Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Non è la prima volta, lo scorso ottobre hanno aggiunto Costume Quest, entrambi i giochi sono sviluppati da Double Fine; stanno semplicemente aggiungendo i vari titoli sviluppati dagli studi acquisiti.

A proposito di Iron Brigade

Capito, quindi è probabile che in futuro arriveranno blue dragon e lost odissey che erano sviluppati per Microsoft?
Però non mi pare abbia acquistato gli studi.

Capito, quindi è probabile che in futuro arriveranno blue dragon e lost odissey che erano sviluppati per Microsoft?
Però non mi pare abbia acquistato gli studi.
Bella domanda :asd: Probabilmente c'è qualche tipo di accordo/clausola che ne impedisce l'arrivo ed è strano che non si siano mossi, per quel che ne sappiamo, e rinegoziato eventuali condizioni con Mistwalker.
Il massimo che abbiamo avuto è stato quando hanno regalato LO sullo store

Bella domanda :asd: Probabilmente c'è qualche tipo di accordo/clausola che ne impedisce l'arrivo ed è strano che non si siano mossi, per quel che ne sappiamo, e rinegoziato eventuali condizioni con Mistwalker.
Il massimo che abbiamo avuto è stato quando hanno regalato LO sullo store
Han regalato Lo?
Me lo sono perso.
Speriamo allora visto che I jrpg mi piacciono molto.

Grande Phillino,
Non si ferma più. :sisi:

FtcHkXGaIAEnIC0.jpg

ma non esiste più Xbox Gold da 12 mesi? volevo comprarmi quello per poi convertirlo in pass ma da Console vedo solo che mi dà quello da 1 mese o 3 mesi

ma non esiste più Xbox Gold da 12 mesi? volevo comprarmi quello per poi convertirlo in pass ma da Console vedo solo che mi dà quello da 1 mese o 3 mesi
Sullo store non c'è l'annuale da almeno un anno e mezzo
E comunque è sempre più conveniente prenderlo altrove

TW_ComingSoon_4.18.2023-ef35fa2018e636ab0da3.jpg

• Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud, Console e PC) - 20 Aprile
  • Medieval Dynasty (Xbox One, già disponibile sul resto) - 20 Aprile
  • Homestead Arcana (Cloud, PC e Xbox Series) - 21 Aprile
  • Cassette Beasts (PC) - 26 Aprile
  • BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition (Cloud, Console e PC) - 27 Aprile
  • The Last Case of Benedict Fox (Console e PC) - 27 Aprile
  • Redfall (Cloud, PC e Xbox Series) - 2 Maggio

I titoli in uscita il 30 Aprile:
  • Bugsnax (Cloud, Console e PC)
  • Dragon Quest Builders 2 (Cloud, Console e PC)
  • Destroy All Humans! (Cloud, Console e PC)
  • Tetris Effect Connected (Console e PC)
  • Unsouled (Cloud, Console e PC)

Ultima modifica:
Debbo provare tetris visto che tutti ne parlano benissimo.
Dei nuovi giochi mi interessa solo the last case, sperando sia stato sistemato visto che leggevo la demo aveva vari problemi.

the walking dead stagione finale vi ha dato problemi con la lingua italiana?(da errore e dice di selezionare altra lingua)

si lo so. solo che su pc non mi i avvia e mi dice di selezionare altra lingua.
Così l'ho messo su xbox one S ma va a 30fps scarsi e mi viene la nausea :(

proverò a vedere se me lo fa giocare sul cloud così magari andrà meglio a livello di fps (forse)
I sottotitoli per le altre lingue vanno? Prova a verificare l'integrità de gioco.
O magari essendo PC MASTER RACE ci sarà sicuramente una mod audio FULL ITA vV :trollface:

Non vedo l'ora esca Ravenlok, sembra molto promettente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro