Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Be remnant è pur sempre un souls, ma nel primo ho trovato difficoltà solo con 2/3 boss bastardi e basta ( intendiamoci son morto un sacco di volte anche nel gioco), non so se però sono io oppure se era il gioco tarato così.
sulla lista ho circa 320 giochi da giocare (alcuni li ho ,altri devono uscire ecc) se diventano 318 non muore nessuno :D

sulla lista ho circa 320 giochi da giocare (alcuni li ho ,altri devono uscire ecc) se diventano 318 non muore nessuno :D
Quello sicuro, anche per me, anche perché non sto più dietro a ciò che esce, semplicemente se mi ha convinto ed ho il tempo lo gioco, altrimenti finisce in lista gioca dopo ( sia su Xbox che ps), dovrei avere una cinquantina di giochi sul pass tra lista e scaricati, ma alcuni non li ho neppure provati, altri non mi hanno convinto, altri non hanno l'ita) quindi sarà tanto se ne giocherò la metà, ed altrettanti su Ps5, con lo stesso discorso, ad esempio ho 3 Sao, ma l'unico che avevo comperato era al massimo caruccio, quindi non so se li giocherò mai).

Metaphor :ivan: Pensavo uscisse sul gamepass ma non credevo così presto

Mai fatto i Persona perché saga troppo lunga da recuperare, ma questo potrei anche provarlo visto che ne sento parlare molto bene...ma temo che sarò un po' saturo di gdr a turni appena finito Expedition 33 :dsax:

Metaphor, grandissimi, altro jrpg che mi giocherò appena termino octopath 2 ( e mi spulcio ancora expedition quando ho tempo) o va a finire che a furia di stopparlo lo tolgono dal pass, il resto boh, penso non mi interessi, ma non so, mi vasta solo quello intanto ( anche perché al solito mi durerà mesi, quindi lo affianchero ad altro).

No ragazzi... stiamo scherzando?? Methaphor su Game Pass?? Davvero?? Quando esce?? È in wishlist da mesi dopo aver provato la demo. :ivan:

Metaphor gran bella aggiunta, the division 2 qualche partita random ci sta, resto nisba o già giocato

Minchi@ Metaphor... di già... senza parole... E io che l'ho li fermo che aspetta di essere giocato da mesi :sard:

Ma per forza che nessuno compra una mazza su Xbox :asd:

Menomale che ci sono altri a supportareh il mercatoh per noi :asd:

Minchi@ Metaphor... di già... senza parole... E io che l'ho li fermo che aspetta di essere giocato da mesi :sard:

Ma per forza che nessuno compra una mazza su Xbox :asd:

Menomale che ci sono altri a supportareh il mercatoh per noi :asd:
Anche noi lo sopportiamo...con il GP :sisi:

Io devo dire che compro anche. Non tutti i mesi ma quando posso cerco di sostenere. Expedition ad esempio lo prenderò. Per il mio compleanno mi sono regalata Sekiro 😜 (che non so quando inizierò...mi servono 6 mesi di malattia dal lavoro per giocare e finire tutto.:lol:). Il GP è anche un buon modo per provare e se ti piace comprare.

Contento per Zau che avevo proprio voglia di giocarlo prima o poi. Metaphor ottimo ma non fa per me.

Gran colpo Metaphor
Concordo.
vorrei solo avere il tempo a disposizione di giocarlo come si deve (intendo a livello personale e non di permanenza nel pass che di sicuro sarà più che ragionevole; è che sono ancora dietro a P3R e Clar Obscure, praticamente gli unici giochi che ho giocato quest'anno solare più Indiana Jones che era a cavallo dei due anni)
:ahsisi:
Onestamente pensavo lo aggiungessero più avanti magari verso fine anno o l'anno prossimo.

Concordo.
vorrei solo avere il tempo a disposizione di giocarlo come si deve (intendo a livello personale e non di permanenza nel pass che di sicuro sarà più che ragionevole; è che sono ancora dietro a P3R e Clar Obscure, praticamente gli unici giochi che ho giocato quest'anno solare più Indiana Jones che era a cavallo dei due anni)
:ahsisi:
Onestamente pensavo lo aggiungessero più avanti magari verso fine anno o l'anno prossimo.
Anche io mi aspettavo che se arrivava lo faceva a fine anno, prima mi sarei atteso piuttosto yakuza 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro