Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altra domanda.Non credo che se tu sia già abbonato tu possa attivare la fatturazione ricorrente e ottenere un mese in più. Sarebbe una cosa devastante coi trimestrali.![]()
Per la conversione da gold a ultimate conviene sicuramente, ma per allungare la scadenza di un gp ultimate attivo molto menoconviene meno, non non conviene
io ho riscattato qualche giorno fa un trimestrale gold preso a 8.50, per fare un annuale con questa procedura servirebbero 7 trimestrali gold, 7 * 8,50 son 59.50.
5 euro al mese insomma
Intende stupidamente che 50 giorni > 30 giorniDomanda banale: per tenere l'abbonamento gp ultimate sempre sui 36 mesi, converrebbe comprare 3 mesi di gold e poi riscattarli con l'opzione del pagamento ricorrente per avere il mese in più? La tabella sul sito ufficiale riporta che 3 mesi di gold equivalgono a 50 giorni di ultimate e tra parentesi riporta oltre 1 mese, si intende un mese aggiuntivo, quindi 80 giorni di ultimate?
Non voglio annullare l'abbonamento ancora valido ma solo evitare prelievo automatico dalla carta prepagata al momento del rinnovoCerto una volta pagato non si può annullare l'abbonamento in corso, a meno di ban o chiusura dell'account.
Ok, grazie, quindi rimuovendola non dovrebbe cambiare nulla al mio abbonamento?Intende stupidamente che 50 giorni > 30 giorni
La fatturazione ricorrente la puoi disattivare
No io ce l'ho disattivata e l'avevo attivata per il mese gratis, se ricordo bene.Non voglio annullare l'abbonamento ancora valido ma solo evitare prelievo automatico dalla carta prepagata al momento del rinnovo
Post automatically merged:
Ok, grazie, quindi rimuovendola non dovrebbe cambiare nulla al mio abbonamento?
Che sfigaSi è sicuramente Lego Star Wars, perché l’ho comprato un mesetto fa, quindi mantengo viva la maledizione del comprare i giochi per poi ritrovarmeli sul pass![]()
Ti sei sacrificato per noi, grazie!!Si è sicuramente Lego Star Wars, perché l’ho comprato un mesetto fa, quindi mantengo viva la maledizione del comprare i giochi per poi ritrovarmeli sul pass![]()
Fosse la prima volta, ma per la community Xbox questo e altroTi sei sacrificato per noi, grazie!!![]()
Ciao, allora non è che potresti prendere anche AC Valhallla? Sai avere qualcosa in più da giocare per feste di Natale non è male.Fosse la prima volta, ma per la community Xbox questo e altro
guarda io valhalla lo ho dal dayone, ma non lo aggiungono...Ciao, allora non è che potresti prendere anche AC Valhallla? Sai avere qualcosa in più da giocare per feste di Natale non è male.![]()
sto giro potrebbe essere colpa mia, che l'ho preso l'altro ieriSi è sicuramente Lego Star Wars, perché l’ho comprato un mesetto fa, quindi mantengo viva la maledizione del comprare i giochi per poi ritrovarmeli sul pass![]()
Ti cedo la corona allorasto giro potrebbe essere colpa mia, che l'ho preso l'altro ieri![]()
eh ragazzi non funziona così. Sono quelle situazioni in cui passi dalla felicità dell'acquisto al rosico dell'annuncio sul GamePass nell'arco di un mese.guarda io valhalla lo ho dal dayone, ma non lo aggiungono...![]()
Ti cedo la corona allora
![]()