro):
Visualizza allegato 6060
Fai conto che ho già acquistato il primo e probabilmente, approfittando delle offerte, prendero la "Ezio collection", così ne avrò per un bel po. Se l'intuizione di Olorin è esatta, i giochi con le copertine standardizzate con i colori scuri e le scritte oro dovremmo trovarcele sul GP (come Origins)
Alla lista dovrebbe mancare solo "Liberation" che dovrebbe essere compreso con assassin's Creed III Remastered.
Mentre Assassin's Creed Chronicles è uno spin-off che si può anche non considerare
Credo di non aver dimenticato nulla
Veramente io non penso arrivino in blocco sul Pass, come invece sembrava suggerire l'utente di Twitter/resetera Idle Sloth nel suo tweet, mi limitavo a segnalare che le copertine le hanno aggiornate per l'anniversario e non per l'arrivo sul PassHo notato anche io che hanno cambiato le copertine di molti titoli, e mi chiedevo quale potesse essere il motivo
Se vuoi puoi seguire la mia wishlist in ordine cronologico di uscita (dal basso verso l'altro):
Visualizza allegato 6060
Fai conto che ho già acquistato il primo e probabilmente, approfittando delle offerte, prendero la "Ezio collection", così ne avrò per un bel po. Se l'intuizione di Olorin è esatta, i giochi con le copertine standardizzate con i colori scuri e le scritte oro dovremmo trovarcele sul GP (come Origins)
Alla lista dovrebbe mancare solo "Liberation" che dovrebbe essere compreso con assassin's Creed III Remastered.
Mentre Assassin's Creed Chronicles è uno spin-off che si può anche non considerare
Credo di non aver dimenticato nulla
Eh io alla fine non mi ci sono "messo" in questi giorni e nemmeno in queste sere prossime venture....Finito Plague, quasi 13 ore.
Si le hanno aggiornate pure su playstationVeramente io non penso arrivino in blocco sul Pass, come invece sembrava suggerire l'utente di Twitter/resetera Idle Sloth nel suo tweet, mi limitavo a segnalare che le copertine le hanno aggiornate per l'anniversario e non per l'arrivo sul Pass
Matteus gli AC lunghi sono Origins, Odyssey e Valhalla, gli altri hanno durate più corte
Una cosa sto notando in Like a Dragon, ma sbaglio o i sottotitoli fanno davvero pietà?Sì, solo questi due sono tradotti in italiano.
Sicuramente Origins perché il fascino dell'Egitto non si batte e darei una possibilità anche a Odyssey che è un bel gioco oltre ai Chronicles che sono giochini in 2D simpaticiNel caso li mettessero tutti, cosa mi consigliate di giocare (ho Series S)?
Origins sarebbe quello già sul game pass? Quanto dura?Sicuramente Origins perché il fascino dell'Egitto non si batte e darei una possibilità anche a Odyssey che è un bel gioco oltre ai Chronicles che sono giochini in 2D simpatici![]()
30-40 solo di storia? Penso qualcosa del genere.Origins sarebbe quello già sul game pass? Quanto dura?
I sottotitoli sono basati sul copione giapponese.Una cosa sto notando in Like a Dragon, ma sbaglio o i sottotitoli fanno davvero pietà?
Ho il dub in inglese e dicono cose proprio diverse nei sottotitoli, facendo anche confusione a volte.
Hanno tradotto dal giapponese forse boh?
Io mi unisco al consiglio di partire da capo perchè ti perderesti giochi eccezionali nonostante la loro età, come ad esempio la trilogia di Ezio Auditore.Origins sarebbe quello già sul game pass? Quanto dura?
io ho rifatto tutto 2 mesi fa.A me è scaduto il Game Pass Ultimate su PC. Si può fare ancora la "furbata" del convertire il Gold in Ultimate? Da dove conviene farlo e come che non ricordo? L'anno scorso l'avevo fatto per un anno
Si dovrebbe, ti basta comprare le key trimestrali, semestrali o annuali del Gold da Eneba o Instant gaming, scegli in base alla più conveniente, riscatti quello che vuoi (max 3 anni) e poi ti fai un mese di Ultimate per convertire il tuttoA me è scaduto il Game Pass Ultimate su PC. Si può fare ancora la "furbata" del convertire il Gold in Ultimate? Da dove conviene farlo e come che non ricordo? L'anno scorso l'avevo fatto per un anno