- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,626

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Football Manager 2024 (PC) al day one è una grande notizia, ogni anno almeno 200 ore me le faccio su quel gioco, stavolta mi risparmio un po di soldi allora![]()
La proverò sulla mia G Cloud allora, grazie!Anche se ridotta (o per alcuni "monca" ma per certi versi più rapida) io apprezzo anche la versione Xbox che in Cloud su tablet è clamoroso.
L'anno scorso ho coscienziosamente balzato, quest'anno spero di riuscire a rifarmi magari con entrambe le versioni giusto per provare le novità.
premesso che sono arrivato al 5 e dal 6 in poi ancora mi mancano....Tra Yakuza Kiwami, Yakuza 0 e Yakuza 6 quale mi consigliate di giocare? Purtroppo non posso giocarli tutti per questioni di tempo ma vorrei giocare almeno uno di questi tre, poi la storia la recupero su YouTube
Con la trasformazione da core a ultimate sì, 36 mesi.Su eneba c'è il core 3 mesi a 8.80 con il codice XGPC3MO a chi interessa (non so se è la sezione giusta ma non ho trovato il corrispondente della sezione Nintendo - Sony)
Approfitto per fare una domanda, c'è un limite massimo come estensione dell'abbonamento del GP? io attualmente sono abbonato fino a settembre 2026.
Ok ma se io ho fatto game pass ultimate per un anno (senza core), ci posso quindi aggiungere altri 36 mesi con Core per un totale di 4 anni? Giusto da capireCon la trasformazione da core a ultimate sì, 36 mesi.
Se vuoi andare di gamepass ultimate ad libitum credo sia 480 mesi che è la il premio per il "gamepass a vita"![]()
Puoi aggiungere abbonamenti core fino ad arrivare a 36 mesi totali (quindi nel tuo caso altri 26 mesi), poi va avanti solo con l'ultimate.Ok ma se io ho fatto game pass ultimate per un anno (senza core), ci posso quindi aggiungere altri 36 mesi con Core per un totale di 4 anni? Giusto da capire![]()
Si esatto.Wild Hearts sarebbe il simil monster hunter giusto?
In Dead Space ti riferisci alle impostazioni di Dolby Atmos for Headphones per l'audio 3d?Mi consigliate come configurare Equalizzatore e livello bassi delle cuffie ufficiali per giocare a Dead Space e in generale. Grazie