Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
La cosa che mi preoccupa più dei nuovi promossi:
- former AI , former AI , former AI ecc.

Se faccio un drinking game su quante volte sento AI nelle call e nelle conferenze probabilmente vado in coma etilico
Come Asha che sicuramente peggio della Bond non sta facendo. :ahsisi:
E comunque nei nuovi promossi c'è anche altra gente, tra cui Roland per dirne uno.

Spoiler, Asha che appunto ha segato Copilot (che ohibò è una AI) da Xbox. Ergo, valutate quello che viene effettivamente fatto.

Come Asha che sicuramente peggio della Bond non sta facendo. :ahsisi:
E comunque nei nuovi promossi c'è anche altra gente, tra cui Roland per dirne uno.

Spoiler, Asha che appunto ha segato Copilot (che ohibò è una AI) da Xbox. Ergo, valutate quello che viene effettivamente fatto.
Asha al momento per me non ha fatto proprio nulla di eclatante:asd:

Asha al momento per me non ha fatto proprio nulla di eclatante:asd:
Ha preso posizione abbastanza chiaramente su quanto sia in basso il brand Xbox e ha serenamente ammesso che c'è un lavoro enorme da fare per riavere un minimo di credibilità. Chiamalo niente. :asd:
In poco più di due mesi. :asd:

Ha preso posizione abbastanza chiaramente su quanto sia in basso il brand Xbox e ha serenamente ammesso che c'è un lavoro enorme da fare per riavere un minimo di credibilità. Chiamalo niente. :asd:
In poco più di due mesi. :asd:
Sono parole. È ancora niente di niente . Dopo 13 anni di bugie serve qualcosa di (veramente veramente) convincente.

Sono parole. È ancora niente di niente . Dopo 13 anni di bugie serve qualcosa di (veramente veramente) convincente.
Bugie. :rickds:
Le bugie le dicevo, e si dicevano in generale, a 10 anni per giocare alla Playstation invece di fare i compiti. :rickds:
Non sono "bugie" sono incompetenza e non avere minimamente idea di come posizionarsi nel panorama videoludico.

Ora hanno ammesso che il brand è carta straccia? Lo riporteranno ai fasti 360? No. Ma almeno sanno che devono fare qualcosa.

Bugie. :rickds:
Le bugie le dicevo, e si dicevano in generale, a 10 anni per giocare alla Playstation invece di fare i compiti. :rickds:
Non sono "bugie" sono incompetenza e non avere minimamente idea di come posizionarsi nel panorama videoludico.

Ora hanno ammesso che il brand è carta straccia? Lo riporteranno ai fasti 360? No. Ma almeno sanno che devono fare qualcosa.
Sono anni che mentono sul brand, sulla sostenibilità del gamepass e mi hai ricordato anche l’enorme incompetenza che hanno dimostrato nella gestione (a partire dal post Kinect).
L’unico motivo per cui spero si riprendano un po è la concorrenza e per non vedere team a cui sono affezionato decimati per il fatturato (perché tanto sparano nel mucchio quando licenziano) e anche per vedere concorrenza (dato che Sony fa quello che vuole)
Il problema più grosso è l’enorme mole di studi importanti che MS ha sotto e che se per qualche motivo fa crash (la sezione gaming) fa un buco nell’industria grosso come un grattacielo

Sono anni che mentono sul brand, sulla sostenibilità del gamepass e mi hai ricordato anche l’enorme incompetenza che hanno dimostrato nella gestione (a partire dal post Kinect).
Sono anni che non hanno idea di come muoversi nel mercato. L'incompetenza non è mentire, è peggio.

Comunque mi sono accorto che ce l’ho letteralmente con l’industry tripla A/Corporate tutta, oppure sto invecchiando

Sta Asha potrà anche essere il Dio sceso in terra dei manager ma, come comprensibile sia essendo passato pochissimo tempo, non ha fatto nulla.

Le dichiarazioni che sta rilasciando non sono una presa di coscienza ma un'ovvietà che era necessario dover palesare, a maggior ragione dopo un cambio dirigenziale Xbox sicuramente IMPOSTO dai piani alti.

Detto questo, non c'è nessun cambio di rotta ad ora in quelle che sono state le scelte precedenti e, anzi, molte dichiarazioni sono ancora equivoche.
Per me Microsoft ha già superato il punto di non ritorno da troppo tempo e non riuscirà mai a risultare un hardware house competitiva.
Auguri a loro se pensano di poter ricostruire qualcosa.

resto dell'idea che bisogna attendere...come al solito leggo online di gente che già la dipinge come pippo 2 ecc...la sharma si è esposta...ha detto cose che solo il tempo potrà rivelare se erano promesse o vera voglia di invertire la rotta...certamente vedere xbox ridotta così da spencer e la bond,fa male al cuore...non mi interessa di chi è la colpa,tutti colpevoli di aver distrutto un brand e fatto perdere ad xbox la propria identità...ripeto,come sapete sono multipiattaforma...ma vedere gli studi xbox con le t-shirt playstation credo sia stato il punto più basso

Sta Asha potrà anche essere il Dio sceso in terra dei manager ma, come comprensibile sia essendo passato pochissimo tempo, non ha fatto nulla.

Le dichiarazioni che sta rilasciando non sono una presa di coscienza ma un'ovvietà che era necessario dover palesare, a maggior ragione dopo un cambio dirigenziale Xbox sicuramente IMPOSTO dai piani alti.

Detto questo, non c'è nessun cambio di rotta ad ora in quelle che sono state le scelte precedenti e, anzi, molte dichiarazioni sono ancora equivoche.
Per me Microsoft ha già superato il punto di non ritorno da troppo tempo e non riuscirà mai a risultare un hardware house competitiva.
Auguri a loro se pensano di poter ricostruire qualcosa.
Sta curando la comunicazione, che a noi sembra poco ma queste aziende vivono di questo e negli ultimi anni era spesso confusa, frammentata e incoerente. È un inizio ma come si è scritto è passato troppo poco tempo per avere risultati concreti
[automerge]1778133290[/automerge]
Questo topic dovrebbe essere rinominato in Asha Sharma fà cose.

Da settimana prossima cambia l'avvio di XsX : mettono il nuovo logo verde su sfondo nero.
:segnormechico:

Intanto viene confermato il traguardo irrealistico del 30% dei ricavi preteso dall'azienda , da raggiungere entro il 2030, quindi inutile , la politica di MS a fronte di belle parole rimane inalterata .

Intanto viene confermato il traguardo irrealistico del 30% dei ricavi preteso dall'azienda , da raggiungere entro il 2030, quindi inutile , la politica di MS a fronte di belle parole rimane inalterata .
Non è l’unica corporate americana a volere profitti folli per il prodotto che vende purtroppo. Prima o poi lo capiranno anche loro.

La fonte della conferma?

Cmq non c'è nessuno nel settore che riesce ad avere quei margini. Quindi nel 2030 chiudono, qualunque sia la loro strategia

Tutte belle parole ma Intanto, in ottica futura gen, si fa una bella cosettina per iniziare . Prima escono i giochi, vediamo sé esclusive o meno (dopo 1 anno di prova minimo che non mi fido) e poi solo dopo eventualmente gli prendo la console . Forse. A sto giro non mi inculano più . Ok che so lento ad imparare, ma a na certa imparo anche io .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro