Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Rischiare di non vedere Hellbalde con un vero gameplay è davvero un peccato maledizione. :asd:
naaaa...per me c'avrebbero tirato la "sola" come col 2 :D
[automerge]1781627466[/automerge]
Sono veramente scioccato per tutto ciò che si sta leggendo in queste ultime ore sul fronte Xbox. Veramente brutto come siano caduti nel baratro più totale dopo averci regalato anni di gioie (non senza qualche sciagura) in epoca 360. Console che ancora oggi ritengo tra le mie preferite in assoluto per tutto ciò che mi ha donato. Qualunque decisione prendano spero che intanto nessuno resti in mezzo alla strada e infine che riescano a trovare il giusto assetto per poter ripartire perché perdere Xbox, al di là di gusti e preferenze di ognuno di noi, è una sconfitta per tutti.
se fai le cose a cazzo prima o poi ti tornano con gli interessi

I 7 anni e centinaia di mln per south of midnight sono quelli che mi sorprendono di più.
Non da assolutamente le sensazioni di un gioco da 100mln e 7 anni di sviluppo. È un buon gioco con un gameplay base base da 7,5.
7 anni a momenti manco TW4
Devono assolutamente trovare il modo di contenere i costi di sviluppo perché 400 milioni per Gears e 100 per South of Midnight è pura follia e frutto di incompetenza a gestire gli studi e i budget.

I 7 anni e centinaia di mln per south of midnight sono quelli che mi sorprendono di più.
Non da assolutamente le sensazioni di un gioco da 100mln e 7 anni di sviluppo. È un buon gioco con un gameplay base base da 7,5.
7 anni a momenti manco TW4
pare un giochetto indie caruccio e finita li . non mi è dispiaciuto eh...ma tempo e soprattutto denaro non sono giustificati

Col senno di poi, molti studi comprati da Phil sono proprio stati mal gestiti. Arkane anni di nulla e non si vede la fine, Compulsion 7 anni per sviluppare South of Midnight
Double Fine 4 anni per far uscire Keeper e Kiln....due progetti minuscoli. :facepalm:
Nadella sicuro si è incazzato e ha silurato Spencer e quell'altra, ora Asha sta praticamente resettando tutta la mala gestione precedente.
Ma erano team in difficoltà, che appunto dovevano organizzarsi ecc. Vale lo stesso discorso di The Initiative, cosa lo chiudi se realisticamente sapevi che il loro gioco lo avresti visto dopo 7/8 anni?

Comunque la speranza è che ritornino tutti indipendenti, ovviamente. O che almeno uno di questi possa salvarsi (spero in NT perché dopo la morte di Perfect Dark, non reggo pure quella di Senua :sadfrog:)

ex dipendente Xbox, un po di ricostruzione dell'era Spencer e di quella che è l'aria in Microsoft

Per me state facendo troppa scena sensazionalistica, faranno pulizia ed è anche corretto per Spencer ha lavorato da fan ma non come vero responsabile, qualche studio salterà bene se lo sono meritato se hanno speso una follia per dei giochi....poi la situazione mi sembra pure peggiore lato Sony, che non si capisce come mai se ne parla con meno scalpore, qui taglieranno su studi che sembravano intoccabili.

Per me state facendo troppa scena sensazionalistica, faranno pulizia ed è anche corretto per Spencer ha lavorato da fan ma non come vero responsabile, qualche studio salterà bene se lo sono meritato se hanno speso una follia per dei giochi....poi la situazione mi sembra pure peggiore lato Sony, che non si capisce come mai se ne parla con meno scalpore, qui taglieranno su studi che sembravano intoccabili.
Perché ogni volta che Xbox chiude studi bisogna dire "eh ma lo fa anche Sony"? È un problema anche lato Sony e quando lo fa se ne parla e fa notizia, altro che meno scalpore

No no fa di gran lunga meno scalpore e si trovano sempre un sacco di giustificazioni
Qualsiasi notizia sui live service Sony fa engagement, i thread sui ccu di Marathon sono tra i più discussi sui forum, in quale universo la chiusura ad esempio di Concord e il suo team non ha fatto scalpore? :|

Poi anche tu stavi trovando giustificazioni per le chiusure di Xbox nel tuo primo messaggio

Non sono manco 3 anni dalla presentazione ufficiale (TGA 2023), anche se l'anno prima avevano già comunicato la collaborazione. Ora è da vedere quando uscirà veramente (c'è stata anche la morte di Udo Kier), ma non sono ancora tempi esagerati.

Esagerati no ma è cmq tanto considerando anche che c'è ben altro talento in campo.

A me sembra molto ingeneroso verso questi team che certamente non hanno prodotto roba commercialmente forte, sicuramente hanno sbagliato delle scelte ma non credo che se ne siano stati 7 anni a bere Mojito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro