Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque sto incavolato...è la seconda volta che voglio giocare ad atom...e per la seconda volta in pochi giorni non posso farlo perchè c'è una patch...oggi 20 giga addirittura...ho un'oretta libera e basta per giocare e nemmeno tutti i giorni :( mi fa girare le balle questa cosa...8000 patch,fatene una al mese e fatela beneAtomin, l'action cinese, book, ecc lanciati ingiocabili o con gravissimi bug pur di farli uscire sul pass.
E pure la produzione propria, da Redfall a ghostwire evidenziano questa cosa, bisogna lanciare qualcosa sul pass, quindi pronti o no, li lanciano.
P. S.
Fist su app è dato in italiano, speriamo, é un gioco che mi interessa.
Fist? quello con il coniglio col braccio robotico? quando l'han messo l'italiano?Atomin, l'action cinese, book, ecc lanciati ingiocabili o con gravissimi bug pur di farli uscire sul pass.
E pure la produzione propria, da Redfall a ghostwire evidenziano questa cosa, bisogna lanciare qualcosa sul pass, quindi pronti o no, li lanciano.
P. S.
Fist su app è dato in italiano, speriamo, é un gioco che mi interessa.
Si, avviato ora ed ha l'italiano.comunque sto incavolato...è la seconda volta che voglio giocare ad atom...e per la seconda volta in pochi giorni non posso farlo perchè c'è una patch...oggi 20 giga addirittura...ho un'oretta libera e basta per giocare e nemmeno tutti i giorni :( mi fa girare le balle questa cosa...8000 patch,fatene una al mese e fatela bene
Post automatically merged:
Fist? quello con il coniglio col braccio robotico? quando l'han messo l'italiano?
bene io ce l'avevo sul pc con epic mi pare ma non ho avuto ancora tempo di giocarlo...lo giocherò sul pass allora prima o poi :D (a meno che non sia in ita anche sul pc)Si, avviato ora ed ha l'italiano.
Non l'ho giocato, quindi non so come sia, mi interessava vedere se era effettivamente in italiano.
Provato un pochino invece bramble, anche questo in italiano.
Mi aspettavo un gioco diverso, ma nella sua estrema semplicità mi sta piacendo, non vi attendete nulla di che, praticamente un corridoio, personaggio che pare andare al rallentatore, molto semplice e basico il Gameplay, ma una favola che pare caruccia e con un bell'approccio di design ( non so di dove siano gli sviluppatori, ma mi ricolda molto uno stile artistico scandinavo).
Vediamo come prosegue, ma il genere mi piace.
Si ti capisco, io più che giochi grossi, do la priorità ai giochi di mio gusto, gli altri li provo ( escludendo sportivi e giochi online) e se un po' mi convincono li metto in lista gioca dopo, altrimenti li cancello direttamente.bene io ce l'avevo sul pc con epic mi pare ma non ho avuto ancora tempo di giocarlo...lo giocherò sul pass allora prima o poi :D (a meno che non sia in ita anche sul pc)
bramble non mi attira proprio...e poi devo concentrarmi sui giochi più grossi che ancora devo giocare...avessi avuto il tempo di una volta....
grossi per me (e atomic lo è,ho pure tribolato per giocarci col motion sick ecc ,però è un pezzo che lo aspettavo...poi ho anche roba tipo panzer corps che magari a voi farà cagher :D )Si ti capisco, io più che giochi grossi, do la priorità ai giochi di mio gusto, gli altri li provo ( escludendo sportivi e giochi online) e se un po' mi convincono li metto in lista gioca dopo, altrimenti li cancello direttamente.
Tanta roba da giocare, inutile perdere tempo con roba che non vale la pena giocare, grossa o non grossa poco importa ( es. Atomic l'ho mollato al primo boss, Halo collection dopo il terzo, ecc.)
Purtroppo ho letto ciò che scrivi.Bramble The Mountain King è il gioco di Satana. Parte come una fiaba e finisce in un mix di esoterismo, infanticidi e crocifissioni. Non ho idea di cosa volevano fare, ma è come se Little Nightmares divenisse Agony, così, di botto
Niente che possa non finire in un videogioco (a parte una precisa scena) perchè resta sempre e comunque nei limiti di quel che abbiamo giocato negli anni. Ma certe immagini sono davvero inquietanti, se parti col setting mentale che è una storiella da due lire con un paio di mostriciattoli. E questo spoiler intrinseco, probabilmente vi rovinerà pure l'esperienza e il giudizio finale. Giocatelo con le cuffie, certi suoni vi aiuteranno ad anticipare il da farsi![]()
Si beh, come scrivevo non sono spoiler in senso stretto, è tutto molto generico. Purtroppo qualcosa devo scrivere, per parlarne. Come spiego esoterismo con altri termini?Purtroppo ho letto ciò che scrivi.
Copri con spoiler per favore e la prossima volta evita di spoilerare un gioco, praticamente mi hai rovinato il gioco.
Se leggevi i commenti prima lo sto giocando dal lancio e mi sta piacendo.Si beh, come scrivevo non sono spoiler in senso stretto, è tutto molto generico. Purtroppo qualcosa devo scrivere, per parlarne. Come spiego esoterismo con altri termini?
Modificata comunque, adesso dovrebbe essere ok
Tra l'altro l'avresti giocato prima di questo mio commento? La vera domanda è questa. Non vi ho sentito cagare il gioco manco di striscio, in queste settimane![]()
Dura 2 ore, io l'ho finito ieri. È virtualmente impossibile non finirlo, una volta avviatoSe leggevi i commenti prima lo sto giocando dal lancio e mi sta piacendo.
2h non credo, su how long viene detto 4,5h per la storia, io sono a 2h di gioco e non credo di essere al finale.Dura 2 ore, io l'ho finito ieri. È virtualmente impossibile non finirlo, una volta avviato
Saranno 2 e mezza, non le ho contate ma siamo lì. Ho acceso alle 21 e spento alle 24, contando pure pause bagno, crocchette al cane e sondaggi microsoft rewards2h non credo, su how long viene detto 4,5h per la storia, io sono a 2h di gioco e non credo di essere al finale.
Boh vediamo, di solito il sito è affidabile, sto pomeriggio probabilmente lo finisco ( se mi manca così poco) e ti dico.Saranno 2 e mezza, non le ho contate ma siamo lì. Ho acceso alle 21 e spento alle 24, contando pure pause bagno, crocchette al cane e sondaggi microsoft rewards
Io sono a 4h ed ancora debbo finirlo, ok morti ecc.. Ma non so come tu possa averlo finito in poco più di 2h.Saranno 2 e mezza, non le ho contate ma siamo lì. Ho acceso alle 21 e spento alle 24, contando pure pause bagno, crocchette al cane e sondaggi microsoft rewards
Poche morti e si scorre facile, non dura 4 ore a meno di fermarsi spesso, per un motivo o per l'altroIo sono a 4h ed ancora debbo finirlo, ok morti ecc.. Ma non so come tu possa averlo finito in poco più di 2h.
Poche morti e si scorre facile, non dura 4 ore a meno di fermarsi spesso, per un motivo o per l'altro
Si ripeto, se non erano 2:30 saranno state 3, non ho contato i minuti, ho spento intorno a mezzanotte. Prendendosela comoda boh, metti un'ora in più. Se muori spesso, ammiri il panorama o resti bloccato negli enigmi (quei pochi che ci sono) forse si arriva pure a 5.Vabbe se mi metti una speed run dove ci sono evidenti pezzi tagliati nel montaggio, grazie che dura meno di 3h.
Se tu lo hai finito in meno di 3h complimenti, sei un fenomeno.
Preciso, nessuna ironia, prima che capisci male il senso della frase.
Da quel che è scritto nelle reviews, sembra parecchio. Lo scarico in serataQualcuno ha provato FIST?
Quanto è metroidvania?