Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho mai giocato un GTA in 30 anni, vinco una medaglia?Non l'hai mai giocato?![]()
Daje. A fronte della sua inevitabile dispersività e delle sue luci ed ombre contenutistiche (soprattutto lato gestione della mappa) rimane un titolo eccezionale.Lo iniziai ai tempi della 360 e stranamente non lo finii, cosa che invece successe col IV![]()
ma il gioco di per se è vecchio,c'era già stato sul pas per la gen precedente...lo terranno 3\4 mesi e poi fuoriIo non ho mai giocato un GTA in 30 anni, vinco una medaglia?
Comunque quanto gli è costato metterlo sul pass? 1 billion?
Neanche io, non mi interessaIo non ho mai giocato un GTA in 30 anni, vinco una medaglia?
Ricordo quando dopo vice city vi erano i saccenti da forum che davano contro il carattere troppo pop di San Andreas. Certo che cavalcava le mode del periodo, ma è stato il capitolo migliore e andrebbe provato assolutamente.Io non ho mai giocato un GTA in 30 anni, vinco una medaglia?
In realtà comunque me li ricordo da amici o compagni di scuola, non li ho mai giocati io di persona perchè ho sempre avuto altri interessi ma li conosco un po' tutti.Ricordo quando dopo vice city vi erano i saccenti da forum che davano contro il carattere troppo pop di San Andreas. Certo che cavalcava le mode del periodo, ma è stato il capitolo migliore e andrebbe provato assolutamente.
parecchio più pesante dell'aumento di 1 euro.Cambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.
Ora non sarà più 1-1, ma 3-2, cioè ogni 3 mesi di Gold otterrai 2 mesi di pass.
È finita la pacchiaCambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.
parecchio più pesante dell'aumento di 1 euro.
E si, stanno procedendo con tanti aumenti.È finita la pacchia![]()
E figurati se non cambiavano prima che lo rinnovassiCambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.
Chissà se il mese della fatturazione ricorrente resta. Nel senso che 3 mesi di Gold potrebbero valere comunque 4. E quindi 3 mesi di Gold potrebbero comunque valere 2,66 mesi di gamepass.Cambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.
Perché?Microsoft punta ai ragazzi che ce l'hanno ma gli adulti troveranno più conveniente giocare il colossal Sony e quello Nintendo
La conversione ve l'aspettavate a vita?E figurati se non cambiavano prima che lo rinnovassi
Quindi comprando 2 anni di Gold ora si avranno 16 mesi di GPU? Perciò siamo passati da circa 100 euro per 2 anni di GPU a 150 per lo stesso tanto...un aumento di ben 50 euro.
Anche chi lo faceva gratis solo con i Rewards non so se ora riesce a starci dietro visto che deve comprare un 12 mesi in più per avere lo stesso tanto e sono parecchi punti.
Magari avrebbero dovuto aspettare un po' invece di rovinarci la pacchia proprio subito dopo l'aumento.
In effetti Starfield non è un colossal.Chissà se il mese della fatturazione ricorrente resta. Nel senso che 3 mesi di Gold potrebbero valere comunque 4. E quindi 3 mesi di Gold potrebbero comunque valere 2,66 mesi di gamepass.
È davvero l'inizio della fine. Io non accendo la console da giorni e giorni ormai col poco tempo libero. Microsoft punta ai ragazzi che ce l'hanno ma gli adulti troveranno più conveniente giocare il colossal Sony e quello Nintendo. Quando mi scadrà l'abbonamento, valuterò il da farsi
Inutile che fai le battutine K. Penso tu sia il primo a condividere con me la sconvenienza di abbonarsi per giocare a Starfield.La conversione ve l'aspettavate a vita?
Prendete il lato positivo, vuol dire che finalmente I team si sono messi a giro.
Post automatically merged:
In effetti Starfield non è un colossal.
Forse è a livello di Zelda e God of War, ma vuoi mettere con Kirby e Ratchet?
Anche per gli abbonamenti in corso?Cambiati i rapporti di conversione gold/pass per chi non è abbonato al. Pass.