- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,739

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla lista ho circa 320 giochi da giocare (alcuni li ho ,altri devono uscire ecc) se diventano 318 non muore nessuno :DBe remnant è pur sempre un souls, ma nel primo ho trovato difficoltà solo con 2/3 boss bastardi e basta ( intendiamoci son morto un sacco di volte anche nel gioco), non so se però sono io oppure se era il gioco tarato così.
Quello sicuro, anche per me, anche perché non sto più dietro a ciò che esce, semplicemente se mi ha convinto ed ho il tempo lo gioco, altrimenti finisce in lista gioca dopo ( sia su Xbox che ps), dovrei avere una cinquantina di giochi sul pass tra lista e scaricati, ma alcuni non li ho neppure provati, altri non mi hanno convinto, altri non hanno l'ita) quindi sarà tanto se ne giocherò la metà, ed altrettanti su Ps5, con lo stesso discorso, ad esempio ho 3 Sao, ma l'unico che avevo comperato era al massimo caruccio, quindi non so se li giocherò mai).sulla lista ho circa 320 giochi da giocare (alcuni li ho ,altri devono uscire ecc) se diventano 318 non muore nessuno :D
29/05No ragazzi... stiamo scherzando?? Methaphor su Game Pass?? Davvero?? Quando esce?? È in wishlist da mesi dopo aver provato la demo.![]()
29/05![]()
Anche noi lo sopportiamo...con il GPMinchi@ Metaphor... di già... senza parole... E io che l'ho li fermo che aspetta di essere giocato da mesi
Ma per forza che nessuno compra una mazza su Xbox
Menomale che ci sono altri a supportareh il mercatoh per noi![]()
Zau è carino, ma nulla di più, io l'ho giocato oer un po', poi mi è venuto a noia.Contento per Zau che avevo proprio voglia di giocarlo prima o poi. Metaphor ottimo ma non fa per me.
Non aspettarti chissà cheContento per Zau che avevo proprio voglia di giocarlo prima o poi. Metaphor ottimo ma non fa per me.
Concordo.Gran colpo Metaphor
Anche io mi aspettavo che se arrivava lo faceva a fine anno, prima mi sarei atteso piuttosto yakuza 8.Concordo.
vorrei solo avere il tempo a disposizione di giocarlo come si deve (intendo a livello personale e non di permanenza nel pass che di sicuro sarà più che ragionevole; è che sono ancora dietro a P3R e Clar Obscure, praticamente gli unici giochi che ho giocato quest'anno solare più Indiana Jones che era a cavallo dei due anni)
Onestamente pensavo lo aggiungessero più avanti magari verso fine anno o l'anno prossimo.