Luca.Lampard.
Embrace your dreams
EsattamenteO sei publisher o hai l'ecosistema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteO sei publisher o hai l'ecosistema
Fino a prova contraria il comunicato quello è, e fino a prova contraria stanno solo cercando di ridare dignità al brand Xbox.Io non mi fido di quello che dicono soprattutto visto che parliamo di dichiarazioni di una corporate (che ha già mentito e cambiato strategia 50 volte)
Fino a ieri tutto sarebbe arrivato ovunque sempre. Ora almeno ha detto che rivaluteranno la faccenda. Direi che un minimo di differenza c'è.Non capisco l'entusiasmo in realtà, molte delle dichiarazioni sono, potremmo dire, roba "vecchia".
Ci espanderemo nei mercati emergenti e punteremo al pubblico su dispositivi mobile, renderemo Xbox il miglior posto per sviluppatori e creator, rafforzeremo le relazioni con le terze parti, investiremo sui franchise storici tanto amati, supporteremo il cloud per rendere l'esperienza Xbox accessibile su tv e dispositivi economici ecc...mi sembrano francamente tutte cose già sentite.
Quanto al passaggio finale, non dico che il rivaluteremo approccio ad IA, finestre di pubblicazione ed esclusività sia quasi come il famoso "valuteremo caso per caso", ma poco ci manca. Intendo dire che è un'uscita che lascia spazio davvero a molte possibilità, se alcuni titoli arrivassero ovunque, altri con una finestra di lancio differita, ed altri invece non venissero convertiti, ci troveremmo in una situazione coerente con quanto affermato e non per questo più chiara. Quell' "along the way", tra l'altro, lascia intendere un qualcosa che verrà valutato nel mentre, non di già definito oggi, il che mi fa pensare che non ne sapremo molto di più al riguardo nell'evento di giugno.

Quello che ci meritavamo era 360 pre Kinect poi in MS è arrivato qualche spacciatore perché altrimenti non si spiegaFino a prova contraria il comunicato quello è, e fino a prova contraria stanno solo cercando di ridare dignità al brand Xbox.
Altrimenti ci si merita il "everything is an xbox" partorito da quella mente brillante di Bond.

Quell la campagna tutto è Xbox è un ulteriore motivo da aggiungere per non fidarsi minimamente della gestione di questa compagnia![]()
Indubbiamente. Probabilmente sono io che, al momento almeno, la vedo come differenza davvero minima. Tra l'altro mi pare difficile che il semplice ritornare all'esclusività di alcuni titoli possa rinobilitare il brand. Voglio dire, finora titoli identitari come Halo, Gears o Foza sono sempre stati esclusivi e non mi pare che siano stati sufficienti ad attrarre significative quantità di giocatori dalla concorrenza. Il passare al no esclusive ha certamente peggiorato la situazione, ma se il piano fosse di tornare semplicemente allo status quo, quando le cose andavano "solo" male invece che drammaticamente male come adesso, la vedo buia. Vediamo come si muoveranno, sono curioso anche io.Direi che un minimo di differenza c'è.
Non possono per via del contratto che avevano firmato? Perché con un buon COD in uscita questa sarebbe una bella mossa per spingere nuovamente qualcuno a comprarti la console...Ovviamente non si può pensare di togliere CoD dalla concorrenza.
Difficile che la gente cambi console per COD a sto punto della Gen. Ma anche nella prossima soprattutto se non c’è un sistema di Cross progression (non so se ci sia o meno)Non possono per via del contratto che avevano firmato? Perché con un buon COD in uscita questa sarebbe una bella mossa per spingere nuovamente qualcuno a comprarti la console...
Perdi troppi soldi.Non possono per via del contratto che avevano firmato? Perché con un buon COD in uscita questa sarebbe una bella mossa per spingere nuovamente qualcuno a comprarti la console...
Difficile, c'è da risalire davvero tanto.Comunque rendetevi conto di quanti danni ha fatto il duo Spencer e Bond, in 10 e rotti anni hanno sotterrato una divisione ed umiliato un brand storico come Xbox e molti di voi qui hanno anche assecondato ed esaltato le loro porcherie, io me lo ricordo i post e gli utenti.
Detto ciò spero che Asha possa davvero restituire dignità e credibilità al brand e che non sia il solito fumo negli occhi.
ve lo ho già detto piu volte come è andata sulla questione "tutto è xbox" , spencer ha fatto tirare fuori miliardi all'azienda assicurando incrementi di giocatori e una esplosione del servizio, i risultati non sono arrivati e probabilmente dai piani alti hanno chiesto di rivedere i profitti e rientrare di parte della cifra e la cosa più veloce è stato vendere ogni gioco ovunque e per salvare la faccia si sono inventati "tutto è box" facendo vedere di avere in mano il mercato i numeri e via dicendo.Quello che ci meritavamo era 360 pre Kinect poi in MS è arrivato qualche spacciatore perché altrimenti non si spiega
Quell la campagna tutto è Xbox è un ulteriore motivo da aggiungere per non fidarsi minimamente della gestione di questa compagnia
Almeno tirano fuori giochi belli![]()
Bond l'hanno fatto vedere di averla presi a calcive lo ho già detto piu volte come è andata sulla questione "tutto è xbox" , spencer ha fatto tirare fuori miliardi all'azienda assicurando incrementi di giocatori e una esplosione del servizio, i risultati non sono arrivati e probabilmente dai piani alti hanno chiesto di rivedere i profitti e rientrare di parte della cifra e la cosa più veloce è stato vendere ogni gioco ovunque e per salvare la faccia si sono inventati "tutto è box" facendo vedere di avere in mano il mercato i numeri e via dicendo.
noi siamo giocatori ce ne siamo accorti, ma se ne sono accorti anche in azienda chiedendo, elegantemente, un passo indietro sia a spencer e bond per non far vedere al mondo che il realtà gli avrebbero presi a pedate nel culo nell'accompagnarli alla porta.
ora chi ha in mano xbox non ha una situazione facile, farà cazzate e molte di quetse faranno infuriare molti giocatori, ma spero che stavolta ci sia una linea di pensiero o un progetto serio dietro
YesMa hanno pure cambiato logo?
![]()
sì e tra l'altro bellissimo cosìMa hanno pure cambiato logo?
![]()
il brand ha toccato il minimo storico, una persona capace con un minimo di visione può far bene e risollevare un po' le cose, ma per tornare forti e competitivi serve tanto lavoro.Stai a vedere che la figura su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo riesce a far rivivere ad Xbox la gloria
Sarei veramente felicissimo