Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Non credo che se tu sia già abbonato tu possa attivare la fatturazione ricorrente e ottenere un mese in più. Sarebbe una cosa devastante coi trimestrali. :asd:
Un'altra domanda.
Volevo rimuovere la fatturazione ricorrente per evitare di dimenticarla alla scadenza dell'abbonamento, ma da sito Microsoft nel mio account mi dice che se la rimuovo perdo i vantaggi del'ultimate. Immagino si riferisca ai rinnovi successivi alla scadenza, non credo si annulli l'abbonamento in corso?
Post automatically merged:

conviene meno, non non conviene
io ho riscattato qualche giorno fa un trimestrale gold preso a 8.50, per fare un annuale con questa procedura servirebbero 7 trimestrali gold, 7 * 8,50 son 59.50.
5 euro al mese insomma
Per la conversione da gold a ultimate conviene sicuramente, ma per allungare la scadenza di un gp ultimate attivo molto meno

Domanda banale: per tenere l'abbonamento gp ultimate sempre sui 36 mesi, converrebbe comprare 3 mesi di gold e poi riscattarli con l'opzione del pagamento ricorrente per avere il mese in più? La tabella sul sito ufficiale riporta che 3 mesi di gold equivalgono a 50 giorni di ultimate e tra parentesi riporta oltre 1 mese, si intende un mese aggiuntivo, quindi 80 giorni di ultimate?
Intende stupidamente che 50 giorni > 30 giorni :dsax:

La fatturazione ricorrente la puoi disattivare

Certo una volta pagato non si può annullare l'abbonamento in corso, a meno di ban o chiusura dell'account.
Non voglio annullare l'abbonamento ancora valido ma solo evitare prelievo automatico dalla carta prepagata al momento del rinnovo

Intende stupidamente che 50 giorni > 30 giorni :dsax:

La fatturazione ricorrente la puoi disattivare
Ok, grazie, quindi rimuovendola non dovrebbe cambiare nulla al mio abbonamento?

Non voglio annullare l'abbonamento ancora valido ma solo evitare prelievo automatico dalla carta prepagata al momento del rinnovo

Ok, grazie, quindi rimuovendola non dovrebbe cambiare nulla al mio abbonamento?
No io ce l'ho disattivata e l'avevo attivata per il mese gratis, se ricordo bene.

Riportiamolo anche qui

Tra questo, Wu long, e potenzialmente Redfall, i primi mesi del 2023 paiono già molto interessanti :iwanzw:

Se non sbaglio che Maquette e Solar Ash sarebbero arrivati sul Pass già si sapeva da quest'estate, credo da una stream di ID@Xbox o simile; ottimo LEGO Star Wars che è veramente ben fatto

Si è sicuramente Lego Star Wars, perché l’ho comprato un mesetto fa, quindi mantengo viva la maledizione del comprare i giochi per poi ritrovarmeli sul pass 🥲
Che sfiga :rickds:

sto giro potrebbe essere colpa mia, che l'ho preso l'altro ieri :bruniii:
Ti cedo la corona allora

Bow Down Praise The Lord GIF by Dead Meat James

guarda io valhalla lo ho dal dayone, ma non lo aggiungono...:lol:
eh ragazzi non funziona così. Sono quelle situazioni in cui passi dalla felicità dell'acquisto al rosico dell'annuncio sul GamePass nell'arco di un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro