Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ashen merita? Non so, i vari Souls non From li trovo tutti deludenti tranne qualche rara eccezione tipo Pinocchio

Ashen merita? Non so, i vari Souls non From li trovo tutti deludenti tranne qualche rara eccezione tipo Pinocchio
L'avevo iniziato quando lo diedero nel 2019 per mollarlo, l' ho ricaricato perché non ricordavo il motivo per cui lo abbandonai
Dopo 1 ora l' ho disinstallato nuovamente
Non c' è niente che va bene

Ecco lo sapevo.... tolgono proprio quei "Like a dragon" che mi interessava giocare ma ancora non avevo nemmeno provato a iniziare...... mannaggia.
Posso solo sperare che prima o poi verranno riaggiunti o super-scontati.
E ancora devo iniziare Yakuza 6.:paura:

Ecco P5 Tactica ora che lo avevo ripreso, ti pareva che non mi portavo sfiga di nuovo :rickds:
Vai che mi pare di ricordare non sia lunghissimo, se ti ci metti, visto che già lo avevi iniziato lo finisci prima che lo tolgono.
Mai arrivare vicino ai 12 mesi per i giochi che interessano, al 90% escono ( infatti debbo cercare di impegnarmi con p3r perché a gennaio toglieranno sicuro il gioco ed il dlc.

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_11.4.2024-5184466e1e0ff2381f64-1024x576.jpg

Ma che mer*a di presa in giro sta diventando ‘sto servizio?
Addirittura? Perché non è appena uscito CoD, adesso Flight Simulator e tra un mese Indiana Jones? Ma che aspettative avete? :morristenda:

Bo alcuni sembrano vivano su un altro pianeta, già la tripletta CoD, Stalker e Indiana Jones é assurda poi aggiungici roba di nicchia come Flight Simulator e StarCraft....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro