Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Df non è così piccolo come si crede, per me il team che ha più possibilità di diventare autonomo o essere acquisito è NT , sono ritenuti un ottimo team, i loro giochi vendono ( h2 ha venduto 0 a causa dell'esclusività e pass ), basta riportarli sulla via dei prodotti non ad alto budget

Vendono? Mah insomma..

Beh HB2 c'è pure su PC e PlayStation

Non ha avuto successo perché non ha gameplay. Tanta gente ha avuto ribrezzo a giocare al primo. Queste cose si pagano
Uscito oltre 1 anno dopo , ad agosto su ps5, ste cose si pagano
A qualcuno/molti non è piaciuto il primo, ma son quelli che lo han avuto secoli dopo con i servizi, quando aveva già venduto bene.
[automerge]1783074980[/automerge]
Vendono? Mah insomma..
Hs ha venduto bene, DMC idem, hellblade ottimo, solo h2 è stato un flop.

Ultima modifica:
Unico gioco che venderà bene anche su Xbox perché la gente sa che sul pass col cavolo lo si vede prima di 2/3 anni.
Non arriverà prima di 10 anni imho, altroché
[automerge]1783147546[/automerge]
Io mi domando comunque come facciano quei coraggiosi su series S, che sono la stragrande maggioranza a preordinare un gioco che probabilmente girerà male e che sicuramente occuperà almeno la metà, se non di più del disco della console col gioco base, figuriamoci dovessero aggiungere dopo anche GTAO.
Poi oh c'è anche una marea di gente che lo prende coi rewards, li capisco, ma sticazzi. :sard:
Non girerà male ma sicuramente avranno trovato dei compromessi grafici evidenti

Non arriverà prima di 10 anni imho, altroché
[automerge]1783147546[/automerge]

Non girerà male ma sicuramente avranno trovato dei compromessi grafici evidenti
Son cambiati i tempi, quando calerà molto di prezzo arriverà sui servizi semplicemente perché spingeranno la parte dove guadagnano davvero, cioè l'online.

zaza50 Schreier dice che il nuovo Presidente è stato nominato un anno fa. Forse Arkane non è salva?
Ah non lo sapevo.

Mi sbilancio. Fino a qualche giorno fa avevo sentito la stessa cosa di Warren, ossia che fosse potenzialmente morta. Ma ieri a me han detto che dovrebbe scamparla (non per la questione del Presidente emersa oggi). Sono moderatamente fiducioso ma tanto ormai tocca aspettare Lunedì per capirci qualcosa.

Ah non lo sapevo.

Mi sbilancio. Fino a qualche giorno fa avevo sentito la stessa cosa di Warren, ossia che fosse potenzialmente morta. Ma ieri a me han detto che dovrebbe scamparla (non per la questione del Presidente emersa oggi). Sono moderatamente fiducioso ma tanto ormai tocca aspettare Lunedì per capirci qualcosa.
Corden si dice ottimista.

Vediamo anche se vorrei capire a questo punto cosa sta guidando le scelte.

Cioè hanno fatto un tour in tutti gli studi e li hanno valutati? boh

Corden si dice ottimista.

Vediamo anche se vorrei capire a questo punto cosa sta guidando le scelte.

Cioè hanno fatto un tour in tutti gli studi e li hanno valutati? boh
Sì penso si possa essere ottimisti su Arkane. O almeno lo spero.

Credo che taglieranno i 3 studi già discussi (vedremo se diverranno indie o meno) e licenzieranno in giro, facendo repositioning di alcuni Team.

Non so se l'avete già riportato perchè non ho letto i messaggi precedenti, ma secondo Windows Central / Jez Corden (non ho ben capito se lo ha detto lui stesso) Microsoft sta investendo in Machinegames, Wolfenstein III e su un lancio coordinato di gioco ed una serie tv su Wolfy

La mossa più sensata di Microsoft negli ultimi anni, fosse vero

Non so se l'avete già riportato perchè non ho letto i messaggi precedenti, ma secondo Windows Central / Jez Corden (non ho ben capito se lo ha detto lui stesso) Microsoft sta investendo in Machinegames, Wolfenstein III e su un lancio coordinato di gioco ed una serie tv su Wolfy

La mossa più sensata di Microsoft negli ultimi anni, fosse vero
Microsoft deve investire nel marketing.

Altrimenti finirà sempre che fanno cose che floppano e poi chiudono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro