Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype a mille. Voglio gli Strogg cattivissimi e tanto gore.![]()
Dal Dev Diary di Indiana Jones presso MG
Ma magari!Firmerei col sangue per avere un Avowed 2...Schreier
Quindi Avowed è talmente avanti che provano a continuare a produrlo per sperare in una luce verde di MS.
Fallout è early early early stages a quanto dice Schreier.
Non trattengo il respiro ma un pochino ci spero che alla fine riescano a buttar fuori Avowed2.

Quindi forse davvero sta settimana arriva l'annuncio del Disco to DD.
Quindi comprando il gioco, versione disco, otteresti la versione digital?Si parla anche della feature Disc to DD in arrivo a breve. Spero sia così perché mi piacerebbe testarla. Su Xbox i miei acquisti sono prevalentemente DD ma c'ho un paio di cosine fisiche (Gears4 e 5) che mi garberebbe molto digitalizzare, considerando che per TheVerge la digitalizzazione opera come un acquisto DD quindi si accede anche alla copia PC sul Windows Store.
Inoltre spero che a fine anno arrivi la teaserata emulazione dei giochi Xbox (prima Xbox e 360) su PC, quanto meno per i First Party (sui third credo ci saranno parecchie beghe di licenza).
Non ho capito la deduzione.Quindi Helix avrà il lettore disco? Mi sembra impossibile sinceramente
No.Poi la retro X360 su pc sarebbe ottimo, ma su Steam ?
"Microsoft disc to digital feature could be essential for Next Gen Xbox console"Non ho capito la deduzione.
Sì, non capisco da cosa deduci che avrà il lettore. E' letteralmente una feature legacy per permettere a chi ha una libreria fisica di passare al full digital senza perdere i suoi giochi."Microsoft disc to digital feature could be essential for Next Gen Xbox console"
Sul loro store dunque?Non ho capito la deduzione.
No.
Sì sul loro Store PC.Sul loro store dunque?
Non ci ho capito molto allora. Avevo inizialmente dedotto che bastasse inserire il disco per scaricare anche la propria copia digitale. Come funziona invece?Sì, non capisco da cosa deduci che avrà il lettore. E' letteralmente una feature legacy per permettere a chi ha una libreria fisica di passare al full digital senza perdere i suoi giochi.
Non so quale sia il processo ma il concetto è:Non ci ho capito molto allora. Avevo inizialmente dedotto che bastasse inserire il disco per scaricare anche la propria copia digitale. Come funziona invece?
Anche io ho capito così, ma lo immaginavo con Series: inserisci i dischi in Series, e ottieni la licenza per il dd, così da poter portare i tuoi giochi su Helix.Non ci ho capito molto allora. Avevo inizialmente dedotto che bastasse inserire il disco per scaricare anche la propria copia digitale. Come funziona invece?
Si avevo capito dal titolo che anche Helix permettesse di fare questo giochino (altrimenti chi ha il gioco fisico ma non ha console precedenti a Helix non potrebbe fare questo passaggio). Ma come detto mi sembra impossibileNon so quale sia il processo ma il concetto è:
- Hai il disco in libreria?
- Attivi il processo in questione e MS ti sblocca la licenza digitale.
- Questa si disattiva da quanto ho capito se il disco viene fatto girare su un'altra Console (altrimenti da un Disco avresti 2 giochi).
In questo modo chiunque abbia una grossa libreria fisica potrà spostarsi in DD. Questo per favorire le Series più economiche (S e X senza lettore) e la futura Helix. Non so se Helix avrà il lettore o meno, ma vedendo i negozi (anche in USA) credo che il fisico per MS sia ormai irrilevante.
Non sappiamo come funziona l'operazione di digitalizzazione, ma lo sapremo settimana prossima.Si avevo capito dal titolo che anche Helix permettesse di fare questo giochino (altrimenti chi ha il gioco fisico ma non ha console precedenti a Helix non potrebbe fare questo passaggio). Ma come detto mi sembra impossibile

Quindi forse davvero sta settimana arriva l'annuncio del Disco to DD.

Microsoft ha ancora meno interessi a mantenere il fisico, non succederà maiMicrosoft che continua a far uscire il fisico su Helix attraverso la vendita di un lettore a parte.
Non succede, ma se succede.. pensaci Asha, si può vincere la guerra.