Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa grave è proprio non averne fatto un AAA infatti :PRecore non è mai stato pubblicizzato come AAA. Son problemi tuoi se ti fai aspettative troppo alte su titoli minori. Che poi i nomi dietro assurdi, parliamone. Forse giusto Inafune.
Scalebound è un titolo che hanno cancellato, ma se secondo te ora cancellano tutti i progetti il problema è solo tuo. Altrimenti dovresti dire lo stesso di tutte le altre SH.
Poi beh, un altro problema tuo è comprare Xbox nella speranza di avere tutti i giochi jappo. Per carità, i più meritevoli arrivano ma se ti aspetti i giochi con le Idol vai altrove. Oppure sei fermo a 10 anni fa, sarebbe anche ora di aggiornarsi.
tranne sporadici casi
mah...speriamoOrmai parlare del passato non ha più senso. Lo scorso E3 è stato quello che ha fatto capire "Microsoft è ancora viva", questo del 2019 sarà probabilmente quello della rivalsa.

Vabè dai in questo momento dire che sono fermi a 10 anni fa no, sennò vuol dire che non si vuole vedere ciò che da un anno e mezzo o poco più stanno facendo, dai negare la voglia di tornare sul mercato in un certo modo non si può negare, ma non solo la voglia, anche vedere le politiche adottate con gli studi, lato servizi, xcloud.silverchariot ha detto:mah...speriamo
In altri tempi era difficile vedere Monster Hunter e Nier su Xbox. Spencer sta facendo un buon lavoro anche da questo punto di vista. Tra l'altro mi pare di aver letto che recentemente che Microsoft stesse assumendo gente per curare le terze parti in GiapponeIn effetti dire che i + meritevoli arrivano è na baggianata proprio
Speriamo che si aggiorni anche Microsoft invece di stare a sti famosi 10 anni fa che citate sempre… La roba jappa può dare varietà e far avvicinare tanta gente.
Per un Monster Hunter e Nier comunque mancano una saga come Yakuza e tante altre che di certo non sono roba da niente.In altri tempi era difficile vedere Monster Hunter e Nier su Xbox. Spencer sta facendo un buon lavoro anche da questo punto di vista. Tra l'altro mi pare di aver letto che recentemente che Microsoft stesse assumendo gente per curare le terze parti in Giappone
1 anno e mezzo? dall'e3 hanno iniziato a svegliarsi leggermente e ora la situazione si avvia ad essere positiva ma hanno ancora tutto da dimostrareVabè dai in questo momento dire che sono fermi a 10 anni fa no, sennò vuol dire che non si vuole vedere ciò che da un anno e mezzo o poco più stanno facendo, dai negare la voglia di tornare sul mercato in un certo modo non si può negare, ma non solo la voglia, anche vedere le politiche adottate con gli studi, lato servizi, xcloud.
Suo giochi Jappo è vero, è arrivato giusto Nier, vabe adesso anche i final fantasy ma è roba vecchia cmq, non la considero molto.
Io non riesco ad essere critico come te e deluso, alla fine è stata la console con cui ho giocato di più, nonostante le esclusive che mi sono giocato sulla play, resta cmq la console che accendo sempre per tutta un serie di cose che me la fanno preferire.
Ammetto anni distrastrosi e gestione pessima, ma il tocco di Spencer adesso si vede ed è chiaro, un po' di fiducia non guasta.
Dopo l'E3 avrai le tue risposte, credo, parliamone a te lo debito, sennò adesso si tirano fuori cose trite e ritrite ed è anche un po' fastidio da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me sia google che ms hanno tutto da dimostrare allo stesso livello
) ovvio che se su sony esce spiderman e da noi crackdown la gente si fa grasse risate...Valkiria Chronicles 4 è uscito ed avrà venduto si e no 4 copie. Tu l'hai comprata? Poi chiediamoci perché SEGA non porta Yakuza o altra roba che su Xbox non venderebbe una minchia.Per un Monster Hunter e Nier comunque mancano una saga come Yakuza e tante altre che di certo non sono roba da niente.
Speriamo venda lo spin-off così magari chissà
Manca anche Nioh, purtroppo.Valkiria Chronicles 4 è uscito ed avrà venduto si e no 4 copie. Tu l'hai comprata? Poi chiediamoci perché SEGA non porta Yakuza o altra roba che su Xbox non venderebbe una minchia.
Manca giusto Persona, che probabilmente venderebbe meno ancora di VC. Tra l'altro a me persona va pure pietà per lo stile. Tutta la roba interessante è arrivata, e arriverà in futuro. Ah i Tales non sono interessanti (avete comprato la remastered di Vesperia?), Yakuza nemmeno, la roba delle Idol lasciamo stare. Mi sarebbero girate le palle per DMC esclusivo, ma ops non lo era seppure i rumor fossero in quella direzione
Ma che cosa vuoi dire con tu l'hai comprato tu l'hai comprato?Valkiria Chronicles 4 è uscito ed avrà venduto si e no 4 copie. Tu l'hai comprata? Poi chiediamoci perché SEGA non porta Yakuza o altra roba che su Xbox non venderebbe una minchia.
Manca giusto Persona, che probabilmente venderebbe meno ancora di VC. Tra l'altro a me persona va pure pietà per lo stile. Tutta la roba interessante è arrivata, e arriverà in futuro. Ah i Tales non sono interessanti (avete comprato la remastered di Vesperia?), Yakuza nemmeno, la roba delle Idol lasciamo stare. Mi sarebbero girate le palle per DMC esclusivo, ma ops non lo era seppure i rumor fossero in quella direzione

Se la base che li compra e ridicola è inutile che i third li portino. Easy.Ma che cosa vuoi dire con tu l'hai comprato tu l'hai comprato?
Sai che c'hai proprio rotto il cazzò?
Io non faccio tutta la community xbox.
E io Yakuza lo comprerei, dragon quest lo comprerei, Nioh potrei pure provarlo e comprerò lo spin off… Se a te fanno cagare cavoli tuoi.
L'unico che manca che potrebbe non fare schifo come tutti gli altri a livelli di vendite.Manca anche Nioh, purtroppo.
No infatti essendo un souls-like, che vanno benino su xbox, imho farebbe bene.Se la base che li compra e ridicola è inutile che i third li portino. Easy.
L'unico che manca che potrebbe non fare schifo come tutti gli altri a livelli di vendite.
Yakuza e Persona dubito, sinceramente. Dragon Quest è già una serie più mainstream che venderebbe bene anche su XboxDragon Quest, Yakuza, Persona... Sono tutti giochi giapponesi che arriveranno su Xbox, state sereni.
Tra i tre Persona è quello che vedo di meno, ma Yakuza e Dragon Quest vedrete che arriveranno presto.Yakuza e Persona dubito, sinceramente. Dragon Quest è già una serie più mainstream che venderebbe bene anche su Xbox
Il fatto è che Atlus è pazza. Per dirti, porta la remastered di Catherine su Ps Vita e non su Switch ed Xbox, dove pure c'era uscitoTra i tre Persona è quello che vedo di meno, ma Yakuza e Dragon Quest vedrete che arriveranno presto.

Basta parlarci.Il fatto è che Atlus è pazza. Per dirti, porta la remastered di Catherine su Ps Vita e non su Switch ed Xbox, dove pure c'era uscito![]()