Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Staremo a vedere. Prima aspetto l’uscita , incluso qualche mese giusto per essere sicuro non sia temporale. Poi forse gli prendo la console . Ma forse. Non mi fregano più a sto giroBloomberg: Xbox plans to make its best singleplayer titles exclusives so gamers have a reason to buy the console
speriamo che tra 7 gg non cambino idea di nuovo![]()
I giochi sono interessanti solo fin quando arrivano sulla scatoletta di proprietà, nulla di nuovo sotto al sole. Che facciano anche i titoli Beth esclusivi, che è sempre divertente vedere le varie reazioni.
Quando la volpe non arriva all’uva….Basta vedere come hanno distrutto Gears of War E Day la cui unica colpa è quella di essere esclusiva Xbox.
non hanno capito che in regime di monopolio chi viene inchiappettato è il cliente... (cioè noi)cmq leggendo su era vedo tutta gente vomitare odio per xbox....veramente uno schifo ,ed io sono multipiattaforma da sempre,però l'odio che le persone nutrono verso ms è incredibile...godono per ogni fallimento
chi minkia è ?trump? :DOgni “piano” di Xbox ormai va preso come qualcosa che possono cambiare da un giorno all’altro.
Sono totalmente inaffidabili. Bisogna letteralmente aspettarne l’attuazione e anche in quel caso non è detto che mantengano la linea.
Vediamo come è Helix (anche se se ne parlerà a 2027 inoltrato)
Eh…non è che siamo così distantinon hanno capito che in regime di monopolio chi viene inchiappettato è il cliente... (cioè noi)
[automerge]1783505560[/automerge]
chi minkia è ?trump? :D
Beh questo lo avevano detto anche a giugno, con i live service fuori ovunque (ed ha senso). Poi dissero il solito "caso per caso" per gli altri giochi. Io immagino le ip storiche esclusive e tutta la roba Bethesda fuori ovunque. Non ci credo mai a TES o Doom esclusivi, per dire.Bloomberg: Xbox plans to make its best singleplayer titles exclusives so gamers have a reason to buy the console
Il problema maggiore ormai è proprio questo, nessuno gli crede più, come si fa a pensare che qualcuno prenda helix o faccia il pass per anni se ogni 3 mesi si rimangono le cose dette.Beh questo lo avevano detto anche a giugno, con i live service fuori ovunque (ed ha senso). Poi dissero il solito "caso per caso" per gli altri giochi. Io immagino le ip storiche esclusive e tutta la roba Bethesda fuori ovunque. Non ci credo mai a TES o Doom esclusivi, per dire.
io credo che inizialmente tes6 e fallout puoi tenerli esclusivi per pc/series x ed helix...poi con il tempo si vedrà.....tra l'altro il grosso dei numeri queste ip vengono fatte su pc...sono cmq single player...io credo che questi 2 potrebbero spostare il mercato più di halo e gearsBeh questo lo avevano detto anche a giugno, con i live service fuori ovunque (ed ha senso). Poi dissero il solito "caso per caso" per gli altri giochi. Io immagino le ip storiche esclusive e tutta la roba Bethesda fuori ovunque. Non ci credo mai a TES o Doom esclusivi, per dire.
Helix venderà di nuovo a questi 20-30 milioni di irriducibili e va bene così, forse, per loro, prima di diventare publisher.Il problema maggiore ormai è proprio questo, nessuno gli crede più, come si fa a pensare che qualcuno prenda helix o faccia il pass per anni se ogni 3 mesi si rimangono le cose dette.
Helix se le cose non cambiano è già tanto se farà 10 milioni, altro che 30, considera appunto che le vendite sono ferme da anni e anche l'utenza sta abbandonando il sistemaHelix venderà di nuovo a questi 20-30 milioni di irriducibili e va bene così, forse, per loro, prima di diventare publisher.
Considera che stavolta però non hanno una concorrenza indistruttibile: Sony e il contesto economico generale stanno facendo di tutto per rendere PS6 il peggior flop della storia PS dopo PSVita, Nintendo va bene ma è anch'essa afflitta da prezzi dimmerda, PC idem. Ma soprattutto PS6, che è la diretta concorrente.Helix se le cose non cambiano è già tanto se farà 10 milioni, altro che 30, considera appunto che le vendite sono ferme da anni e anche l'utenza sta abbandonando il sistema
Aggiungici che sicuramente andranno di cross gen, per ovvi motivi, e la gente sarà ancora meno invogliataIl problema maggiore ormai è proprio questo, nessuno gli crede più, come si fa a pensare che qualcuno prenda helix o faccia il pass per anni se ogni 3 mesi si rimangono le cose dette.
Ci credo poco ma vederemo.Bloomberg: Xbox plans to make its best singleplayer titles exclusives so gamers have a reason to buy the console
Gears comunque è già un segnale dai.Sì il problema per loro è che pure facessero tutto giusto sarebbero comunque in una situazione molto difficile da recuperare.Recuperare utenza sarà complicatissimo per loro.
Devono lavorare alla perfezione in termini di piattaforma, lineup, prezzo (nei limiti del possibile), marketing e potrebbe cmq non bastare per recuperare utenti
il problema è che gli accordi con i partner erano stati già fatti, quindi magari puoi giocartela un po' sulla data di uscita ma i componenti quelli sono, non so come potrebbero tagliare i prezziMa Helix quindi quando esce secondo voi? Per me dopo l'avvento di Asha é stato rivisto ed uscirà con Ps6 nel 2028
Io fossi in loro la farei uscire quando i prezzi saranno normalizzati. Quindi anche fine 2028 e inizio 2029 (nella migliore delle ipotesi)Ma Helix quindi quando esce secondo voi? Per me dopo l'avvento di Asha é stato rivisto ed uscirà con Ps6 nel 2028