- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,642

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, è la volta buona che lo finisco.Ah bello Little Nightmares 2, mi sa proprio che me lo gioco, iniziato su Switch ma mai finito.
Brutta storia my friendNemmeno me li fa usare quei codici di Gamivo...evidentemente vanno solo senza abbonamento attivo e quindi dovrò aspettare un anno e mezzo per sapere se vanno o meno...che cacca![]()
Puoi sentire se qualcuno li scambia usando i punti rewards quando gli finisce l'abbbonamento.Nemmeno me li fa usare quei codici di Gamivo...evidentemente vanno solo senza abbonamento attivo e quindi dovrò aspettare un anno e mezzo per sapere se vanno o meno...che cacca![]()
L'avevo pensato anche io ma no, a scaricarlo lo aveva scaricato tutto (era anche aggiornato all'ultima versione) però c'era chiaramente qualcosa che non era andato nel verso giusto.L'hai fatto partire che stava ancora scaricando?
Allora è normale, è così da non so quanti anni che se non hai finito di scaricare è in una sorta di modalità limitata dove hai accesso ad un numero limitato di contenuti (che sono poi i primi che scarica)........
Anche perchè la versione di prova / trial di ea play, prima che venisse effettivamente aggiunto al game pass, è comunque il gioco completo ma con il il limite di 10 ore.
io ho staccato tutto e mi sono messo a giocare la roba che avevo accumulato intantoCon i giochi che arriveranno a 90 euro lo do per scontato un aumento.