Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Domani è 16, dunque abbiamo quattro possibilità:

• arriva ubisoft+ classic.
  • arriva il piano famiglia
  • arriva qualcos'altro
  • arriva un cazzo.

Fate il vostro gioco Signori.

Questa volta sarà vero? :asd:

display
Se non arriva adesso arriverà comunque in futuro, è solo questione di tempo. Anzi io ai tempi ero convinto che uscisse sul pass direttamente al D1. :asd:

troppe belle notizie quindi m aspetto qualche notiziuccia negativa tirata lì come l'innalzamento del prezzo del game pass o l'annullamento della conversione, spero non avvenga nessuna delle due ma qualcosina di negativo sicuramente ci sarà in mezzo a tutte le buone notizie che daranno nei vari annunci. Quindi io mi sono portata avanti e ho fatto abbonamento fino al 2026, poi quello che sarà sarà.

Di solito gli annunci li fanno dalle 15 in poi, se poi aspettate annunci di giochi, quelli potrebbero arrivare domani, ma più probabilmente li avremo il 24 in concomitanza con il developer direct.

Raga ho il pass che mi scade tra due o tre giorni, posso acquistare e riscattare una membership card come questa per poi ottenere automaticamente 12 mesi aggiuntivi di pass ultimate?

pass.png

Raga ho il pass che mi scade tra due o tre giorni, posso acquistare e riscattare una membership card come questa per poi ottenere automaticamente 12 mesi aggiuntivi di pass ultimate?

Visualizza allegato 7471
Devi aspettare che ti scada, fai passare 24 ore, acquista e riscatta il gold, dopo fai un mese di ultimate

Perfetto grazie mille quindi se faccio la procedura prima della scadenza mi aggiunge solo 12 mesi di gold quindi vero?
Se non sbaglio un 12 mesi di Gold diventavano 6 mesi di GPU quindi non so quanto ti convenga, meglio aspettare la scadenza e fare la conversione vantaggiosa visto che mancano solo 2-3 giorni :sisi:

Se non sbaglio un 12 mesi di Gold diventavano 6 mesi di GPU quindi non so quanto ti convenga, meglio aspettare la scadenza e fare la conversione vantaggiosa visto che mancano solo 2-3 giorni :sisi:
3 mesi di gold sono 60 giorni di ultimate, quindi se ne compra 4 sarebbero 240 giorni

Da tabelle sul sito Microsoft, un anno di gold viene convertito in 4 mesi di ultimate
E sarà così, l'esempio che ho fatto io è diverso, non un annuale ma 4 trimestrali, quindi risulta più conveniente
Anche se forse ho sbagliato, 3 mesi di gold sono 50 giorni di ultimate, non 60, non ricordo con precisione
Quindi sarebbero 50 X 4 trimestrali, 200 giorni

Il grande annuncio di xbox UK: gli oreo

Ma vaffanculo va.

E i baiocchi cagano in testa a tutto.

In realtà io ho fatto la conversione un mesetto fa e me l'ha fatta 1:1, hanno cambiato di recente?

Era questo che intendevi ieri parlando di annunci? Lol
Degli Oreo si sapeva già che partivano oggi in UK
Beh no, cioè io avevo inteso un hint, qualche giorno fa, per il 16 gennaio, fatto proprio da xbox UK per qualcosa che non si sapeva cosa fosse. Invece erano proprio gli oreo...

Se questo è l'andazzo, il 25 mi aspetto forza motorsport in versione pixelata minecraft e teniamo le aspettave basse.

Beh no, cioè io avevo inteso un hint, qualche giorno fa, per il 16 gennaio, fatto proprio da xbox UK per qualcosa che non si sapeva cosa fosse. Invece erano proprio gli oreo...

Se questo è l'andazzo, il 25 mi aspetto forza motorsport in versione pixelata minecraft e teniamo le aspettave basse.
Nah in realtà hai appena appreso una cosa: gli account social non USA non fanno mai annunci importanti per il resto del mondo :)

Ok credo di essermi fatto una sufficiente cultura sul rinnovo boxaro, mi correggerete se sbaglio:

• si possono "caricare" massimo 36 mesi di pass convertiti da gold
  • è necessario non avere un abbonamento pass attivo per il procedimento di conversione (ma non trovo riferimenti alle 24 ore da attendere dopo la scadenza, nel mio caso essendo scadente domani e avendo eliminato la fatturazione ricorrente da domani in giornata non dovrei più essere un utente pass)
  • per ottenere il massimo dei mesi e poter avere il mese gratis attivando la fatturazione ricorrente con la riattivazione è necessario comprare due card da 12 mesi, una da 6 mesi, una da 3 mesie due da 1 mese, in modo da avere poi 35 mesi di gold a cui si aggiungerà una volta fatta la conversione l'ulteriore mese di pass
  • non è necessario essere nuovi utenti pass per fruire del meccanismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro