Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Mese diddio con Towerborne e Expedition, e inoltre c'è anche Dredge che è molto particolare.

Expedition alla fine comprato su Ps5 per supportarli. Mi rimane Patrick. Ma tanto ho ancora un bel pò di arretrati.

Eh beh :asd: io penso finirò south of midnight giusto in tempo per Doom (no dai forse un pò prima, sono al capitolo 6).
Vabbè quello lo finisci in poco, sono gli expedition o si presume il prossimo Oblivion a mettere davvero in difficoltà con gli arretrati visto che durano decine di ore ( io ad esempio sono bel lontano dal finire octopath 2 nonostante abbia già superato abbondantemente le 50h).

Vero aprile è stato infernale e maggio sarà lo stesso, tra gamepass e uscite sto facendo fatica anch'io a non creare arretrati.

Ho acquistato 2 Key EU da 12 mesi core. Cambia qualcosa riscattarle ora con abbonamento ultimate già attivo rispetto ad aspettare la scadenza dell'abbonamento attivo? grazie

Ho acquistato 2 Key EU da 12 mesi core. Cambia qualcosa riscattarle ora con abbonamento ultimate già attivo rispetto ad aspettare la scadenza dell'abbonamento attivo? grazie
Cambia parecchio :S
Se aggiungi i 24 mesi di Core al GPU già attivo ti aggiunge solo 6 mesi di Ultimate mentre se aspetti che ti scade, riscatti i 24 mesi di Core e poi converti in Ultimate comprando un mese di GPU allora arrivi ad un totale di 13 mesi di GPU.

Da quando hanno cambiato le conversioni è meglio aggiungere direttamente il GPU rispetto a comprare dei Core, sei prendi quelli allora meglio aspettare scada o perdi troppo.

Cambia parecchio :S
Se aggiungi i 24 mesi di Core al GPU già attivo ti aggiunge solo 6 mesi di Ultimate mentre se aspetti che ti scade, riscatti i 24 mesi di Core e poi converti in Ultimate comprando un mese di GPU allora arrivi ad un totale di 13 mesi di GPU.

Da quando hanno cambiato le conversioni è meglio aggiungere direttamente il GPU rispetto a comprare dei Core, sei prendi quelli allora meglio aspettare scada o perdi troppo.
Ok grazie mille allora aspetto che scada

Non vedo l'ora di provare Towerborne ma soprattuto Expedition 33 :lalala:

Arrivo tardi alla festa, ma se vi piacciono le cose un pochino cerebrali straconsiglio Chants of Sennaar! È veramente originale, GENIALE e con un bel messaggio :)

IMG_20250421_005246.jpg

raga ce qualcosa,a parte stardew valley..per i ragazzini 10-11 anni di gestionale fattorie ecc sul game pass? o robe simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro