Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Ma secondo me il limbo dove vuole arrivare e quello degli XGS only Xbox/PC e il resto multitutto.
Per ovvi motivi con Fable, Halo Remake e FH6 è impossibile e temo anche Gears vista la dirigenza sotto cui è nato. Però ecco, imho se domenica con Gears non citano altro rispetto a Xbox e PC significa che esce solo lì.
Arriverà? Non arriverà? Non lo sanno ma sanno che è un punto focale. Basti vedere quanto sta succedendo con FH6 che è stato pure annunciato come first on Xbox e in futuro in arrivo sulla console che laggente ha in casa.
Devono capitalizzare anche Zenimax e ABK.
In fondo su X360 con Oblivion come hanno fatto?

Ci sta un mondo di possibilità da poter esplorare.
L'unica cosa fondamentale è alzare l'asticella della qualità e portarla ai livelli di F Horizon

Concordo con Falo annunciare domenica Gears e SoD3 esclusivi Xbox/Pc, senza ritrattare due secondi dopo la fine dello show, sarebbe un primo segnale importante.
Vuoi giocarti quei titoli? Bene, comprati una Xbox, non esiste altro modo. Questo deve passare come messaggio, in barba al case by case e ad una potenziale fetta di guadagno altrove. È rischioso? Si, ma non vedo scelta.

ma pure io essendo multipiattaforma da sempre non ho problemi...però mi piacerebbe giocare gli halo,i gears ecc,sull'ecosistema in cui sono nati...resto sempre dell'idea che se sony con 90 mln di console può rinunciare a centinaia di mln di pc,perchè ms non può rinunciare a sony avendo milioni di pc e 30/35 mln di console?è qui il cortocircuito...voi dite che un elder scroll 6,fallout,forza horizon,diablo ecc,non sposterebbe la gente a desiderare una xbox?io dopo lo state of play sono sicuro che per altri anni non accenderò ps5,semplicemente perchè i multi li gioco su pc/xbox,wolverine,until dawn 2 e gow nuovo non sono nelle mie corde...ho hype per gears,fallout e clockwork revolution invece

Concordo con Falo annunciare domenica Gears e SoD3 esclusivi Xbox/Pc, senza ritrattare due secondi dopo la fine dello show, sarebbe un primo segnale importante.
Vuoi giocarti quei titoli? Bene, comprati una Xbox, non esiste altro modo. Questo deve passare come messaggio, in barba al case by case e ad una potenziale fetta di guadagno altrove. È rischioso? Si, ma non vedo scelta.
però il case by case è inevitabile viste le acquisizione fatte. Imho non possono permettersi nè tutti i giochi in esclusiva nè tutti i giochi multi.
Come leggevo sopra già una distinzione con XGS esclusivi e tutto il resto multi potrebbe essere un buon primo passo

La Console, non lo Store.

Secondo me se fosse come dici il CEO ora sarebbe Sarah Bond (o ancora Spencer)
[automerge]1780639828[/automerge]

Si, mi aspetto anche io Gears su PS5. Se non al D1, dopo 6 mesi.

Sta imparando lentamente
Eh ma se la tua roba vende più su Steam che sul tuo store è un problema :asd: Windows è ovunque quindi ok, ma Xbox no

• Return of exclusives about wanting to give people a reason to buy an Xbox
  • Acknowledges exclusives are important to the people who have supported them all these years
  • Multiplayer live service games will continue to be multiplatform
  • Will honour all the previously announced ports to their respective platforms
  • Future games will be case by case and platforms will be announced with dates

resto sempre dell'idea che gears.halo,fallout e tes6 debbano essere esclusive xbox...con gli ultimi 2 spingerebbero anche helix...poi cmq hanno sempre il pc che cmq fa incassare a ms...capisco chi ha solo ps e cmq era interessato ad alcune ip ms..però cmq ha più scelta rispetto ad un giocatore xbox che non può in alcun modo giocare molte esclusive ps...un giocatore ps può giocarli comprando una xbox,avendo un pc,o facendo un abbonamento al gamepass e giocare in cloud

A parte i MS studios che finalmente quest'anno tornano forte. A me sorprende il sodalizio totale con Atlus, sarà nel pass persino P6, con P5 che ha venduto 10 mln di copie tipo. È un bombone.

La mia top 5 dell'evento, che è stretta perché giusto un paio di annunci non ho trovato ottimi:

• Clockwork, inarrivabile. Da due anni il best of show
  • Meteo 2039, pazzesca l'atmosfera e io ritorno a tinte più cupe è oro
  • Gears, finalmente si evolve, e si evolve alla grande. E tecnicamente sbalorditivo
  • Fable, anche qui bello io trailer con tinte più cupe e tutto quello che hanno mostrato. Già shoppate la CE.
  • Magicians, inattesissimo e sorprendentemente bello.
Lasciare fuori Halo che ho trovato eccellente, il DLC di DOOM, P6 e Senua è difficile. Ma i posti erano 5.

Peccato per Bethesda e per il finale (di conferenza, non di show). Un solidissimo 8.5.

Pare che me stia in parte riprogettando la prossima console non più verso un direzione premium, ma conveniente .
Chissà magari stanno andando davvero verso la direzione giusta.

Comunque stando all’ultima intervista di Asha, pare che pure Helix non sarà così premium come poteva essere in un primo momento, ma una roba più alla portata delle tasche di molti. Bene così.

Comunque stando all’ultima intervista di Asha, pare che pure Helix non sarà così premium come poteva essere in un primo momento, ma una roba più alla portata delle tasche di molti. Bene così.

Eh sì l’avevo letto, infatti come ho scritto ieri secondo me helix non sarà come l’avevano progettata all’inizio, non so come faranno in poco tempo, ma sicuramente non credo che abbiano intenzione di lanciare una console a 1000 passa euro/dollari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro