Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che fino al 2030 almeno si sarà normalizzato qualcosaIo fossi in loro la farei uscire quando i prezzi saranno normalizzati. Quindi anche fine 2028 e inizio 2029 (nella migliore delle ipotesi)
E allora prevedo una prossima gen lacrime e sangueNon credo che fino al 2030 almeno si sarà normalizzato qualcosa

credo che per il 2028 esce tuttoE allora prevedo una prossima gen lacrime e sangue![]()
Quella attuale, ahinoi, sarà la norma.Non credo che fino al 2030 almeno si sarà normalizzato qualcosa
Si, può solo peggiorareQuella attuale, ahinoi, sarà la norma.
Comunque mi sembra di aver capito che sono quasi obbligati a provare a rilanciare la console, perché i dati recenti mostravano che nonostante la divisione hw xbox fosse in negativo per anni consecutivi, comunque il loro buisiness nel gaming vede nella sezione console 80% dei ricavi; quindi su pc fanno solo il 20%.Bloomberg: Xbox plans to make its best singleplayer titles exclusives so gamers have a reason to buy the console
speriamo che tra 7 gg non cambino idea di nuovo![]()
Sony con il fisico ed il prezzo sicuro sbaglia, ma ciò di certo non favorisce Xbox, al massimo l'utenza rimane su ps5, passa al PC o abbandona il settore.Considera che stavolta però non hanno una concorrenza indistruttibile: Sony e il contesto economico generale stanno facendo di tutto per rendere PS6 il peggior flop della storia PS dopo PSVita, Nintendo va bene ma è anch'essa afflitta da prezzi dimmerda, PC idem. Ma soprattutto PS6, che è la diretta concorrente.
In realtà una delle cose che sono state vociferare era proprio una riprogettazione della console per renderla più economica.Sì il problema per loro è che pure facessero tutto giusto sarebbero comunque in una situazione molto difficile da recuperare.
Figurati quindi se poi dovessero cominciare a fare i soliti errori di marketing, le solite giravolte con annesso cambio di idee dopo tot mesi, console fuori mercato e tutto il resto
[automerge]1783513922[/automerge]
il problema è che gli accordi con i partner erano stati già fatti, quindi magari puoi giocartela un po' sulla data di uscita ma i componenti quelli sono, non so come potrebbero tagliare i prezzi
Han detto che stanno provando a cercare soluzioni per farlo. E non è appunto scontato: il soc quello rimane e non so quanta manovra ci sia sul restoIn realtà una delle cose che sono state vociferare era proprio una riprogettazione della console per renderla più economica.
Che spreco segare Avowed2. Che spreco.
Spero che almeno Sawyer riesca a portare a termine sto nuovo progetto Fallout.
Buon per te/voi. Per me Avowed aveva un grandissimo potenziale, e il sequel sembrava partire da basi produttive molto più solide.A me non mancherà e credo a molti.
Il nuovo Fallout è partito adesso, Sawyer era su altro fino a poco tempo fa.Tra l'altro penso che insieme a Sawyer ci sia anche Tim Cain nel team, perchè so che l'anno scorso è stato riassunto per lavorare ad un progetto.
Verissimo. E con uno sviluppo inutilmente complesso, un sequel con il personale scelto avrebbe fatto potenzialmente grandi cose.Avowed
Il gioco più ingiustamente bistrattato dagli ultimi anni.
A me è piaciuto Avowed. Non il capolavoro della vita, ma mi ci sono divertitoAvowed
Il gioco più ingiustamente bistrattato dagli ultimi anni.

Se non gli approvano il pitch salutiamo pure Obsidian.Che spreco segare Avowed2. Che spreco.
Spero che almeno Sawyer riesca a portare a termine sto nuovo progetto Fallout.
Ci vorrebbe qualcosa da spingerliIdem, un RPG fantasy come non lo giocavo da diversi anni.A me è piaciuto Avowed. Non il capolavoro della vita, ma mi ci sono divertito![]()