Non ha nulla a che vedere con ISDAMa qualche info rapida su Lord of the Fallen?
Sarebbe un Souls? Ma non c'entra niente col signore degli anelli? Non so perché ero convinto di sì, per il nome immagino XD
Si un souls, no non ha nulla a che vedere con il signore degli anelli, è un reboot della serie ( ironico perché la serie è composta da solo un gioco).Ma qualche info rapida su Lord of the Fallen?
Sarebbe un Souls? Ma non c'entra niente col signore degli anelli? Non so perché ero convinto di sì, per il nome immagino XD
12 mesi di core diventano 8 di ultimate se l'abbonamento lo hai fatto scadere. Io ho speso 45 su CD key per il core e poi 1 euro per la conversioneCiao, volevo rinnovare il pass ultimate (gioco su pc), ricordo che anni fa avevo fatto la conversione dal gold al gamepass ma so che ora non funziona più allo stesso modo.
Qual è adesso il metodo più conveniente?
Ottimo ero giusto tornato a fare qualche giretto nell'Interregno.Mese eccezionale come al solito. Mi fiondo su Hellblade 2 e poi Lords of the Fallen che a detta di molti ha un level design ottimo che si ispira al primo Dark Souls.
Interessante questa cosaHo provato una mezz'ora Chants of Saelemaekers, praticamente ti insegna una lingua che non esiste. Posso già mandarvi a quel paese tramite geroglifici
Fallen 35 giga messo in download
Non so forse Epic potrebbe fare storie?Che mese assurdo, servizio allucinante. Se mi portano AW2 entro l’anno godo tantissimo.
Ma è già scaricabile? Non lo vedo.Fallen 35 giga messo in download