Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ignorantissimo, devo giocarlo per forza :asd:
Post automatically merged:

Ma quanto dura Dead Island 2?
Dipende da come lo giochi, ci sono molte missioni secondarie. Una ventina di ore, se non oltre, e te lo godi al meglio. Non so se questo sia incluso di dlc, ma anche il liscio è bello corposo. Forse il miglior gioco di zombie in prima persona, insieme al primo Dying Light

Ignorantissimo, devo giocarlo per forza :asd:
Post automatically merged:

Dipende da come lo giochi, ci sono molte missioni secondarie. Una ventina di ore, se non oltre, e te lo godi al meglio. Non so se questo sia incluso di dlc, ma anche il liscio è bello corposo. Forse il miglior gioco di zombie in prima persona, insieme al primo Dying Light
È la versione liscia, ed il season è ancora in sconto

Arise mi sa lo droppo. Niente le giappate, se non sono i Persona, è difficile che mi prendano salvo rari casi tipo i Souls :asd:

Stasera provo Dead Island 2.

Non conosco la serie Tales of. Più o meno quanto grind c'è da fare? Come parametri direi più verso Sea of Stars (cioè poco o nulla), Persona (medio) o i primi Final Fantasy (incalcolabile :asd:)?

Non conosco la serie Tales of. Più o meno quanto grind c'è da fare? Come parametri direi più verso Sea of Stars (cioè poco o nulla), Persona (medio) o i primi Final Fantasy (incalcolabile :asd:)?
Dipende a che livello giochi, di norma a normale non devi livellare, almeno sino a fine gioco.

Ultima modifica:
SpongeBob già giocato, control idem, quello dei patrol non so, mi pare pure quello, rimane solo nmh3, ma mi pare non faccia per me, vabbè debbo ancora giocare persona 3, quindi no problem.
Certo un po' troppa roba "ritorna" sul pass, non è un bell'andazzo.

SpongeBob già giocato, control idem, quello dei patrol non so, mi pare pure quello, rimane solo nmh3, ma mi pare non faccia per me, vabbè debbo ancora giocare persona 3, quindi no problem.
Certo un po' troppa roba "ritorna" sul pass, non è un bell'andazzo.
Dai che a fine mese arriva Diablo. :fiore:

Dai che a fine mese arriva Diablo. :fiore:
Curioso di provarlo, ai primi 2 mi ricordo di averci giocato parecchio, ma son passati secoli, spero mi piaccia, da trovare il tempo pure per provarlo però :lol:
In ogni caso il gioco annunciato più atteso per me è il seguito spirituale di suikoden ovviamente, solo con quello per me aprile è un gran mese ( se non si rivela una inattesa delusione ovvio).

Bene che torna Control, stavolta lo finisco :sisi:
Chissà che non si preparino per AW2...

NMH3 l'avevo mollato su Switch... Gli darò un'altra chance.
Control e NMH3, ma io quando la gioco sta roba :bruniii:
This, tralaltro mi sembra di aver visto che stai anche su Switch con Xenoblade :ahsisi:

Ma ti sta piacendo Xenoblade? È molto sopravvalutato imo.
E i Persona ti piacciono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro