Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Df non è così piccolo come si crede, per me il team che ha più possibilità di diventare autonomo o essere acquisito è NT , sono ritenuti un ottimo team, i loro giochi vendono ( h2 ha venduto 0 a causa dell'esclusività e pass ), basta riportarli sulla via dei prodotti non ad alto budget
Uscito oltre 1 anno dopo , ad agosto su ps5, ste cose si paganoBeh HB2 c'è pure su PC e PlayStation
Non ha avuto successo perché non ha gameplay. Tanta gente ha avuto ribrezzo a giocare al primo. Queste cose si pagano
Hs ha venduto bene, DMC idem, hellblade ottimo, solo h2 è stato un flop.Vendono? Mah insomma..
Yep.zaza50 Arkane salva!?!?
Venduti o indipendenti?
Ristrutturati.Venduti o indipendenti?
Non arriverà prima di 10 anni imho, altrochéUnico gioco che venderà bene anche su Xbox perché la gente sa che sul pass col cavolo lo si vede prima di 2/3 anni.
Non girerà male ma sicuramente avranno trovato dei compromessi grafici evidentiIo mi domando comunque come facciano quei coraggiosi su series S, che sono la stragrande maggioranza a preordinare un gioco che probabilmente girerà male e che sicuramente occuperà almeno la metà, se non di più del disco della console col gioco base, figuriamoci dovessero aggiungere dopo anche GTAO.
Poi oh c'è anche una marea di gente che lo prende coi rewards, li capisco, ma sticazzi.![]()
Son cambiati i tempi, quando calerà molto di prezzo arriverà sui servizi semplicemente perché spingeranno la parte dove guadagnano davvero, cioè l'online.Non arriverà prima di 10 anni imho, altroché
[automerge]1783147546[/automerge]
Non girerà male ma sicuramente avranno trovato dei compromessi grafici evidenti
Ah non lo sapevo.zaza50 Schreier dice che il nuovo Presidente è stato nominato un anno fa. Forse Arkane non è salva?
Corden si dice ottimista.Ah non lo sapevo.
Mi sbilancio. Fino a qualche giorno fa avevo sentito la stessa cosa di Warren, ossia che fosse potenzialmente morta. Ma ieri a me han detto che dovrebbe scamparla (non per la questione del Presidente emersa oggi). Sono moderatamente fiducioso ma tanto ormai tocca aspettare Lunedì per capirci qualcosa.
Sì penso si possa essere ottimisti su Arkane. O almeno lo spero.Corden si dice ottimista.
Vediamo anche se vorrei capire a questo punto cosa sta guidando le scelte.
Cioè hanno fatto un tour in tutti gli studi e li hanno valutati? boh
Be con i margini che vorrebbero, se tornano pure alle esclusive direi scontato.Dando per scontato che se non li chiudono oggi li chiuderanno, ahimè, alla prima occasione. Non la vedo bene.
beh, intanto vediamo che viene fuori con Blade (se viene fuori)Dando per scontato che se non li chiudono oggi li chiuderanno, ahimè, alla prima occasione. Non la vedo bene.
Microsoft deve investire nel marketing.Non so se l'avete già riportato perchè non ho letto i messaggi precedenti, ma secondo Windows Central / Jez Corden (non ho ben capito se lo ha detto lui stesso) Microsoft sta investendo in Machinegames, Wolfenstein III e su un lancio coordinato di gioco ed una serie tv su Wolfy
La mossa più sensata di Microsoft negli ultimi anni, fosse vero
Può investire quanto vuole in marketing, ma se non ha idee, coerenza, prezzo giusti non vanno da nessuna parte.Microsoft deve investire nel marketing.
Altrimenti finirà sempre che fanno cose che floppano e poi chiudono
Ci sono giochi validi che hanno floppato perche spinti zero.Può investire quanto vuole in marketing, ma se non ha idee, coerenza, prezzo giusti non vanno da nessuna parte.