Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è la prima volta, basta vedere i Forza che vengono rimossi per via delle licenze.Perfetto, adesso tolgono anche i first party…
Perfetto, adesso tolgono anche i first party…
L'IP è/era di MS, probabile che l'abbia venduta a RemedyProbabilmente i diritti erano di Remedy o lo sono diventati, tanto un altro QB senza di loro non sarebbe mai esistito.
Io non l'avevo mai visto 20% sui giochi ma secondo me se vogliono che uno compri un gioco che potrebbe giocare anche gratis devono aumentarlo un pochino invece di portarlo al 10% che è il nulla...Credo che recentemente abbiano modificato lo sconto che gli abbonati avevano sui giochi completi, passandolo dal 20 al 10%, almeno con alcuni giochi
E' sempre stato del 20% sui giochi lisci o sui bundle che li includono, però ho notato che per alcuni dei titoli usciti negli ultimi due mesi lo sconto o non c'è o è cambiato, tipo Hi Fi e Atomic Heart hanno il 10%, Wo Long e MLB non ce l'hanno proprio.Io non l'avevo mai visto 20% sui giochi ma secondo me se vogliono che uno compri un gioco che potrebbe giocare anche gratis devono aumentarlo un pochino invece di portarlo al 10% che è il nulla...
Posso capirlo questa mossa con i DLC che tanto non sono inclusi nel GP e quindi vogliono mangiarci sopra ma con i giochi interi andrebbe fatto qualcosa a favore dell'acquisto, deve valere la pena pagare altrimenti lo gioco "gratis", sopratutto se non è un gioco molto lungo o online.
Sinceramente non so come funziona ma non prendono comunque una % sugli acquisti? Se aggiungono uno sconto fisso con il GP la gente è più invogliata sia a fare il GP che a comprare.E' sempre stato del 20% sui giochi lisci o sui bundle che li includono, però ho notato che per alcuni dei titoli usciti negli ultimi due mesi lo sconto o non c'è o è cambiato, tipo Hi Fi e Atomic Heart hanno il 10%, Wo Long e MLB non ce l'hanno proprio.
Per spingere all'acquisto ci sono gli sconti normali più o meno importanti (fatti dagli sviluppatori), mentre questo è uno sconto fisso che quasi sicuramente viene dal fatto che Ms intasca meno o nulla dalle royalties, quindi per loro non avrebbe senso andarci a rimettere più del dovuto dopo che hanno già pagato per avere un gioco dentro il catalogo. Ovviamente il discorso si intende per i third.
Questioni di licenze, nulla resterà per sempre.Perfetto, adesso tolgono anche i first party…
scaduto il passo proprio ieri...non essendoci piu' l'opzione a un euro si puo' sempre convertire il gold col vecchio procedimento? non so se fare 6 mesi o un anno
Finché c'è la conversione del gold ti conviene fare i 36 mesi sfruttando i vari store di codici onlinescaduto il passo proprio ieri...non essendoci piu' l'opzione a un euro si puo' sempre convertire il gold col vecchio procedimento? non so se fare 6 mesi o un anno
Non esiste più l'opzione ad 1€, ma la conversione ancora funziona.Mi accodo, c'è ancora la promo di convertire un anno di gold ad ultimate con 1€?
Non esiste più l'opzione ad 1€, ma la conversione ancora funziona.
Ora il costo normale di 1 mese, cioè 13€, in alternativa puoi trovare degli sconti su internet, ma non devono essere mesi di prova.E quanto costa la conversione?
Ma invece non è che zitta zitta Remedy si sia presa i diritti sull'ip?Questioni di licenze, nulla resterà per sempre.
Va sempre comprata la roba![]()