Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Questo succede quando lasci troppa creatività in mano agli sviluppatori e perdi completamente il polso del mercato.

Phil Spencer andrebbe preso e processato per eccesso di incompetenza, ha praticamente distrutto Xbox con mosse una peggiore dell’altra ed oggi dopo 13 anni ne vediamo il risultato…
Dunque, ha lanciato i first al D1 su Steam uccidendo le vendite di Xbox, ha introdotto il gamepass con i first al D1 uccidendo le vendite dei giochi e disabituando la gente a comprare, ha fatto spendere 80 miliardi di dollari senza uno straccio di direzione o logica mandando in rosso i conti, salvo poi farsi venire il colpo di genio finale decidendo di portare tutto su PS5.
Oggi cosa abbiamo di tutto ciò? Una montagna di merda fumante. Asha fa quello che può cioè poco ma l’errore non è suo semmai l’aver lasciato a capo della divisione Xbox per anni un coglione.

ma il senso di annunciare Senua (il terzo Hellblade) per poi, solo una settimana dopo, decidere di silurare i Ninja Theory (che chissà da quanto erano attenzionati...) ?!

mah. :|

spero che tutti gli studi riescano almeno a diventare indipendenti e non chiusi del tutto, soprattutto i Double Fine...

Phil Spencer andrebbe preso e processato per eccesso di incompetenza, ha praticamente distrutto Xbox con mosse una peggiore dell’altra ed oggi dopo 13 anni ne vediamo il risultato…
Dunque, ha lanciato i first al D1 su Steam uccidendo le vendite di Xbox, ha introdotto il gamepass con i first al D1 uccidendo le vendite dei giochi e disabituando la gente a comprare, ha fatto spendere 80 miliardi di dollari senza uno straccio di direzione o logica mandando in rosso i conti, salvo poi farsi venire il colpo di genio finale decidendo di portare tutto su PS5.
Oggi cosa abbiamo di tutto ciò? Una montagna di merda fumante. Asha fa quello che può cioè poco ma l’errore non è suo semmai l’aver lasciato a capo della divisione Xbox per anni un coglione.
Sì sì immagino Nandella con la pistola puntata alla tempia da Spencer sganciare 80B
Ma veramente?

E io non ho mai creduto a quel fenomeno da show. Anzi. L'ho trovato sempre incapace ma far passare l acquisizione come una sua colpa ahaha. Cioè Mic stessa avrà sondato ogni esperto con consigli e tutto

Sì sì immagino Nandella con la pistola puntata alla tempia da Spencer sganciare 80B
Ma veramente?

E io non ho mai creduto a quel fenomeno da show. Anzi. L'ho trovato sempre incapace ma far passare l acquisizione come una sua colpa ahaha. Cioè Mic stessa avrà sondato ogni esperto con consigli e tutto

Era lui il CEO di Xbox, era lui a prendere le decisioni, era lui a dare suggerimenti e strategie…queste dovevano essere chiaramente vidimate da un direttivo, ma qui si sottovaluta il suo ruolo.
Guarda a parti inverse Ryan ed Hulst che disastro han combinato o pensi che la generazione di merda sta facendo PS5 sia frutto di qualcun altro? Le decisioni passano da questi colletti bianchi che di videogiochi non sanno nulla.

Non so quando ci sia di vero ma pare che anche Ninja Theory sia a rischio chiusura

Edit letto ora il titolo. Come non detto

Anche Ninja Theory ? Ma se stanno sviluppando Senua. :shrek: Allora deduco che in caso di chiusura verrà interrotto lo sviluppo. Un ecatombe assurda. :morristenda:
A questo punto in futuro mi aspetto anche la chiusura di Undead Labs dopo le scarse performance di SoD3.

Anche Ninja Theory ? Ma se stanno sviluppando Senua. :shrek: Allora deduco che in caso di chiusura verrà interrotto lo sviluppo. Un ecatombe assurda. :morristenda:
A questo punto in futuro mi aspetto anche la chiusura di Undead Labs dopo le scarse performance di SoD3.

Guarda caso SoD3 e Senua erano gli unici first senza data di lancio, manco finestra generica se non un semplice “2027”.
Forse adesso mi spiego il perché.

Guarda caso SoD3 e Senua erano gli unici first senza data di lancio, manco finestra generica se non un semplice “2027”.
Forse adesso mi spiego il perché.
si ma è una barzelletta. lo sapevi già che li volevi chiudere 8 giorni fa. come sempre microsoft è microsoft. puoi togliere il phil di turno ma la direzione è quella. non era phill il problema ma la struttura di xbox/microsoft in se. la gente che c'è a capo ora è della stessa pasta degli incopetenti che ha sony al momento. non ne fanno una giusta eh, santo il cielo

Pure Arkane rischia. Troppi anni senza fare uscire nulla.
Comunque male male, c'è proprio in atto una rivoluzione totale. Devono abbattere i costi dei vg, perché 400 milioni per Gears non si può sentire, altrimenti non si va da nessuna parte:facepalm:

Di Compulsion e Double Fine (e ci metto pure Arkane) ne avevo il sentore, ma Ninja Theory proprio non me lo aspettavo, considerato il reveal del nuovo Hellblade nemmeno dieci giorni fa. In Microsoft hanno le pigne nel cervello.

Ultima modifica:
Chiudere NT ora ha poco senso, dopo aver presentato.una settimana fa il loro prossimo gioco, o ci credono pochissimo o è molto più lontano di quanto annunciato o davvero è follia.

si ma è una barzelletta. lo sapevi già che li volevi chiudere 8 giorni fa. come sempre microsoft è microsoft. puoi togliere il phil di turno ma la direzione è quella. non era phill il problema ma la struttura di xbox/microsoft in se. la gente che c'è a capo ora è della stessa pasta degli incopetenti che ha sony al momento. non ne fanno una giusta eh, santo il cielo
Più che altro le multinazionali sono pur sempre multinazionali (vedi Ryan che si fa le foto con i dipendenti sapendo che il giorno dopo sarebbero stati licenziati).

Che follia. E assurdo che escano tutte queste cose proprio dopo un'ottima conferenza che lasciava ben sperare per il futuro.

Ma nemmeno The Coalition è al sicuro se Gears floppa.
Undead labs boh sono 7 anni che sono su SOD3 ormai dovrebbe essere pronto

È Xbox che deve chiudere, hanno fallito a 360 gradi.
La tipa nuova non conta niente, è solo una messa lì tanto per cercare di ripristinare un immagine di cambiamento e di gaming non sa un piffero.

Ragazzi, mettetevi l'anima in pace. Si tornerà alla situazione di prima 2018 con in più TES, Fallout e COD e in meno Forza Motorsport e (mio dio spero di no) Gears.

In CW dicono che li devono chiudere non ho capito in base a che. Cioè se chiudi TC e uccidi Gears fai prima a chiudere tutto allora.
Soprà Gears è costato uno sproposito e non genererà mai soldi.

Io i miei 315€ glieli ho dati ma non credo basteranno. Ci vuole il miracolo che EDay venda 10mln in 6 mesi. Ma non accadrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro