Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intenda "Basta budget assurdi per roba con South of Midnight". Fallout, TES, Gears, Halo, Fable e i major pretendo abbiano budget assurdi.Emh i budget assurdi se punti a quello che vuole Sharma li devi avere per forza, per fare Fallout, Tes e compagnia bella in modo continuativo devi spendere.
Ce ne vuole per arrivare a intendere quello.Penso intenda "Basta budget assurdi per roba con South of Midnight". Fallout, TES, Gears, Halo, Fable e i major pretendo abbiano budget assurdi.
Comunque ottimo per Compulsion e DF indipendenti, della prima imho celebreremo il funerale nel prossimo lustro mentre la seconda ho già pronto il finanziamento per il crowdfunding per Psychonauts 3.
Interessante la faccenda NT e UL, curioso di sapere chi li ha pigliati e ha quindi senso l'aver mostrato Senua prima di mettere lo studio sul piatto.
Decisamente una merda i tagli. L'unica speranza e che smettano di fare come la Juve pre/post covid comprando la qualunque ma non vincendo una sega.
Si beh invece di un treno sulla faccia hanno preso solo un tir, è andata bene tutto sommato…Visto?
Nessuno studio chiuso e nessun gioco cancellato. E qualche migliaio di persone tagliate.
In tutto ciò ad oggi è poco chiaro chi sono quelle 1600 persone che verranno licenziate da qui a fine anno fiscale (considerando che non sono legate agli studi che salutano).
Intendevo quello, mi sono spiegato maleCe ne vuole per arrivare a intendere quello.

Beh oddio, i licenziati hanno preso il treno. Ninja Theory, Compulsion, Undead e Double Fine hanno schivato sia treno sia tir. Per ora.Si beh invece di un treno sulla faccia hanno preso solo un tir, è andata bene tutto sommato…
…
…
Odio questa industria
Si beh sono stati abbandonati in mareBeh oddio, i licenziati hanno preso il treno. Ninja Theory, Compulsion, Undead e Double Fine hanno schivato sia treno sia tir. Per ora.

Asha dice che saranno più focalizzati.E' andata bene alla fine. Compulsion e Double Fine ritornano indipendenti ma mi domando chi abbia comprato Undead Labs e Ninja Theory.
Comunque spero che questo reset che ritengo necessario voglia dire un modo più intelligente di lavorare e gestire il business
Basta budget assurdi, basta tempi biblici di sviluppo, campagne marketing più mirate e aggressive
Non sono tanto fiducioso ma almeno ci stanno provando.
Era abbastanza chiaro che tu intendevi quello.Intendevo quello, mi sono spiegato male![]()

Si beh han fatto solo una strage di più di 3000 persone con studi che sono stati messi alla porta (e ridotti anche di staff) con futuro incertoChe figura di merda che hanno fatto quelli che venivano qui con i loro analisti di Twitter a dire che Microsoft chiudeva studi
Va beh, alla fine hanno mandato via i rami secchi che non facevano profitti adeguati alle aspettative.

L'importante è non toccare i giochiniChe figura di merda che hanno fatto quelli che venivano qui con i loro analisti di Twitter a dire che Microsoft chiudeva studi
Va beh, alla fine hanno mandato via i rami secchi che non facevano profitti adeguati alle aspettative.
Be in realtà come dice Blackcat, se puntano sulle IP "forti", i soldi li devono cacciare lo stesso, anzi. Che poi li si possa spendere meglio (penso al rumor dei 500 milioni per Infinite) sarebbe cosa buona e giustaE' andata bene alla fine. Compulsion e Double Fine ritornano indipendenti ma mi domando chi abbia comprato Undead Labs e Ninja Theory.
Comunque spero che questo reset che ritengo necessario voglia dire un modo più intelligente di lavorare e gestire il business
Basta budget assurdi, basta tempi biblici di sviluppo, campagne marketing più mirate e aggressive
Non sono tanto fiducioso ma almeno ci stanno provando.

Si beh han fatto solo una strage di più di 3000 persone con studi che sono stati messi alla porta (e ridotti anche di staff) con futuro incerto
Tutto a posto, si può stappare quello buono![]()
Sicuramente la stampa aveva esagerato. Ad una certa è stato detto di tutto, chiusura id Software, chiusura Obisidian ecc.Guarda, quello che hanno scritto
In queste settimane qua dentro, doveva essere 10 volte peggio, dando per certo ogni news che veniva twittata. Infatti non sto dicendo che sia giusto il licenziamento, sto solo dicendo che non bisogna leggere un tweet e postarlo come se fosse la verità assoluta. Tutto qui.
E poi, raga, il futuro incerto è anche colpa dei team stessi. Era impensabile che ms regalasse soldi all’infinito se poi i giochi nessuno li compra.
Da tutta XboxSicuramente la stampa aveva esagerato. Ad una certa è stato detto di tutto, chiusura id Software, chiusura Obisidian ecc.
Però quei 3200 tagli rimangono ed è da capire dove verranno effettuati. A logica molti studi verranno ridimensionati.
Sicuramente la stampa aveva esagerato. Ad una certa è stato detto di tutto, chiusura id Software, chiusura Obisidian ecc.
Però quei 3200 tagli rimangono ed è da capire dove verranno effettuati. A logica molti studi verranno ridimensionati.
Credo che comunque anche Obsidian e vari altri studios probabilmente sono finiti sotto la lente di ingrandimento. Sono "salvi" per ora.Sicuramente la stampa aveva esagerato. Ad una certa è stato detto di tutto, chiusura id Software, chiusura Obisidian ecc.