Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ok credo di essermi fatto una sufficiente cultura sul rinnovo boxaro, mi correggerete se sbaglio:

• si possono "caricare" massimo 36 mesi di pass convertiti da gold
  • è necessario non avere un abbonamento pass attivo per il procedimento di conversione (ma non trovo riferimenti alle 24 ore da attendere dopo la scadenza, nel mio caso essendo scadente domani e avendo eliminato la fatturazione ricorrente da domani in giornata non dovrei più essere un utente pass)
  • per ottenere il massimo dei mesi e poter avere il mese gratis attivando la fatturazione ricorrente con la riattivazione è necessario comprare due card da 12 mesi, una da 6 mesi, una da 3 mesie due da 1 mese, in modo da avere poi 35 mesi di gold a cui si aggiungerà una volta fatta la conversione l'ulteriore mese di pass
  • non è necessario essere nuovi utenti pass per fruire del meccanismo
esatto, sul punto numero 3 devi tener conto che spesso (? Non so se è sempre) il mese gratis di fat. ric. lo danno anche ad ogni riscatto di un codice Gold; per dire 3 anni si possono fare comprando 5 semestrali Gold + 1 mese di Ultimate

Da tabelle sul sito Microsoft, un anno di gold viene convertito in 4 mesi di ultimate
4? Ero rimasto a 6 e infatti ci stavo pure pensando nel caso avessero tolto la cosa della conversione dal Gold ma così è proprio poco poco :|
Piuttosto sto senza.

Quindi la conversione 1:1 è storia? Ora che escono i giochi decenti, non è un caso :asd:

Per il momento funziona ancora tutto, poi si vedrà ma potrebbe anche continuare a funzionare, non si sa mai :uhmsisi:
Poi vi darò conferma, al momento non ho il GP da una settimana e vedrò di rinnovare col "metodo" in vista di Monster Hunter e il resto della roba :sisi:

Confermo che la conversione funziona ancora: ieri alle 24:00 il mio abbonamento pass è scaduto, ho disattivato prima di allora la fatturazione ricorrente, ora (otto ore e trentaquattro minuti dopo la scadenza) ho comprato 3x12 mesi gold card e le ho attivate: risultava che io avessi correttamente 36 mesi di live gold attivi e nessun altro abbonamento. In seguito ho preso un mese di pass a 12,99 e mi ha convertito tutto 1 a 1 quindi ora il pass durerà fino a gennaio 2026.
Quindi la storia delle 24 ore da aspettare dopo la scadenza non mi risulta vera.

Confermo che la conversione funziona ancora: ieri alle 24:00 il mio abbonamento pass è scaduto, ho disattivato prima di allora la fatturazione ricorrente, ora (otto ore e trentaquattro minuti dopo la scadenza) ho comprato 3x12 mesi gold card e le ho attivate: risultava che io avessi correttamente 36 mesi di live gold attivi e nessun altro abbonamento. In seguito ho preso un mese di pass a 12,99 e mi ha convertito tutto 1 a 1 quindi ora il pass durerà fino a gennaio 2026.
Quindi la storia delle 24 ore da aspettare dopo la scadenza non mi risulta vera.
Le 24 ore le avevo citate io, in passato ci sono stati casi in cui la conversione non riusciva nelle 24 ore successive alla scadenza, e si doveva ricorrere ad assistenza

Comunque ora sul gp sto giocando a Plague Tale 2 e Yakuza Like a dragon, ma il secondo mi sta rapendo, madonna che gioco :predicatore:

Si semplicemente stupendo, poi per quelli come me il passaggio nella serie main dai combattimenti in tempo reale a quelli a turni è il top. Andrebbe recuperata l'intera saga, se fossero intelligenti farebbero come con Atlus e riproporrebbero i capitoli migliori con le varie traduzioni per imporre definitivamente il brand nell'immaginario dei consumatori.

Si semplicemente stupendo, poi per quelli come me il passaggio nella serie main dai combattimenti in tempo reale a quelli a turni è il top. Andrebbe recuperata l'intera saga, se fossero intelligenti farebbero come con Atlus e riproporrebbero i capitoli migliori con le varie traduzioni per imporre definitivamente il brand nell'immaginario dei consumatori.
È il mio primo Yakuza, ho iniziato da questo perché in caso non mi piacesse non volevo dover per forza finire il gioco e lasciare cose a metà :asd:

Comunque ora sul gp sto giocando a Plague Tale 2 e Yakuza Like a dragon, ma il secondo mi sta rapendo, madonna che gioco :predicatore:
Quoto, gran bel gioco Like a Dragon, anche bello longevo se fai tutte le attività.

Poi quando sblocchi
l'attività di Ichiban... partita come un più ma poi mi ci sono infognato le ore dentro :asd:

Monster Hunter Rise è disponibile al download e alla riproduzione su cloud per chi ha il GPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro