Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Football Manager 2024 (PC) al day one è una grande notizia, ogni anno almeno 200 ore me le faccio su quel gioco, stavolta mi risparmio un po di soldi allora :asd:

Anche se ridotta (o per alcuni "monca" ma per certi versi più rapida) io apprezzo anche la versione Xbox che in Cloud su tablet è clamoroso.
L'anno scorso ho coscienziosamente balzato, quest'anno spero di riuscire a rifarmi magari con entrambe le versioni giusto per provare le novità.

Anche se ridotta (o per alcuni "monca" ma per certi versi più rapida) io apprezzo anche la versione Xbox che in Cloud su tablet è clamoroso.
L'anno scorso ho coscienziosamente balzato, quest'anno spero di riuscire a rifarmi magari con entrambe le versioni giusto per provare le novità.
La proverò sulla mia G Cloud allora, grazie!

Tra Yakuza Kiwami, Yakuza 0 e Yakuza 6 quale mi consigliate di giocare? Purtroppo non posso giocarli tutti per questioni di tempo ma vorrei giocare almeno uno di questi tre, poi la storia la recupero su YouTube

Tra Yakuza Kiwami, Yakuza 0 e Yakuza 6 quale mi consigliate di giocare? Purtroppo non posso giocarli tutti per questioni di tempo ma vorrei giocare almeno uno di questi tre, poi la storia la recupero su YouTube
premesso che sono arrivato al 5 e dal 6 in poi ancora mi mancano....

Io ti consiglierei di giocare lo 0. Poi se ti piace vai di Kiwami e Kiwami 2 :ahsisi:

Su eneba c'è il core 3 mesi a 8.80 con il codice XGPC3MO a chi interessa (non so se è la sezione giusta ma non ho trovato il corrispondente della sezione Nintendo - Sony)

Approfitto per fare una domanda, c'è un limite massimo come estensione dell'abbonamento del GP? io attualmente sono abbonato fino a settembre 2026.

Su eneba c'è il core 3 mesi a 8.80 con il codice XGPC3MO a chi interessa (non so se è la sezione giusta ma non ho trovato il corrispondente della sezione Nintendo - Sony)

Approfitto per fare una domanda, c'è un limite massimo come estensione dell'abbonamento del GP? io attualmente sono abbonato fino a settembre 2026.
Con la trasformazione da core a ultimate sì, 36 mesi.
Se vuoi andare di gamepass ultimate ad libitum credo sia 480 mesi che è la il premio per il "gamepass a vita" :asd:

Con la trasformazione da core a ultimate sì, 36 mesi.
Se vuoi andare di gamepass ultimate ad libitum credo sia 480 mesi che è la il premio per il "gamepass a vita" :asd:
Ok ma se io ho fatto game pass ultimate per un anno (senza core), ci posso quindi aggiungere altri 36 mesi con Core per un totale di 4 anni? Giusto da capire :asd:

Ok ma se io ho fatto game pass ultimate per un anno (senza core), ci posso quindi aggiungere altri 36 mesi con Core per un totale di 4 anni? Giusto da capire :asd:
Puoi aggiungere abbonamenti core fino ad arrivare a 36 mesi totali (quindi nel tuo caso altri 26 mesi), poi va avanti solo con l'ultimate.
Quindi direi 15 trimestrali?

Ah!
Delusione clamorosa: ieri sera ho provato a farlo partire da cloud su tablet e...... a differenza del 22 e 23 al momento non supporta i comandi touch e chiede il joypad; spero si tratti solo di una temporanea dimenticanza e che arrivi presto anche perchè ben si sposa con i comandi touch.
Intristito ho acceso la Series S, l'ho installato ed avviato per constatare che, nonostante il tutorial per le novità dei comandi, me lo ricordavo più agile da navigare tra i vari menù con il pad ma probabilmente è solo questione di abitudine........ Per ora proseguirò da PC dove col mouse è chiaramente tutt'altra cosa sfruttando la comodità dei salvataggi in cloud.

Che bello controllare Kiryu dopo così mi tanti anni 🥹

Ma non c'è un thread ufficiale, magari sulla saga intera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro