- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,740

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si ? Quindi tipo Doom o una nuova ip come Avowed sono giochi cheap capisco. Oppure anche l'imminente Cod che è solamente il punto di riferimento per gli fps online.Visto grazie, però se sulla varietà ti posso dare ragione, sulla qualità no, a parte expedition che è davvero un gioco di altissima caratura, abbiamo molti giochi discreti usciti ( e su ciò che deve uscire si vedrà, oltre al fatto che non è sicura la loro uscita).
Ma perché, c'è qualcuno che veramente si lamenta di sta Cristo di line up? (non ho letto post precedenti)È uscita anche la Remastered di Oblivion al D1, Doom e il già citato wuchang il mese prossimo, oltre che Expeditionpoi esatto, Blue Prince, altro titolone al d1 (capisci il discorso della lingua però è comunque un titolone)... Silksong, altra uscita al d1... e poi gli altri Methaphor, crash 4...sono solo alcuni dei titoli che mi vengono in mente. E chissà ancora cosa uscirà. Già il 2026 sembra un altro anno succoso. Cioè ripeto, non possiamo lamentarci affatto del servizio.
Vabbè giusto Ken si lamenta, che penso sia dal d1 del pass che lo faMa perché, c'è qualcuno che veramente si lamenta di sta Cristo di line up? (non ho letto post precedenti)
Se veramente non si è contenti nemmeno con questo ben di Dio, ci meritiamo inculate stile Ps plus a vitadai
1 luglio. Vorrei tornare ragazzino, iniziare le vacanze e avere il game pass. Il sogno di ogni genitore, altro che cartucce da 180.000 lireVabbè giusto Ken si lamenta, che penso sia dal d1 del pass che lo fa
Little Nightmares 2 quando esce comunque?
A quanto pare siMa perché, c'è qualcuno che veramente si lamenta di sta Cristo di line up? (non ho letto post precedenti)
Se veramente non si è contenti nemmeno con questo ben di Dio, ci meritiamo inculate stile Ps plus a vitadai
Ma veramente, possiamo tornare indietro ma con il game pass?1 luglio. Vorrei tornare ragazzino, iniziare le vacanze e avere il game pass. Il sogno di ogni genitore, altro che cartucce da 180.000 lire![]()
Ma veramente, possiamo tornare indietro ma con il game pass?
Quanto mi mancano i pomeriggi estivi passati davanti alla play!
Da una parte sarebbe la mia rovina perché non vedrei la luce del giorno per settimane, stile vampiro![]()
Il problema è che oggi i ragazzi sono abituati ad avere tutto e subito: i tempi sono cambiati.1 luglio. Vorrei tornare ragazzino, iniziare le vacanze e avere il game pass. Il sogno di ogni genitore, altro che cartucce da 180.000 lire![]()
Il problema è che oggi i ragazzi sono abituati ad avere tutto e subito: i tempi sono cambiati.
Non si apprezzano più le belle cose![]()
Quanto è vero ... banalmente è proprio difficile farli appassionare a qualcosa, sono completamente assorbiti da sti cavolo di social. È tristissimo. Per lavoro ho a che fare con le scuole e le insegnanti sono rassegnate e non sanno che pesci prendere.Il problema è che oggi i ragazzi sono abituati ad avere tutto e subito: i tempi sono cambiati.
Non si apprezzano più le belle cose![]()
C'è da dire che anche i gusti cambiano, quindi si per mancanza di tempo si va più sul sicuro e si provano /acquistano cose che si sa sarà un buon investimento di tempo e soldi. Però davvero è una figata con il pass scarichi e provi. Non ti convince? Pazienza, vai al prossimo e così via. Devi dire che ho finito quasi tutto ciò che ho provato sul pass. Alcuni sono in standby ma prima o poi li continuo e finisco.Sicuramente il mondo è diventato più veloce, nel barcamenarsi tra mille stimoli e "distrazioni", poi c'è il fatto che più si va avanti, più lo scorrere del tempo viene percepito diversamente (ma tra un po' entriamo in discorsi da bocciofila ahah).
Le cose belle penso si apprezzino sempre, però in modi diversi: un adulto ha generalmente meno tempo, più budget per hobby, ma ritagliarsi l'esperienza lunga e open world come ormai un po' tutto a fotocopia sta diventando, diventa sempre più difficile stare appresso a quello che si vorrebbe.
Un ragazzo/a fra mille impegni si trova invece bene nel suo gioco confort-zone e mai vedrà il pass come un'opzione. Poi c'è la parte streaming etc. Probabilmente in questo soltanto Nintendo riesce a creare qualcosa di davvero trasversale.
Nel tempo si diventa per forza di cose più selettivi, anche perché tante esperienze sanno di già visto. C'è bisogno di sperimentare, e questo l'ho notato in primis su me stesso, senza il pensiero di dovermi informare prima, valutare l'acquisto, qualcuno che mi chiede ma lo proviamo? invece un click e si passa una bella serata (anche senza per forza "finire").
Comunque sto aspettando dei pacchi e il corriere non suona, ora mi attacco al telefono e mando tre e-mail e se non vedo ancora nessuno passo alla sede e poi aaansia
Edit: passato!
Mi sono dimenticata di chiederti per cos' è passato il corriereSicuramente il mondo è diventato più veloce, nel barcamenarsi tra mille stimoli e "distrazioni", poi c'è il fatto che più si va avanti, più lo scorrere del tempo viene percepito diversamente (ma tra un po' entriamo in discorsi da bocciofila ahah).
Le cose belle penso si apprezzino sempre, però in modi diversi: un adulto ha generalmente meno tempo, più budget per hobby, ma ritagliarsi l'esperienza lunga e open world come ormai un po' tutto a fotocopia sta diventando, diventa sempre più difficile stare appresso a quello che si vorrebbe.
Un ragazzo/a fra mille impegni si trova invece bene nel suo gioco confort-zone e mai vedrà il pass come un'opzione. Poi c'è la parte streaming etc. Probabilmente in questo soltanto Nintendo riesce a creare qualcosa di davvero trasversale.
Nel tempo si diventa per forza di cose più selettivi, anche perché tante esperienze sanno di già visto. C'è bisogno di sperimentare, e questo l'ho notato in primis su me stesso, senza il pensiero di dovermi informare prima, valutare l'acquisto, qualcuno che mi chiede ma lo proviamo? invece un click e si passa una bella serata (anche senza per forza "finire").
Comunque sto aspettando dei pacchi e il corriere non suona, ora mi attacco al telefono e mando tre e-mail e se non vedo ancora nessuno passo alla sede e poi aaansia
Edit: passato!
Mi sono dimenticata di chiederti per cos' è passato il corriere![]()
A quanto pare sil' ultima frase è da oscar
Ma veramente, possiamo tornare indietro ma con il game pass?
Quanto mi mancano i pomeriggi estivi passati davanti alla play!
Da una parte sarebbe la mia rovina perché non vedrei la luce del giorno per settimane, stile vampiro![]()
Io per una roba del genere quando ero alle medie avrei venduto reni, polmoni e cuore, pagare un fisso e giocare mezzo mondo inclusi i titoli maggiori al fottuto day one.1 luglio. Vorrei tornare ragazzino, iniziare le vacanze e avere il game pass. Il sogno di ogni genitore, altro che cartucce da 180.000 lire![]()
Pensavo per DS2Vorrei risponderti la CE di Clair Obscur (no, anche se bellissima poi non ce l'ho fatta, spero di prendere comunque l'artbook a fine anno). Avevo in consegna il caffè, una scheda madre full white e una copia di un vecchio Guitar Hero per 360 (che però tarda ancora). Ma essenzialmente il caffè. Era tanto urgente. Game pass senza caffè = no bueno![]()
Ahahah per fortuna che non stavo già bevendo il caffè!Io per una roba del genere quando ero alle medie avrei venduto reni, polmoni e cuore, pagare un fisso e giocare mezzo mondo inclusi i titoli maggiori al fottuto day one.
Certo, dopo probabilmente sarei morto ma non importa.![]()
Ahaha sì in effetti la data poteva trarre in inganno, mi serviva come gancio per i giovani e il "tutto subito". No in realtà per quanto Metal Gear sia parte della mia vita, come Final Fantasy VIII, dopo The Phantom Pain e vari recuperi ci siamo lasciati da buoni amici. Ne riconosco assolutamente il valore, ma quelle meccaniche di gioco ed estetica soprattutto oggi mi uccide completamente, non da portarlo avanti (è stato l'opposto invece con Red Dead, tanto che ho l'abbonamento Paramount apposta per le serie spin-off di Yellowstone). Probabilmente sbircerò comunque la storia e altro materiale qua e là. Tu ci stai giocando (ds2) o lo prenderai (il caffè)?Pensavo per DS2per questo chiedevo. Ma il caffè ha la priorità su tutto, concordo!
Innanzitutto cosa c'entra la qualità con ciò che scrivi?Ah si ? Quindi tipo Doom o una nuova ip come Avowed sono giochi cheap capisco. Oppure anche l'imminente Cod che è solamente il punto di riferimento per gli fps online.
Io non mi sono lamentato, leggere sempre ciò che volete, ho commentato l'immagine e io che è stato detto su questa.Vabbè giusto Ken si lamenta, che penso sia dal d1 del pass che lo fa
Little Nightmares 2 quando esce comunque?
Non ho la play, sono passata al lato oscuro in questa generazione.Ahahah per fortuna che non stavo già bevendo il caffè!
Assolutamente d'accordo: io ripeto capisco tutto, il collezionismo, le copie fisiche, l'attesa del day-one, il senso di voler "possedere" qualcosa, il tempo che magari può essere recepito come imposizione, la scelta e tutto quanto, ma un servizio del genere per come è oggi è qualcosa per cui probabilmente boh avrei smesso di acquistare Topolino (e ci tenevo al mio Topolino eh!). Poi magari si può alternare, affiancare, integrare al proprio modo di giocare in mille modi: è tutt'altro che assoluto, ma sicuramente può diventare centrale in semestri buoni come questi
Ahaha sì in effetti la data poteva trarre in inganno, mi serviva come gancio per i giovani e il "tutto subito". No in realtà per quanto Metal Gear sia parte della mia vita, come Final Fantasy VIII, dopo The Phantom Pain e vari recuperi ci siamo lasciati da buoni amici. Ne riconosco assolutamente il valore, ma quelle meccaniche di gioco ed estetica soprattutto oggi mi uccide completamente, non da portarlo avanti (è stato l'opposto invece con Red Dead, tanto che ho l'abbonamento Paramount apposta per le serie spin-off di Yellowstone). Probabilmente sbircerò comunque la storia e altro materiale qua e là. Tu ci stai giocando (ds2) o lo prenderai (il caffè)?
Se pensi di recuperare il secondo non appena possibile, sarebbe meglio non farli in tempi troppo ravvicinati, anche perché il primo come meccaniche è un po' "grezzo" ma troppo unico per lasciarlo indietro. Probabilmente per le altre piattaforme DS2 uscirà verso febbraio, poi ovviamente non ha scadenza: se hai atteso tanto per incastrarlo, probabilmente non ti cambierà moltissimo, però tienine conto per arrivarci preparata e con tutta calmaNon ho la play, sono passata al lato oscuro in questa generazione.Quindi mi metto buona e aspetto la versione PC/Xbox. In realtà devo ancora recuperare il primo (lo abbiamo su PC, ci ha giocato mio marito) ma prima o poi lo prendo anche per Xbox.
Caffè già fatto un bel po' di scorta![]()
Si si infatti, la penso ugualeSe pensi di recuperare il secondo non appena possibile, sarebbe meglio non farli in tempi troppo ravvicinati, anche perché il primo come meccaniche è un po' "grezzo" ma troppo unico per lasciarlo indietro. Probabilmente per le altre piattaforme DS2 uscirà verso febbraio, poi ovviamente non ha scadenza: se hai atteso tanto per incastrarlo, probabilmente non ti cambierà moltissimo, però tienine conto per arrivarci preparata e con tutta calma![]()
A volte ritornano cit