Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, dai, per 1,90 € ci può pure stareScusa non ci avevo fatto caso che non ho messo il nome del gioco, comunque Assassin's Creed Mirage
A me non è piaciuto, mollato dopo poco ( ma a me non è piaciuto neppure Pinocchio che Cmq è sicuramente molto meglio).Ashen merita? Non so, i vari Souls non From li trovo tutti deludenti tranne qualche rara eccezione tipo Pinocchio
L'avevo iniziato quando lo diedero nel 2019 per mollarlo, l' ho ricaricato perché non ricordavo il motivo per cui lo abbandonaiAshen merita? Non so, i vari Souls non From li trovo tutti deludenti tranne qualche rara eccezione tipo Pinocchio
Vai che mi pare di ricordare non sia lunghissimo, se ti ci metti, visto che già lo avevi iniziato lo finisci prima che lo tolgono.Ecco P5 Tactica ora che lo avevo ripreso, ti pareva che non mi portavo sfiga di nuovo![]()
Addirittura? Perché non è appena uscito CoD, adesso Flight Simulator e tra un mese Indiana Jones? Ma che aspettative avete?Ma che mer*a di presa in giro sta diventando ‘sto servizio?
E Stalker 2Addirittura? Perché non è appena uscito CoD, adesso Flight Simulator e tra un mese Indiana Jones? Ma che aspettative avete?![]()
Credo si riferisca più alla presa in giro con i vari livelli per far sembrare diano molta più roba.Addirittura? Perché non è appena uscito CoD, adesso Flight Simulator e tra un mese Indiana Jones? Ma che aspettative avete?![]()
Sì SC è GamePass PC.Ma Starcraft è solo su PC immagino, giusto?
Peccato. Effettivamente mi sembrava strano che un annuncio della versione console di questi titoli fosse passato in sordina.Sì SC è GamePass PC.
Magari convertissero starcraft e war craft, ma la vedo dura.Peccato. Effettivamente mi sembrava strano che un annuncio della versione console di questi titoli fosse passato in sordina.