Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Soprà Gears è costato uno sproposito e non genererà mai soldi.

Io i miei 315€ glieli ho dati ma non credo basteranno. Ci vuole il miracolo che EDay venda 10mln in 6 mesi. Ma non accadrà.
Bisogna sperare che generi soldi anche con gli acquisti ingame per il Multiplayer ma è comunque difficile…per il consumatore il gamepass è una buona cosa, per l’azienda è una calcio negli zebedei.

Bisogna sperare che generi soldi anche con gli acquisti ingame per il Multiplayer ma è comunque difficile…per il consumatore il gamepass è una buona cosa, per l’azienda è una calcio negli zebedei.
Il gamepass nelle condizioni in cui versa peggiora le cose.

Ma Gears al momento è una IP che non recupera 400mln nemmeno uscendo al D1 su PS5 e Switch 2.

Ci vuole un miracolo, il primo passo sarebbe un meta di 90+ seguito da una campagna di marketing che fa salire i soldi da recuperare a 800mln

Il gamepass nelle condizioni in cui versa peggiora le cose.

Ma Gears al momento è una IP che non recupera 400mln nemmeno uscendo al D1 su PS5 e Switch 2.

Ci vuole un miracolo, il primo passo sarebbe un meta di 90+ seguito da una campagna di marketing che fa salire i soldi da recuperare a 800mln
Non trovo una parola sbagliata in quello che hai scritto.

MS sta facendo e farà un danno all’industria di proporzioni bibliche :si si:
Questi con questa gestione hanno sotto Fallout e TES e Bethesda tutta.

sono ridicoli e non meritano nulla...io fesso che pensavo pure di pigliarli la nuova console....ma andassero a puntini

1388a864063e48dfe8c8ee0ce0b0bc86.jpg

Tralasciando la parte woke che trova il tempo che trova, il resto è abbastanza palese sul motivo per cui Xbox vuole disfarsene.

Il dato è corretto.
E avendolo giocato e finito tutto sembra meno che un gioco da 100mln di dollari

Magari sarà gonfiato. Però se metti 80 persone al lavoro per 7 anni con il costo medio di sviluppo attuale, siamo a circa 60-70 milioni.

Purtroppo c'è altro oltre quei 3 studi. Non ha senso fare allarmismo ora, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare report verificati su altri nomi (quanto meno sul fronte tagli e riallocamenti).

Purtroppo c'è altro oltre quei 3 studi. Non ha senso fare allarmismo ora, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare report verificati su altri nomi (quanto meno sul fronte tagli e riallocamenti).
zaza purtroppo si è capito benissimo che resteranno pochi studi e che si focalizzeranno su 5-6 IP. D'altronde se si parla di reset non si può immaginare molto di diverso

spero solo che gli studi che tagliano possano contrattare l'indipendenza piuttosto che essere selvaggiamente chiusi.

si... si parla anche di licenziamenti in BioWare, Don't Nod, Quantic Dream, id Software e per qualche team PlayStation (Bungie?)

Ultima modifica:
Anche perché, senza essere esperti di marketing, bisogna porsi sempre la seguente domanda: quanti studi oggi dentro Microsoft e Sony, riuscirebbero a vivere da sole con i propri giochi senza saltare in aria?
Prendo ad esempio Toys for bob, che di recente è uscita da Microsoft per tornare indipendente, e non si è messa a fare una nuova IP ma sta lavorando a Spyro e Crash. Questo perché sa che se prova una nuova IP e floppa, lo studio chiude.

Ho fatto i complimenti a Sharma per la gestione proprio un paio di giorni fa e ora spunta fuori questo disastro. :asd: Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.

Ho fatto i complimenti a Sharma per la gestione proprio un paio di giorni fa e ora spunta fuori questo disastro. :asd: Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.
Ma Sharma è brutto da dire ma è lì per fare sorrisi e dichiarazioni per i fan.
Infatti se vedete suoi post (e dei suoi compari) pre conferenza sta succedendo l’esatto contario (“ non sono previsti tagli” nono assolutamente)
Vedrete che Gears prima o poi esce su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro