Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
E lo chiedi pure? Halo, Fable, Gears, TES, Fallout, FH, DOOM, ecc…cioè tripla e quadrupla A pesanti che è un po’ la stessa cosa che fa Sony.
Halo salvo si rilanci vende un cavolo, gers idem, doom se chiudono id chi lo fa ( senza considerare il flop degli ultimi ), non basta il budget o il nome per reggere il mercato, specie se il nome è decaduto o il budget è esagerato .

In 7 anni Kojima e from quanti giochi fanno?
In 7 anni tre tizi ti fanno Silksong.

Difendete l'indifendibile. Sette anni in cui i devs si son fatti pagare troppo e hanno lavorato troppo lentamente per un giochino.
perchè quelli di forza motorsport? in 5 anni han tirato fuori una mezza cagata che al lancio era pure più brutto del capitolo precedente vecchio di 5 anni!!! (almeno su pc). quanti soldi hanno speso?
io poi devo pagare roba che scatta anche settata bassa su una 4070 super?3 mesi per sistemare il tutto?

perchè quelli di forza motorsport? in 5 anni han tirato fuori una mezza cagata che al lancio era pure più brutto del capitolo precedente vecchio di 5 anni!!! (almeno su pc). quanti soldi hanno speso?
io poi devo pagare roba che scatta anche settata bassa su una 4070 super?3 mesi per sistemare il tutto?
E infatti sto dicendo che diversi studi Xbox fanno cagare. Tempi lunghi e risultati scarsi, costi alti e nessun vero riscontro di critica e pubblico.

Le chiusure son inevitabili, il boss ha delle colpe ma i devs son pure scarsi.

E infatti sto dicendo che diversi studi Xbox fanno cagare. Tempi lunghi e risultati scarsi, costi alti e nessun vero riscontro di critica e pubblico.

Le chiusure son inevitabili, il boss ha delle colpe ma i devs son pure scarsi.
Però occhio che a volte si fan giochi brutti perché diretti male, con reboot di progetti, idee che continuano a cambiare, personale che continua a cambiare ecc...
Guardate quanti studi capaci poi diretti da altri non riescono a fare più nulla o tirano fuori ciofeche

I problemi di Xbox provengono da lontano, soprattutto dall'era xOne ma già si era incrinato qualcosa nell'ultimo periodo della 360, nello specifico il triennio 2010/13, dove si perse il focus dell'utenza core. L'uomo dei videogames, il player per eccellenza P. Spencer, ha dimostrato ampiamente che non basta essere videogiocatori per tenere in piedi la baracca. L'attuale CEO eredita "problemi decennali" e le sarà difficile cambiare il percorso di Xbox.

I problemi di Xbox provengono da lontano, soprattutto dall'era xOne ma già si era incrinato qualcosa nell'ultimo periodo della 360, nello specifico il triennio 2010/13, dove si perse il focus dell'utenza core. L'uomo dei videogames, il player per eccellenza P. Spencer, ha dimostrato ampiamente che non basta essere videogiocatori per tenere in piedi la baracca. L'attuale CEO eredita "problemi decennali" e le sarà difficile cambiare il percorso di Xbox.
Il problema è che attuato una serie di politiche ben lontane da una buona gestione da giocatore, e più affini a quelle dei giganti che cercano di fagocitare tutto con un mucchio di soldi, senza avere chiaro il focus e come portare avanti i progetti.

Shoppati su Xbox PC e non Steam. :sisi:

Screenshot-2026-06-20-140056.png

Screenshot-2026-06-20-140011.png

Vai e divertirti? :morris2:
L'italiano non è mai nelle priorità di Microsoft :asd:
L'app Xbox mi segna tutt'ora che ho fatto "5 accessi in una riga" anziché "di fila" e come dimenticare, anni fa, quando ricevetti una loro email che mi avvisava dell'imminente uscita della Collezione Grande Capo di Halo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro