- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che sono codici esteri?Questi sono due codici da un anno di Core e uno di un mese di Ultimate, al momento funzionano anche se non me li fa usare (non ho idea del perché siano così), ma tra un anno e mezzo? Ho paura che potrebbero venderli ad altri come mi era successo con quei ladri di g2a![]()
Dovrebbero essere EU quindi no, però hanno questa cosa che sono bloccati per chi ha l'abbonamento già attivoNon è che sono codici esteri?
Eh sì infatti, è praticamente un noleggio a medio/lungo termine, può andare bene per situazioni di emergenza ma difficile consigliarlo per qualcosa di continuativo.
Potresti sistemarti con un pc socket AM5 + 9060 XT o 5060 Ti per questi due anni, poi fine 2027 vedrai tutte le novità. Oppure una steam deck oled (ma per i tripla A è già molto tirata) o se hai preferenza per gta una ps5 o series. Per il game pass ci sono credo ancora buoni sistemi di conversione per gift card core o ea play, ma deve essere disattivato (e su pc non è necessario la ver. ultimate che in pratica comprende la vecchia versione del Live console)
Che io sappia non esistono i codici eu, esistono i codici UK, francesi e via dicendoDovrebbero essere EU quindi no, però hanno questa cosa che sono bloccati per chi ha l'abbonamento già attivo
Tanto so già che da qui ad un anno e mezzo mi sarò anche dimenticato di averli comprati, ho buttato soldi![]()
A me sembra una bella truffaDovrebbero essere EU quindi no, però hanno questa cosa che sono bloccati per chi ha l'abbonamento già attivo
Tanto so già che da qui ad un anno e mezzo mi sarò anche dimenticato di averli comprati, ho buttato soldi![]()
2025 fuori scala. Doom, Ninja Gaiden, E33, Silksong ecc... fuori di testa.
Un immagine a risoluzione decente no?
Se apri il link al sito reddit si legge beneUn immagine a risoluzione decente no?
È inguardabile appena provi ad ingrandire.
Visto grazie, però se sulla varietà ti posso dare ragione, sulla qualità no, a parte expedition che è davvero un gioco di altissima caratura, abbiamo molti giochi discreti usciti ( e su ciò che deve uscire si vedrà, oltre al fatto che non è sicura la loro uscita).Se apri il link al sito reddit si legge bene
Beh insomma, tra quelli usciti finora sono almeno due giochi sopra il 90 e diversi attorno all'85 di media votoVisto grazie, però se sulla varietà ti posso dare ragione, sulla qualità no, a parte expedition che è davvero un gioco di altissima caratura, abbiamo molti giochi discreti usciti ( e su ciò che deve uscire si vedrà, oltre al fatto che non è sicura la loro uscita).
Sicuramente è un tipo di offerta sbilanciata sulla varietà, ma è anche vero che in questo ultimo anno si è visto uno spostamento importante anche sul peso dei singoli titoli all'interno (oltre quelli riportati nella foto, che sono day-one, c'è poi tutto il resto del catalogo). I prossimi mesi sembrano già belli pieni (vedremo caso per caso sull'accoglienza e sul reale valore), e per l'anno prossimo E-Day, Fable e Forza Horizon 6, poi magari Clockwork e tutta la fase della nuova console home, etc. Insomma, ci sarà tanto di cui parlare.Visto grazie, però se sulla varietà ti posso dare ragione, sulla qualità no, a parte expedition che è davvero un gioco di altissima caratura, abbiamo molti giochi discreti usciti ( e su ciò che deve uscire si vedrà, oltre al fatto che non è sicura la loro uscita).
Vero, ma l'immagine non è fatta bene, uno dei giochi cui ti riferisci è Metaphor appena uscito, ma che non appare, mentre al contrario ci son giochi dal metà molto, molto più basso.Beh insomma, tra quelli usciti finora sono almeno due giochi sopra il 90 e diversi attorno all'85 di media voto
Poi che i giochi discreti siano di più numericamente dei capolavori penso sia normale![]()
Intendevo Blue Prince in realtà, Metaphor non è uscito al D1Vero, ma l'immagine non è fatta bene, uno dei giochi cui ti riferisci è Metaphor appena uscito, ma che non appare, mentre al contrario ci son giochi dal metà molto, molto più basso.
Non avevo fatto caso l'immagine si riferisse solo al d1.Intendevo Blue Prince in realtà, Metaphor non è uscito al D1