Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Asha Sharma é stata messa lì a fare da tappa buchi delle perdite di Xbox, questo passa dai licenziamenti, levarsi gl studi non profittevoli, limitare le ore di cloud nel gamepass e adesso togliere i d1. Sa perfettamente che il costo del gamepass è ancora alto, vogliono abbassarlo ulteriormente e allo stesso modo ritornare a marginare sui loro titoli, da qui appunto il togliere i giochi dal d1. Sinceramente penso che il servizio rimarrebbe comunque conveniente, alla fine a seconda del periodo e di ciò che è presente nel catalogo, la cifra volendo te la rifai con 1/2 giochi volendo, chiaro che diventerebbe magari un servizio da fare ad una tantum e non più sul lungo termine pagando già tot mesi. La stessa dinamica di un servizio come Netflix, lo fai quanto sai di usarlo e ripagarti l’investimento ma solo in certi periodi.
La curiosità più che altro sarà capire quando arriverebbero poi sul servizio, 6 mesi dopo? Un anno dopo? Questo sarà interessante, che poi se non sbaglio viene già applicato per i tier più bassi del gamepass classico mi sembra.
Vabbè ma il perché Asha sia stata messa li lo sanno solo Asha e Nadella.
Deve liberare Microsoft di Xbox, deve provare a far rinascere Xbox? Lo capiremo realmente tra un bel po. Intanto ha sia licenziato e lasciato andare via studi sia messo i soldi sul piatto per Kojima

Boh mi spiegate sta felicità che avete a vedere il gamepass morire?
Giuro non comprendo. Vi toglie qualcosa? Tanto fra poco muore pure il retail (ucciso da Sony tralaltro)

Non era meglio sperare che avesse successo?
Un servizio legale che ti fa giocare al d1 con 2 spicci dovrebbe essere il sogno di qualunque videogiocatore.
Filosoficamente potrei risponderti , oltre quanto detto da Falo, che è anche tutto ciò che va contro il mio concetto di gaming . Che Xbox torni alle origini per quanto sia chiaramente possibile è solo un bene per tutti

Boh mi spiegate sta felicità che avete a vedere il gamepass morire?
Giuro non comprendo. Vi toglie qualcosa? Tanto fra poco muore pure il retail (ucciso da Sony tralaltro)

Non era meglio sperare che avesse successo?
Un servizio legale che ti fa giocare al d1 con 2 spicci dovrebbe essere il sogno di qualunque videogiocatore.
Si è sperato avesse successo.
E' appurato che sia stato un disastro e un mandare a morire i first party nella maggior parte dei casi
Quindi tanto vale che si torni alle origini e che GP venga ucciso

Sì torni alle esclusive, valide esclusive, poi sarà il mercato a parlare.
Fosse quello il problema si risolverebbe subito, ma prima ancora di fare uscire la nuova console ed i giochi debbono prima ricongiungere l'utenza ad avere fiducia in Xbox, cosa difficilissima , anche perché pure queste mosse fatte da Asha confondono l'utenza visto che da una parte promettono giochi ed esclusive e dall'altra chiudono studi in un momento fondamentale, ed anche questi cambi del pass in realtà sarebbero solo una fregatura per l'utenza, quindi perché dargli fiducia?

Fosse quello il problema si risolverebbe subito
Subito no perché devi avere un buon numero di esclusive che attraggano gli acquirenti pronte al lancio nel breve-medio periodo, a parte Gears nell’immediato c’è praticamente il vuoto….
Xbox non ha un’offerta adeguata al momento visto che il Pass non si è rivelato all’altezza ed è in continua rimodulazione, poi sarà banale dirlo ma la prima cosa per farsi acquistare la console sono i giochi, poi viene tutto il resto.

Fosse quello il problema si risolverebbe subito, ma prima ancora di fare uscire la nuova console ed i giochi debbono prima ricongiungere l'utenza ad avere fiducia in Xbox, cosa difficilissima , anche perché pure queste mosse fatte da Asha confondono l'utenza visto che da una parte promettono giochi ed esclusive e dall'altra chiudono studi in un momento fondamentale, ed anche questi cambi del pass in realtà sarebbero solo una fregatura per l'utenza, quindi perché dargli fiducia?
Vabbè, hanno liberato 4 studi ma hanno fatto pure una partnership con Kojima Production.
Io non sono particolarmente confuso dalla riallocazione degli investimenti

Subito no perché devi avere un buon numero di esclusive che attraggano gli acquirenti pronte al lancio nel breve-medio periodo, a parte Gears nell’immediato c’è praticamente il vuoto….
Xbox non ha un’offerta adeguata al momento visto che il Pass non si è rivelato all’altezza ed è in continua rimodulazione, poi sarà banale dirlo ma la prima cosa per farsi acquistare la console sono i giochi, poi viene tutto il resto.
Subito inteso per la prossima generazione , metti tutti i tuoi studi su nuovi giochi e stringi accordi per esclusive, in modo da avere un numero di uscite numerose per il primo anno.

Vabbè, hanno liberato 4 studi ma hanno fatto pure una partnership con Kojima Production.
Io non sono particolarmente confuso dalla riallocazione degli investimenti
Be gli studi magari in 2/3 anni potevano darti qualcosa, il gioco di kojima era previsto nel 2030/31, con cambio motore ecc.. uscirà anche più tardi , Xbox ok per l'immagine futura con gli annunci su kojima, Diablo e StarCraft, oltre al vecchio annuncio di Skyrim , ma debbono assolutamente investire per l'inizio delle generazione e senza studi o con gli studi che stanno facendo uscire i loro giochi ora si troveranno scoperti appunto sino al 2030 e non ci arriveranno mai appunto senza pass o giochi.

Be gli studi magari in 2/3 anni potevano darti qualcosa, il gioco di kojima era previsto nel 2030/31, con cambio motore ecc.. uscirà anche più tardi , Xbox ok per l'immagine futura con gli annunci su kojima, Diablo e StarCraft, oltre al vecchio annuncio di Skyrim , ma debbono assolutamente investire per l'inizio delle generazione e senza studi o con gli studi che stanno facendo uscire i loro giochi ora si troveranno scoperti appunto sino al 2030 e non ci arriveranno mai appunto senza pass o giochi.
Per quanto mi riguarda bisognerebbe sempre investire su quello che hai in casa.
Ma se quello che hai in casa pensa che sia più giusto fare un gioco con i vasi piuttosto con Psychonauts 3 non mi sorprende che si guardi altrove.

Personalmente sono molto affranto dalla situazione di ID.

Per quanto mi riguarda bisognerebbe sempre investire su quello che hai in casa.
Ma se quello che hai in casa pensa che sia più giusto fare un gioco con i vasi piuttosto con Psychonauts 3 non mi sorprende che si guardi altrove.

Personalmente sono molto affranto dalla situazione di ID.
Vabbe, ma se Booty e Pippo gli danno carta bianca dicendo "fate quello che volete, anche roba invendibile" non gli faccio manco na colpa ai creativi :asd:. Che poi, per caritá, a me manco dispiace se qualcuno osa con roba fuori dagli schemi (Kiln nel caso specifico, me lo so cagato perchè non sono interessato ai multiplayer, avesse avuto una modalità storia o campagna gli davo una possibilità)

Vabbe, ma se Booty e Pippo gli danno carta bianca dicendo "fate quello che volete, anche roba invendibile" non gli faccio manco na colpa ai creativi :asd:. Che poi, per caritá, a me manco dispiace se qualcuno osa con roba fuori dagli schemi (Kiln nel caso specifico, me lo so cagato perchè non sono interessato ai multiplayer, avesse avuto una modalità storia o campagna gli davo una possibilità)
Kiln era in progetto in cantiere di Double Fine dal 2017, quindi era chiaramente un qualcosa che avrebbero voluto fare prima di buttarsi sul progetto grosso (Psycho 3?). Il fallimento del progetto Gamepass però ha fatto sì che da loro si è avuto solo sta roba incredibilmente di nicchia che probabilmente non ha venduto manco 10k di copie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro