Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
ciao ragazzi mi sono appena gatto il game pass per pc ... ho una domanda ... tra i tioli che lasciano il pass tra 3 giorni c'é guardiani della galassia che mi sarebbe piaciuto giocare, se lo installo prima della sua rimozione dal catalogo lo posso giocare o tra 3 giorni mi si blocca ?

ciao ragazzi mi sono appena gatto il game pass per pc ... ho una domanda ... tra i tioli che lasciano il pass tra 3 giorni c'é guardiani della galassia che mi sarebbe piaciuto giocare, se lo installo prima della sua rimozione dal catalogo lo posso giocare o tra 3 giorni mi si blocca ?
Si blocca.

scusate ragazzi ho installato su pc l'app xbox ed ho accesso a xbox cloud (perchè ho l'ultimate) ma se io acquisto un gioco in digitale sul mio profilo xbox posso poi giocarlo nel cloud gaming su pc?

scusate ragazzi ho installato su pc l'app xbox ed ho accesso a xbox cloud (perchè ho l'ultimate) ma se io acquisto un gioco in digitale sul mio profilo xbox posso poi giocarlo nel cloud gaming su pc?
No al momento i giochi sul cloud sono solo quelli compresi nell'abbonamento; poi metteranno anche quelli acquistati.

Dopo una settimana che non accendo la console avvio qualsiasi gioco e mi dice “accedi o rinnova l’abbonamento”, qualcuno sa perché? Mi sto spaventando
E' capitato anche a me che così a caso non segnasse l'abbonamento, lo toglieva proprio sopra dal nick, quelle poche volte ho risolto disconnettendo il profilo e riconnettendomi oppure andando offline dalle impostazioni e poi di nuovo online :morristenda:

E' capitato anche a me che così a caso non segnasse l'abbonamento, lo toglieva proprio sopra dal nick, quelle poche volte ho risolto disconnettendo il profilo e riconnettendomi oppure andando offline dalle impostazioni e poi di nuovo online :morristenda:
Ho fatto come hai detto (solo Halo funzionava) e adesso mi dà un altro errore, sono andato a controllare e dice che i contenuti forse sono di un altro utente (solo io uso la console). Non capisco, non ho cambiato nulla, non mi fa giocare a nulla
Post automatically merged:

A me ha sempre avuto “Ultimate” sotto il nome e lo ha ancora

Dopo una settimana che non accendo la console avvio qualsiasi gioco e mi dice “accedi o rinnova l’abbonamento”, qualcuno sa perché? Mi sto spaventando
Mi è capitato una volta, ho dovuto reimpostare la console dalle impostazioni, mi faceva scaricare i giochi dal gamepass ma non avviarli

Mi è capitato una volta, ho dovuto reimpostare la console dalle impostazioni, mi faceva scaricare i giochi dal gamepass ma non avviarli
Alla fine su Reddit ho letto che resettare alle impostazioni di fabbrica la console funziona e cosí é stato :sisi:

TW_Coming-Soon_3.21.2023-1-d3cb0a81990b62a2b617.jpg

• MLB The Show 23 (Cloud e Console) - 28 Marzo
  • Infinite Guitars (Cloud, Console e PC) - 30 Marzo

Questo mese non ci sono state tantissime nuove aggiunte, togliendo i 2 Dead Space nel post in evidenza e includendo F122 e Wo Long annunciati il mese scorso, siamo a 8 titoli.

I titoli in uscita il 31 Marzo:
  • A Memoir Blue;
  • China Detective Agency;
  • Clustertruck;
  • Double Dragon Neon;
  • Kraken Academy!!;
  • MLB 22 One e Series;
  • Power Rangers: Battle for the Grid.

Ultima modifica:
In pratica negli ultimi mesi il PS Plus è diventato il nuovo GP (con titoli misti tra AAA e ottimi indie) e viceversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro