Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è allucinante non capire se l'abbonamento è scaduto o meno
Da console risulta scaduto ma posso avviare i giochi
Da app risulta oggi in scadenza ma non posso fare le missioni pass ma posso riscattare le ricompense
Assurdo
Anche a mio fratello ha fatto la stessa cosa, risultava non abbonato ma ha potuto giocare per 3 giorni extra :unsisi:

Anche a mio fratello ha fatto la stessa cosa, risultava non abbonato ma ha potuto giocare per 3 giorni extra :unsisi:
A me interessa sapere quando risulta effettivamente scaduto, devo convertire gli 11 core trimestrali+ mese ultimate
E devo farlo quando sono sicuro :sard:

A me interessa sapere quando risulta effettivamente scaduto, devo convertire gli 11 core trimestrali+ mese ultimate
E devo farlo quando sono sicuro :sard:
Devi fare come aveva fatto lui, prova e quando non ti partono più significa che è scaduto per davvero :S
Non è il massimo ma questo è :asd:

Io l'ho fatto scadere solo un paio di volte e con me spaccavano il secondo senza regalarmi niente :sard:

Alcuni titoli me li dà su cloud ma, una volta aperto, nonostante io abbia l'abbonamento ultimate mi dice che è in cloud solo per gli abbonati ultimate e devo prima acquistarlo su store, Wtf?

Intendono che se compri il titolo, poi, puoi anche giocarlo in cloud, ma non è disponibile gratis come gli altri ?

I giochi che non fanno parte del GamePass e che possiedi, possono essere giocati in cloud se si ha l'abbonamento ultimate.

Io sono stato costretto ad aspettare scadenza...
Quantomeno tu hai rinnovato ora e sei "al sicuro", quelli che acquisteranno da giugno in poi probabilmente pagheranno tutto a prezzo pieno. Vediamo come si evolve la situazione post show di giugno e nel caso non ci sia nulla di mio interesse penso che non rinnoverò più. Un po' mi rode perchè mi sto trovando bene, però ci sono mesi in cui non lo uso e non so quanto mi conviene tenerlo sempre attivo. Vorrà dire che Gears e Fable li comprerò e bon.

Quantomeno tu hai rinnovato ora e sei "al sicuro", quelli che acquisteranno da giugno in poi probabilmente pagheranno tutto a prezzo pieno. Vediamo come si evolve la situazione post show di giugno e nel caso non ci sia nulla di mio interesse penso che non rinnoverò più. Un po' mi rode perchè mi sto trovando bene, però ci sono mesi in cui non lo uso e non so quanto mi conviene tenerlo sempre attivo. Vorrà dire che Gears e Fable li comprerò e bon.
Non hai punti da riscattare?
Io rinnovo 36 mesi, da convertire, a 0 euro

mi consigliate qualcosa da giocare? recentemente ho iniziato Avowed e non mi sta nemmeno dispiacendo, però arrivando da una run a The Witcher 3 mi sono rotto le balle di giochi open world giganteschi ecc :rickds: non sono nel mood ora, vorrei qualcosa di più ristretto e guidato, nel caso anche fuori catalogo se ne vale la pena. ho sfogliato un po' e non ho trovato l'ispirazione su nulla

mi consigliate qualcosa da giocare? recentemente ho iniziato Avowed e non mi sta nemmeno dispiacendo, però arrivando da una run a The Witcher 3 mi sono rotto le balle di giochi open world giganteschi ecc :rickds: non sono nel mood ora, vorrei qualcosa di più ristretto e guidato, nel caso anche fuori catalogo se ne vale la pena. ho sfogliato un po' e non ho trovato l'ispirazione su nulla
the evil within 1 e 2? io sto giocando il 2 ora e non è open world (pure io venivo da diversi giochi open mi ero un po' rotto il quarzo)

Clair Obscur? È il gioco del momento, direi dell'anno. E su Xbox è pure gratis :asd:

Genere? Io di recente ho rigiocato DOOM (2016) e scorre liscio che è in piacere, nel pass xbox ci dovrebbe essere

the evil within 1 e 2? io sto giocando il 2 ora e non è open world (pure io venivo da diversi giochi open mi ero un po' rotto il quarzo)
evil within l'avevo iniziato anni e anni fa su pc ma non l'avevo mai finito. potrei dargli un'altra opportunità in effetti
Genere? Io di recente ho rigiocato DOOM (2016) e scorre liscio che è in piacere, nel pass xbox ci dovrebbe essere
come genere direi praticamente qualunque cosa, sono aperto a scoprire anche roba che normalmente non avrei mai provato. Doom già provato un po' ma non fa per me
Clair Obscur? È il gioco del momento, direi dell'anno. E su Xbox è pure gratis :asd:
ci avevo pensato ma non siamo punto a capo? :rickds: nel senso, quello non è di nuovo un gdr di quelli corposi?

evil within l'avevo iniziato anni e anni fa su pc ma non l'avevo mai finito. potrei dargli un'altra opportunità in effetti

come genere direi praticamente qualunque cosa, sono aperto a scoprire anche roba che normalmente non avrei mai provato. Doom già provato un po' ma non fa per me

ci avevo pensato ma non siamo punto a capo? :rickds: nel senso, quello non è di nuovo un gdr di quelli corposi?
Considera che clair una storia che dura sì una trentina di ore ma
1) è lineare ed è scritta da dio
2) se non ti metti ad esplorare "troppo" in realtà può finire pure prima

Secondo me la qualità della scrittura della trama e dei personaggi non ti fa pesare la lunghezza, alla fine Avowed per quanto carino non è un capolavoro da quel punto di vista (anche perché hai scelte da fare, quindi è fisiologico)

Dead Space Remake, Inscryption, Spyro trilogy, Hi-Fi Rush.

Considera che clair una storia che dura sì una trentina di ore ma
1) è lineare ed è scritta da dio
2) se non ti metti ad esplorare "troppo" in realtà può finire pure prima

Secondo me la qualità della scrittura della trama e dei personaggi non ti fa pesare la lunghezza, alla fine Avowed per quanto carino non è un capolavoro da quel punto di vista (anche perché hai scelte da fare, quindi è fisiologico)
messa così allora si, potrei dargli un'occasione. grazie!
Dead Space Remake, Inscryption, Spyro trilogy, Hi-Fi Rush.
Dead Space e Hi-Fi già giocati e super apprezzati. Inscryption ammetto che non ho la minima idea di cosa sia :asd: cerco qualche info... Spyro invece ci potrebbe stare in effetti

South of Midnight in attesa di DOOM The Dark Ages. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro