Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si blocca.ciao ragazzi mi sono appena gatto il game pass per pc ... ho una domanda ... tra i tioli che lasciano il pass tra 3 giorni c'é guardiani della galassia che mi sarebbe piaciuto giocare, se lo installo prima della sua rimozione dal catalogo lo posso giocare o tra 3 giorni mi si blocca ?
No al momento i giochi sul cloud sono solo quelli compresi nell'abbonamento; poi metteranno anche quelli acquistati.scusate ragazzi ho installato su pc l'app xbox ed ho accesso a xbox cloud (perchè ho l'ultimate) ma se io acquisto un gioco in digitale sul mio profilo xbox posso poi giocarlo nel cloud gaming su pc?
E' capitato anche a me che così a caso non segnasse l'abbonamento, lo toglieva proprio sopra dal nick, quelle poche volte ho risolto disconnettendo il profilo e riconnettendomi oppure andando offline dalle impostazioni e poi di nuovo onlineDopo una settimana che non accendo la console avvio qualsiasi gioco e mi dice “accedi o rinnova l’abbonamento”, qualcuno sa perché? Mi sto spaventando
Ho fatto come hai detto (solo Halo funzionava) e adesso mi dà un altro errore, sono andato a controllare e dice che i contenuti forse sono di un altro utente (solo io uso la console). Non capisco, non ho cambiato nulla, non mi fa giocare a nullaE' capitato anche a me che così a caso non segnasse l'abbonamento, lo toglieva proprio sopra dal nick, quelle poche volte ho risolto disconnettendo il profilo e riconnettendomi oppure andando offline dalle impostazioni e poi di nuovo online![]()
A me ha sempre avuto “Ultimate” sotto il nome e lo ha ancoraE' capitato anche a me che così a caso non segnasse l'abbonamento, lo toglieva proprio sopra dal nick, quelle poche volte ho risolto disconnettendo il profilo e riconnettendomi oppure andando offline dalle impostazioni e poi di nuovo online![]()
Mi è capitato una volta, ho dovuto reimpostare la console dalle impostazioni, mi faceva scaricare i giochi dal gamepass ma non avviarliDopo una settimana che non accendo la console avvio qualsiasi gioco e mi dice “accedi o rinnova l’abbonamento”, qualcuno sa perché? Mi sto spaventando
Alla fine su Reddit ho letto che resettare alle impostazioni di fabbrica la console funziona e cosí é statoMi è capitato una volta, ho dovuto reimpostare la console dalle impostazioni, mi faceva scaricare i giochi dal gamepass ma non avviarli
Hai però perso i dati o i giochi salvati su hard disk?Alla fine su Reddit ho letto che resettare alle impostazioni di fabbrica la console funziona e cosí é stato![]()
No c'era opzione per mantenere tutto, ho solo sprecato la mia game night che attendevo da giorniHai però perso i dati o i giochi salvati su hard disk?
No, non esce sul pass, ma per una settimana sarà gratuito per tutti.Scusate sapete se anno 1800 esce su gamepass?
Nel Plus stanno arrivando diversi titoli già stati sul Pass negli anni scorsiIn pratica negli ultimi mesi il PS Plus è diventato il nuovo GP (con titoli misti tra AAA e ottimi indie) e viceversa.