Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna sperare che generi soldi anche con gli acquisti ingame per il Multiplayer ma è comunque difficile…per il consumatore il gamepass è una buona cosa, per l’azienda è una calcio negli zebedei.Soprà Gears è costato uno sproposito e non genererà mai soldi.
Io i miei 315€ glieli ho dati ma non credo basteranno. Ci vuole il miracolo che EDay venda 10mln in 6 mesi. Ma non accadrà.
Il gamepass nelle condizioni in cui versa peggiora le cose.Bisogna sperare che generi soldi anche con gli acquisti ingame per il Multiplayer ma è comunque difficile…per il consumatore il gamepass è una buona cosa, per l’azienda è una calcio negli zebedei.
Non trovo una parola sbagliata in quello che hai scritto.Il gamepass nelle condizioni in cui versa peggiora le cose.
Ma Gears al momento è una IP che non recupera 400mln nemmeno uscendo al D1 su PS5 e Switch 2.
Ci vuole un miracolo, il primo passo sarebbe un meta di 90+ seguito da una campagna di marketing che fa salire i soldi da recuperare a 800mln
Ci vuole un miracolo, il primo passo sarebbe un meta di 90+
Il gioco sarà in sviluppo da tempo, e ormai andava lanciato.Gestione da dilettanti. Soprattutto NT. Prima gli fai annunciare un nuovo gioco e 10 giorni dopo sei già lì con catene e lucchetti.. ridicoli.

Ma quale nuova consolesono ridicoli e non meritano nulla...io fesso che pensavo pure di pigliarli la nuova console....ma andassero a puntini
da vedere pure se la faranno uscire. Si va solo di Pc e amenIl dato è corretto.![]()
Tralasciando la parte woke che trova il tempo che trova, il resto è abbastanza palese sul motivo per cui Xbox vuole disfarsene.
Il dato è corretto.
E avendolo giocato e finito tutto sembra meno che un gioco da 100mln di dollari
zaza purtroppo si è capito benissimo che resteranno pochi studi e che si focalizzeranno su 5-6 IP. D'altronde se si parla di reset non si può immaginare molto di diversoPurtroppo c'è altro oltre quei 3 studi. Non ha senso fare allarmismo ora, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare report verificati su altri nomi (quanto meno sul fronte tagli e riallocamenti).
Purtroppo c'è altro oltre quei 3 studi. Non ha senso fare allarmismo ora, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare report verificati su altri nomi (quanto meno sul fronte tagli e riallocamenti).
Andava comunicato. Sul “lanciato” aspetterei a pronunciarmi. Più facile che lo seghino di netto.Il gioco sarà in sviluppo da tempo, e ormai andava lanciato.
Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.Ma Sharma è brutto da dire ma è lì per fare sorrisi e dichiarazioni per i fan.Ho fatto i complimenti a Sharma per la gestione proprio un paio di giorni fa e ora spunta fuori questo disastro.Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.