Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è la prima volta, lo scorso ottobre hanno aggiunto Costume Quest, entrambi i giochi sono sviluppati da Double Fine; stanno semplicemente aggiungendo i vari titoli sviluppati dagli studi acquisiti.
A proposito di Iron Brigade
Bella domandaCapito, quindi è probabile che in futuro arriveranno blue dragon e lost odissey che erano sviluppati per Microsoft?
Però non mi pare abbia acquistato gli studi.
Han regalato Lo?Bella domandaProbabilmente c'è qualche tipo di accordo/clausola che ne impedisce l'arrivo ed è strano che non si siano mossi, per quel che ne sappiamo, e rinegoziato eventuali condizioni con Mistwalker.
Il massimo che abbiamo avuto è stato quando hanno regalato LO sullo store
Costa una cosa come 5/10€.Han regalato Lo?
Me lo sono perso.
Speriamo allora visto che I jrpg mi piacciono molto.
Costa una cosa come 5/10€.
Ho visto, ma tra tanti giochi che debbo giocare sul pass e che ho su ps4, ho deciso che per un bel po' non comprerò nulla, altrimenti come è già successo molte volte, compro un gioco, non riesco neppure a provarlo e me lo vedo regalare sul plus o pass.Costa una cosa come 5/10€.
Sullo store non c'è l'annuale da almeno un anno e mezzoma non esiste più Xbox Gold da 12 mesi? volevo comprarmi quello per poi convertirlo in pass ma da Console vedo solo che mi dà quello da 1 mese o 3 mesi
È sub-ita.the walking dead stagione finale vi ha dato problemi con la lingua italiana?(da errore e dice di selezionare altra lingua)
Secondo la pagina del gioco su Epic Store testo ed audio solo in inglese.Non mi convince molto dal video, ma echo generation mi è piaciuto, voglio dargli fiducia.
Si sa se sarà tradotto in italiano?
si lo so. solo che su pc non mi i avvia e mi dice di selezionare altra lingua.È sub-ita.
I sottotitoli per le altre lingue vanno? Prova a verificare l'integrità de gioco.si lo so. solo che su pc non mi i avvia e mi dice di selezionare altra lingua.
Così l'ho messo su xbox one S ma va a 30fps scarsi e mi viene la nausea :(
proverò a vedere se me lo fa giocare sul cloud così magari andrà meglio a livello di fps (forse)