Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Una seconda run me la faccio quasi quasi su gta, è dalla 360 che non lo tocco.

Lo iniziai ai tempi della 360 e stranamente non lo finii, cosa che invece successe col IV :unsisi:
Daje. A fronte della sua inevitabile dispersività e delle sue luci ed ombre contenutistiche (soprattutto lato gestione della mappa) rimane un titolo eccezionale.
E con la versione Next Gen attuale non sfigura manco così tanto (pur essendo del 2013 :asd: ).

Io non ho mai giocato un GTA in 30 anni, vinco una medaglia?

Comunque quanto gli è costato metterlo sul pass? 1 billion?
Ricordo quando dopo vice city vi erano i saccenti da forum che davano contro il carattere troppo pop di San Andreas. Certo che cavalcava le mode del periodo, ma è stato il capitolo migliore e andrebbe provato assolutamente.

Ricordo quando dopo vice city vi erano i saccenti da forum che davano contro il carattere troppo pop di San Andreas. Certo che cavalcava le mode del periodo, ma è stato il capitolo migliore e andrebbe provato assolutamente.
In realtà comunque me li ricordo da amici o compagni di scuola, non li ho mai giocati io di persona perchè ho sempre avuto altri interessi ma li conosco un po' tutti.

Ti dirò, più che recuperare dei vecchi vorrei fare una pazzia con GTA6. Chissà che dopo tutto sto tempo non faccia un effetto inaspettato. I saccenti dei Gta me li sono proprio persi, non sapevo ci fossero distinzioni.:dsax:

Grazie al gamepass mi sto rigiocando hollow knight che avevo giocato anni fa su switch,e mamma mia che giocone immenso che è….

parecchio più pesante dell'aumento di 1 euro.

È finita la pacchia :dsax:
E si, stanno procedendo con tanti aumenti.
Ora tra mancanza del mese ad 1€ e cambio della conversione, si è passati da 40/45€ annui, a 85€ circa, praticamente il doppio, mi manca 1 anno e mezzo allo scadere, non so se rinnovero a questi prezzi, considerando anche il cambio di offerta del pass, ma è ancora presto per decidere.

Cambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.
Ora non sarà più 1-1, ma 3-2, cioè ogni 3 mesi di Gold otterrai 2 mesi di pass.
E figurati se non cambiavano prima che lo rinnovassi :rickds:

Quindi comprando 2 anni di Gold ora si avranno 16 mesi di GPU? Perciò siamo passati da circa 100 euro per 2 anni di GPU a 150 per lo stesso tanto...un aumento di ben 50 euro.
Anche chi lo faceva gratis solo con i Rewards non so se ora riesce a starci dietro visto che deve comprare un 12 mesi in più per avere lo stesso tanto e sono parecchi punti.

Magari avrebbero dovuto aspettare un po' invece di rovinarci la pacchia proprio subito dopo l'aumento.

Ultima modifica:
Chissà se il mese della fatturazione ricorrente resta. Nel senso che 3 mesi di Gold potrebbero valere comunque 4. E quindi 3 mesi di Gold potrebbero comunque valere 2,66 mesi di gamepass.

È davvero l'inizio della fine. Io non accendo la console da giorni e giorni ormai col poco tempo libero. Microsoft punta ai ragazzi che ce l'hanno ma gli adulti troveranno più conveniente giocare il colossal Sony e quello Nintendo. Quando mi scadrà l'abbonamento, valuterò il da farsi

E figurati se non cambiavano prima che lo rinnovassi :rickds:

Quindi comprando 2 anni di Gold ora si avranno 16 mesi di GPU? Perciò siamo passati da circa 100 euro per 2 anni di GPU a 150 per lo stesso tanto...un aumento di ben 50 euro.
Anche chi lo faceva gratis solo con i Rewards non so se ora riesce a starci dietro visto che deve comprare un 12 mesi in più per avere lo stesso tanto e sono parecchi punti.

Magari avrebbero dovuto aspettare un po' invece di rovinarci la pacchia proprio subito dopo l'aumento.
La conversione ve l'aspettavate a vita?

Prendete il lato positivo, vuol dire che finalmente I team si sono messi a giro.
Post automatically merged:

Chissà se il mese della fatturazione ricorrente resta. Nel senso che 3 mesi di Gold potrebbero valere comunque 4. E quindi 3 mesi di Gold potrebbero comunque valere 2,66 mesi di gamepass.

È davvero l'inizio della fine. Io non accendo la console da giorni e giorni ormai col poco tempo libero. Microsoft punta ai ragazzi che ce l'hanno ma gli adulti troveranno più conveniente giocare il colossal Sony e quello Nintendo. Quando mi scadrà l'abbonamento, valuterò il da farsi
In effetti Starfield non è un colossal.

Forse è a livello di Zelda e God of War, ma vuoi mettere con Kirby e Ratchet?

La conversione ve l'aspettavate a vita?

Prendete il lato positivo, vuol dire che finalmente I team si sono messi a giro.
Post automatically merged:

In effetti Starfield non è un colossal.

Forse è a livello di Zelda e God of War, ma vuoi mettere con Kirby e Ratchet?
Inutile che fai le battutine K. Penso tu sia il primo a condividere con me la sconvenienza di abbonarsi per giocare a Starfield.

Stavo giusto facendo questo, un discorso di convenienza: pagare 15 euro al mese per giocare Starfield mi sembra una roba controproducente. La premessa è definita: poco tempo libero a disposizione.

Anche per gli abbonamenti in corso?
Prima 3 mesi di gold erano 50 giorni di ultimate, ora sono 2 mesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro