Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare proprio un giocone anche se sono ancora al terzo stage quindi aspetto di finirlo ma come gameplay mi pare davvero ottimo, poi se non ti piace perché lo ritieni frustrante perché troppo difficile ci può stare ma non è colpa del gioco.Capolavoro proprio no, può piacere, ma i capolavori sono altri.
Come detto personalmente non mi è piaciuto ( che non vuol dire che sia brutto), ad altri è piaciuto, ci sta, ma per favore non diciamo che è un capolavoro o un giocone, aggettivi ormai straabusati ingiustamente.
Ma il secondo stage l'avrei fatto anche abbastanza bene, è solo il boss che mi ha mazzulato e fatto invecchiare praticamenteSe entri nei meccniasmi il primo livello lo finisci senza morti easy, al massimo 1 o 2. Il secondo lo finisci sereno entro i 28/30 anni (ed è il vero scoglio). Da li in poi è in discesa, sei entrato nel gioco.
Non so a che età ci arrivi ma ti consiglio di essere al massimo 24/25 anni, con un paio di morti sparse qua e là tra i midboss del secondo stage (e' il più lungo di tutti da completare anche con le scorciatoie sbloccate, ti sei accorto no che i livelli mano a mano che li finisci sbloccano scorciatoie per il boss no? Sfruttale per arrivare giovane).Ma il secondo stage l'avrei fatto anche abbastanza bene, è solo il boss che mi ha mazzulato e fatto invecchiare praticamente![]()
I midboss, li riconosci perchè son duri da buttar giù, fanno scendere il contatore di 1.Ma l'età che si va a sommare quando perdi come mai a volte scala quando batti alcuni nemici? Non ho capito in base a quale parametro scende?![]()
Si infatti è una sciocchezza, avrebbero dovuto almeno mettere una parte single e mabari dare un test/beta, lo lascerò installato per un po', ma in 4/5 giorni non sono mai riuscito a fare una sola partita.Considerando che c'è l'obbligo di 4 giocatori è un po' un problema![]()
Si infatti è una sciocchezza, avrebbero dovuto almeno mettere una parte single e mabari dare un test/beta, lo lascerò installato per un po', ma in 4/5 giorni non sono mai riuscito a fare una sola partita.
NelLo scaffale virtuale c'è sempre posto :DProvato il gioco di carte, pare davvero bello, evitatevi di scaricare invece quella specie di picchiaduro, è una cosa immonda.
Aggiornato all you need, ora le partite le trova, ma almeno a me, si stacca sempre la linea prima di poter giocare.
A proposito di aggiornamenti, halibut, l'avventura che doveva essere tradotta in ita poco dopo il lancio, dopo mesi di scusanti per fantomatici problemi solo sull'Italia, ormai sono mesi che Neppure rispondono più alla domanda di che fine ha fatto l'ita, insomma una truffa per assicurarsi vendite in Italia.
Mad streetsNelLo scaffale virtuale c'è sempre posto :D
Ps pe ril picchiaduro ici quello che apre unpicchiaduro a scorrimento?
Perfetto depenno dalla listaMad streets
Pare dall'immagine un picchiaduro a scorrimento, in realtà è un gioco multy con vari giochini tutti più o meno simili ( scontro con un altro, picchia il gigante, distruggi la macchina ecc....) e con 0 divertimento oltre che una realizzazione penosa ( e son generoso).
da quello che sentito già quest'anno dovrebbe scadere un accordo di esclusiva tra Sony e Activision che vincolerebbe ancora Microsoft e non gli consentirebbe di pubblicare su GAME PASS gli altri COD, quindi a breve, massimo inizio 2025 dovrebbero essere inclusi.Voglio il remstered di COD4 Modern Warfare![]()
io aspetto che rimettano anche gli altri per giocare le campagne...c'è modern warfare 3 ,ma non han messo i 2 precedenti...così non si può giocare la campagna offlineda quello che sentito già quest'anno dovrebbe scadere un accordo di esclusiva tra Sony e Activision che vincolerebbe ancora Microsoft e non gli consentirebbe di pubblicare su GAME PASS gli altri COD, quindi a breve, massimo inizio 2025 dovrebbero essere inclusi.
Gli manca un metro per essere un giocone. Purtroppo sta cosa che muori, perdi tutto e ricominci da zero lo rende una rottura di palle tirata per le lunghe. Disinstallato anch'io. Il capolavoro forse esce fuori più avanti, ma a quanto pare non fa in tempo a dimostrarlo a tuttiHo provato inscryption. Sinceramente trovato molto macchinoso, tetro, e inutilmente contorto. Son riuscito a battere il pescatore ma avevo creato una carta morte chiamata rambo potentissima e non l'ho più ritrovata. Con quella facevo faville. Disinstallo!
vabbè ma a ottobre sono arrivati due degli indie piu chiaccherati degli ultimi anni, ora cod entro fine anno stalker e indiana jones. dai ragazzi ma di che parliamo.Praticamente solo pc e Cod, per le console le briciole ed i ricicli.