Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Probabilmente la decisione migliore di questi giorni folli di Microsoft.
Se non fosse che tutto il resto si riduce a Gears, Halo, Forza e poco altro. Mamma mia come son finiti male. Ma quanto son contento di averli lasciati.

Quando fra poco tagliareanno un altri botto di dipendenti da Obsidian e Bethesda scopriremo chi minchia li deve fare quei giochi

Quando fra poco tagliareanno un altri botto di dipendenti da Obsidian e Bethesda scopriremo chi minchia li deve fare quei giochi

Anche perchè i report parlano di investimenti consistenti a the elder scroll, fallout, doom, quake e wolfestein. Quindi si, qualcuno dovrà rimanere per completare questi giochi :asd:

Anche perchè i report parlano di investimenti consistenti a the elder scroll, fallout, doom, quake e wolfestein. Quindi si, qualcuno dovrà rimanere per completare questi giochi :asd:
Li completeranno gli arabi a qui venderanno Obsidian e Bethesda

Evidente che si pensi all'IA e all'outsourcing.

Però la gente con le palle nei team la devi lasciare, altrimenti chi li dirige i ragazzotti in outsourcing e chi corregge Copilot?

Evidente che si pensi all'IA e all'outsourcing.

Però la gente con le palle nei team la devi lasciare, altrimenti chi li dirige i ragazzotti in outsourcing e chi corregge Copilot?
Soprattutto vedendo che c'è già un precedente di una enorme multinazionale, che ha dovuto fare marcia indietro e riassumere tutti gli ingegneri precedentemente licenziati.

Ford :sisi:

ok, grazie.

L'IA può essere certamente un supporto, non la demonizzo.

Ma ho paura che al momento sia stato frainteso il suo contributo.

Ma sopratutto, IA e OS sono strade che si può pure prendere (con cautela) ma il core dirigenziale e creativo è stato preservato? Perchè a me sembra che stia iniziando ad emergere che no, non è stato preservato

Va anche detto che i team si possono riformare con il tempo con nuove assunzioni ecc. Non è la prima volta che i team vengono dimezzati per poi tornare ai numeri prelicenziamenti dopo 5-6 anni.

ok, grazie.

L'IA può essere certamente un supporto, non la demonizzo.

Ma ho paura che al momento sia stato frainteso il suo contributo.

Ma sopratutto, IA e OS sono strade che si può pure prendere (con cautela) ma il core dirigenziale e creativo è stato preservato? Perchè a me sembra che stia iniziando ad emergere che no, non è stato preservato
Il punto è che secondo me in queste corp così grandi non si arrivi neppure a una certa profondità di analisi. Paghi la Deloitte di turno per aumentare profitti, e questi ovviamente ti fanno un piano di rientro basato su...tagli.

Dispiace per Avowed 2, il primo mi era piaciuto parecchio nonostante io odi quel setting. Comunque se questo serve ad evitare la chiusura, e catastrofi varie, meglio che si concentrino su Fallout.

Dispiace per Avowed 2, il primo mi era piaciuto parecchio nonostante io odi quel setting. Comunque se questo serve ad evitare la chiusura, e catastrofi varie, meglio che si concentrino su Fallout.
avowed, non linciatemi, è il classico gioco che fa' il suo, per me non eccelle in nessuna caratteristica ma è un gioco che funziona e intrattiene, meglio avere 10 avowed che aspettare il classico AAA per anni, alla fine è il gioco che sei ocntento di avere su console.

è un peccato che il mercato sia così pressante e che appena i numeri siano sotto le aspetttive ti stacchino le gambe nell'immediato.

p.s. io studi che ti portano a casa qualcosa, seppur non eccellente, ma che funziona non li chiuderei mai, magari hanno la classica botta di culo e ti tirano prima o poi fuori la bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro