Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, sul punto numero 3 devi tener conto che spesso (? Non so se è sempre) il mese gratis di fat. ric. lo danno anche ad ogni riscatto di un codice Gold; per dire 3 anni si possono fare comprando 5 semestrali Gold + 1 mese di UltimateOk credo di essermi fatto una sufficiente cultura sul rinnovo boxaro, mi correggerete se sbaglio:
- si possono "caricare" massimo 36 mesi di pass convertiti da gold
- è necessario non avere un abbonamento pass attivo per il procedimento di conversione (ma non trovo riferimenti alle 24 ore da attendere dopo la scadenza, nel mio caso essendo scadente domani e avendo eliminato la fatturazione ricorrente da domani in giornata non dovrei più essere un utente pass)
- per ottenere il massimo dei mesi e poter avere il mese gratis attivando la fatturazione ricorrente con la riattivazione è necessario comprare due card da 12 mesi, una da 6 mesi, una da 3 mesie due da 1 mese, in modo da avere poi 35 mesi di gold a cui si aggiungerà una volta fatta la conversione l'ulteriore mese di pass
- non è necessario essere nuovi utenti pass per fruire del meccanismo
4? Ero rimasto a 6 e infatti ci stavo pure pensando nel caso avessero tolto la cosa della conversione dal Gold ma così è proprio poco pocoDa tabelle sul sito Microsoft, un anno di gold viene convertito in 4 mesi di ultimate
Ottieni meno mesi se riscatti il Gold con l'abbonamento attivoQuindi la conversione 1:1 è storia? Ora che escono i giochi decenti, non è un caso![]()
Per il momento funziona ancora tutto, poi si vedrà ma potrebbe anche continuare a funzionare, non si sa maiQuindi la conversione 1:1 è storia? Ora che escono i giochi decenti, non è un caso![]()
Il grande annuncio di xbox UK: gli oreo
Ma vaffanculo va.
E i baiocchi cagano in testa a tutto.
Io ovviamente nemmeno avevo visto l'immagineEra una immagine in cui c'era un calendario con un oreo sul 16 gennaio. Difficile intuire cosa aspettarsi eh?
Io ovviamente nemmeno avevo visto l'immagine![]()
Poi vi darò conferma, al momento non ho il GP da una settimana e vedrò di rinnovare col "metodo" in vista di Monster Hunter e il resto della robaPer il momento funziona ancora tutto, poi si vedrà ma potrebbe anche continuare a funzionare, non si sa mai![]()
Le 24 ore le avevo citate io, in passato ci sono stati casi in cui la conversione non riusciva nelle 24 ore successive alla scadenza, e si doveva ricorrere ad assistenzaConfermo che la conversione funziona ancora: ieri alle 24:00 il mio abbonamento pass è scaduto, ho disattivato prima di allora la fatturazione ricorrente, ora (otto ore e trentaquattro minuti dopo la scadenza) ho comprato 3x12 mesi gold card e le ho attivate: risultava che io avessi correttamente 36 mesi di live gold attivi e nessun altro abbonamento. In seguito ho preso un mese di pass a 12,99 e mi ha convertito tutto 1 a 1 quindi ora il pass durerà fino a gennaio 2026.
Quindi la storia delle 24 ore da aspettare dopo la scadenza non mi risulta vera.
Comunque ora sul gp sto giocando a Plague Tale 2 e Yakuza Like a dragon, ma il secondo mi sta rapendo, madonna che gioco![]()
È il mio primo Yakuza, ho iniziato da questo perché in caso non mi piacesse non volevo dover per forza finire il gioco e lasciare cose a metàSi semplicemente stupendo, poi per quelli come me il passaggio nella serie main dai combattimenti in tempo reale a quelli a turni è il top. Andrebbe recuperata l'intera saga, se fossero intelligenti farebbero come con Atlus e riproporrebbero i capitoli migliori con le varie traduzioni per imporre definitivamente il brand nell'immaginario dei consumatori.
Quoto, gran bel gioco Like a Dragon, anche bello longevo se fai tutte le attività.Comunque ora sul gp sto giocando a Plague Tale 2 e Yakuza Like a dragon, ma il secondo mi sta rapendo, madonna che gioco![]()