Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è così, ma comunque non mi pare che nonostante Spotify si siano smessi di produrre cd. Idem per i film con l'avvento dello streaming.Ma non è vero
Luca, facciamo finta che al fisico sia interessanti il 15% del mercato. Quindi il 15% di 200 mln. Sarebbero 30 mln di persone interessate a comprare su supportoPurtroppo è così, ma comunque non mi pare che nonostante Spotify si siano smessi di produrre cd. Idem per i film con l'avvento dello streaming.
L'abbandono del fisico è comunque ingiustificabile
È comunque una minoranza. È come dire che Xbox, che rappresenta quella cifra di mercato, è rilevante. Sarebbe assurdo dirlo no?Luca, facciamo finta che al fisico sia interessanti il 15% del mercato. Quindi il 15% di 200 mln. Sarebbero 30 mln di persone interessate a comprare su supporto
Beh una minoranza ma mica parliamo di 30 mila consumatori. Parliamo di 30 mln.È comunque una minoranza. È come dire che Xbox, che rappresenta quella cifra di mercato, è rilevante. Sarebbe assurdo dirlo no?
Poi che sia colpa loro che hanno fatto desistere sempre più persone a comprare il fisico è un altro conto. Ma per dirti, su Ps continuo a prendere tutto fisico (su Xbox no per forza di cose). Idem su Switch
Cosa non è vero?Ma non è vero
Che coloro che comprano fisico sono in pochi.Cosa non è vero?
Questa sarebbe una gran feature, e se fossero furbi la direbbero in questi giorniSe non ricordo male, qualche anno fa girava un rumor secondo cui Xbox stesse brevettando un sistema per convertire i tuoi giochi fisici comprati in licenze digitali. Direi che ora acquista tutto un senso.![]()

Luca, facciamo finta che al fisico sia interessanti il 15% del mercato. Quindi il 15% di 200 mln. Sarebbero 30 mln di persone interessate a comprare su supporto
Anche seguendo l'esempio, 15% di introiti retail non significa 15% di gente che compra SOLO retail e che adesso perdi. Questo ti sfugge. Anche io, personalmente, comprando retail (E digitale) rimpolpavo le percentuali delle vendite retail, ma non è che sono un acquirente SOLO retail, e non è che facendo solo dd il mercato mi perde.Beh una minoranza ma mica parliamo di 30 mila consumatori. Parliamo di 30 mln.
Han già chiuso da tempo la divisione per i giochi fisici, helix sarà al 100% solo digitale.Guardiamo il lato positivo: se la Sharma è almeno normodotata lascia un 10% di produzione del fisico e xbox può risorgere o evitare di morire.
Si parla di interesse verso il gioco su supporto, non di uscita dal mercato.Anche seguendo l'esempio, 15% di introiti retail non significa 15% di gente che compra SOLO retail e che adesso perdi. Questo ti sfugge. Anche io, personalmente, comprando retail (E digitale) rimpolpavo le percentuali delle vendite retail, ma non è che sono un acquirente SOLO retail, e non è che facendo solo dd il mercato mi perde.
Se la chiudono sono da denunciaOra stanno tirando in ballo pure Obsidian
Pare che stiamo trattando l'indipendenzaSe la chiudono sono da denuncia