Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Ormai parlare del passato non ha più senso. Lo scorso E3 è stato quello che ha fatto capire "Microsoft è ancora viva", questo del 2019 sarà probabilmente quello della rivalsa.

Recore non è mai stato pubblicizzato come AAA. Son problemi tuoi se ti fai aspettative troppo alte su titoli minori. Che poi i nomi dietro assurdi, parliamone. Forse giusto Inafune.

Scalebound è un titolo che hanno cancellato, ma se secondo te ora cancellano tutti i progetti il problema è solo tuo. Altrimenti dovresti dire lo stesso di tutte le altre SH.

Poi beh, un altro problema tuo è comprare Xbox nella speranza di avere tutti i giochi jappo. Per carità, i più meritevoli arrivano ma se ti aspetti i giochi con le Idol vai altrove. Oppure sei fermo a 10 anni fa, sarebbe anche ora di aggiornarsi.
la cosa grave è proprio non averne fatto un AAA infatti  :P

i giochi giappo non sono "i giochi con le idol" c'è mooolto altro, e no i piu meritevoli non arrivano :asd:  tranne sporadici casi

il problema non che io sono fermo a 10 anni fa....il problema è che LORO sono fermi a 10 anni fa :asd:  

Ormai parlare del passato non ha più senso. Lo scorso E3 è stato quello che ha fatto capire "Microsoft è ancora viva", questo del 2019 sarà probabilmente quello della rivalsa.
mah...speriamo

In effetti dire che i + meritevoli arrivano è na baggianata proprio :asd:

Speriamo che si aggiorni anche Microsoft invece di stare a sti famosi 10 anni fa che citate sempre… La roba jappa può dare varietà e far avvicinare tanta gente.

Ultima modifica da un moderatore:
silverchariot ha detto:
mah...speriamo
Vabè dai in questo momento dire che sono fermi a 10 anni fa no, sennò vuol dire che non si vuole vedere ciò che da un anno e mezzo o poco più stanno facendo, dai negare la voglia di tornare sul mercato in un certo modo non si può negare, ma non solo la voglia, anche vedere le politiche adottate con gli studi, lato servizi, xcloud.

Suo giochi Jappo è vero, è arrivato giusto Nier, vabe adesso anche i final fantasy ma è roba vecchia cmq, non la considero molto.

Io non riesco ad essere critico come te e deluso, alla fine è stata la console con cui ho giocato di più, nonostante le esclusive che mi sono giocato sulla play, resta cmq la console che accendo sempre per tutta un serie di cose che me la fanno preferire.

Ammetto anni distrastrosi e gestione pessima, ma il tocco di Spencer adesso si vede ed è chiaro, un po' di fiducia non guasta.

Dopo l'E3 avrai le tue risposte, credo, parliamone a te lo debito, sennò adesso si tirano fuori cose trite e ritrite ed è anche un po' fastidio da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti dire che i + meritevoli arrivano è na baggianata proprio :asd:

Speriamo che si aggiorni anche Microsoft invece di stare a sti famosi 10 anni fa che citate sempre… La roba jappa può dare varietà e far avvicinare tanta gente.
In altri tempi era difficile vedere Monster Hunter e Nier su Xbox. Spencer sta facendo un buon lavoro anche da questo punto di vista. Tra l'altro mi pare di aver letto che recentemente che Microsoft stesse assumendo gente per curare le terze parti in Giappone

In altri tempi era difficile vedere Monster Hunter e Nier su Xbox. Spencer sta facendo un buon lavoro anche da questo punto di vista. Tra l'altro mi pare di aver letto che recentemente che Microsoft stesse assumendo gente per curare le terze parti in Giappone
Per un Monster Hunter e Nier comunque mancano una saga come Yakuza e tante altre che di certo non sono roba da niente.

Speriamo venda lo spin-off così magari chissà

Vabè dai in questo momento dire che sono fermi a 10 anni fa no, sennò vuol dire che non si vuole vedere ciò che da un anno e mezzo o poco più stanno facendo, dai negare la voglia di tornare sul mercato in un certo modo non si può negare, ma non solo la voglia, anche vedere le politiche adottate con gli studi, lato servizi, xcloud.

Suo giochi Jappo è vero, è arrivato giusto Nier, vabe adesso anche i final fantasy ma è roba vecchia cmq, non la considero molto.

Io non riesco ad essere critico come te e deluso, alla fine è stata la console con cui ho giocato di più, nonostante le esclusive che mi sono giocato sulla play, resta cmq la console che accendo sempre per tutta un serie di cose che me la fanno preferire.

Ammetto anni distrastrosi e gestione pessima, ma il tocco di Spencer adesso si vede ed è chiaro, un po' di fiducia non guasta.

Dopo l'E3 avrai le tue risposte, credo, parliamone a te lo debito, sennò adesso si tirano fuori cose trite e ritrite ed è anche un po' fastidio da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 anno e mezzo? dall'e3 hanno iniziato a svegliarsi leggermente e ora la situazione si avvia ad essere positiva ma hanno ancora tutto da dimostrare

ma infatti il discorso continua sulla fuffa :asd:  secondo me sia google che ms hanno tutto da dimostrare allo stesso livello

per me non c'è problema a parlarne all'e3 eh tanto le "posizioni" di tutti piu o meno le sappiamo e non penso che cambino

ma cmq io stesso sono molto curioso sull'e3 ms...dopo un buon e3 2018 secondo me qua si gioca parecchio....ripeto non vorrei essere frainteso a me "girano" per come è finita con la one ma ormai il danno è fatto (la ms ha la nomea in giro per internet che non ha giochi in esclusiva e non sono stato io a metterla in giro eh :asd:  ) ovvio che se su sony esce spiderman e da noi crackdown la gente si fa grasse risate...

speriamo che questo giro hanno imparato la lezione e che "scarlet" sia diversa

sono il primo a sperarlo ma se non sarà così sarò il primo a salutarli :P  

Per un Monster Hunter e Nier comunque mancano una saga come Yakuza e tante altre che di certo non sono roba da niente.

Speriamo venda lo spin-off così magari chissà
Valkiria Chronicles 4 è uscito ed avrà venduto si e no 4 copie. Tu l'hai comprata? Poi chiediamoci perché SEGA non porta Yakuza o altra roba che su Xbox non venderebbe una minchia.

Manca giusto Persona, che probabilmente venderebbe meno ancora di VC. Tra l'altro a me persona va pure pietà per lo stile. Tutta la roba interessante è arrivata, e arriverà in futuro. Ah i Tales non sono interessanti (avete comprato la remastered di Vesperia?), Yakuza nemmeno, la roba delle Idol lasciamo stare. Mi sarebbero girate le palle per DMC esclusivo, ma ops non lo era seppure i rumor fossero in quella direzione 

Valkiria Chronicles 4 è uscito ed avrà venduto si e no 4 copie. Tu l'hai comprata? Poi chiediamoci perché SEGA non porta Yakuza o altra roba che su Xbox non venderebbe una minchia.

Manca giusto Persona, che probabilmente venderebbe meno ancora di VC. Tra l'altro a me persona va pure pietà per lo stile. Tutta la roba interessante è arrivata, e arriverà in futuro. Ah i Tales non sono interessanti (avete comprato la remastered di Vesperia?), Yakuza nemmeno, la roba delle Idol lasciamo stare. Mi sarebbero girate le palle per DMC esclusivo, ma ops non lo era seppure i rumor fossero in quella direzione 
Manca anche Nioh, purtroppo.

Ma che cosa vuoi dire con tu l'hai comprato tu l'hai comprato?

Sai che c'hai proprio rotto il cazzò? :sard:

Io non faccio tutta la community xbox.

E io Yakuza lo comprerei, dragon quest lo comprerei, Nioh potrei pure provarlo e comprerò lo spin off… Se a te fanno cagare cavoli tuoi.

Ma che cosa vuoi dire con tu l'hai comprato tu l'hai comprato?

Sai che c'hai proprio rotto il cazzò? :sard:

Io non faccio tutta la community xbox.

E io Yakuza lo comprerei, dragon quest lo comprerei, Nioh potrei pure provarlo e comprerò lo spin off… Se a te fanno cagare cavoli tuoi.
Se la base che li compra e ridicola è inutile che i third li portino. Easy.

Manca anche Nioh, purtroppo.
L'unico che manca che potrebbe non fare schifo come tutti gli altri a livelli di vendite.

detto sinceramente a me dei titoli jap, tranne rari casi, interessa davvero poco o nulla probabilmente perchè sono uno dei pochi che detesta il genere rpg, detto questo io sono fiducioso per il futuro della microsoft sperando ovviamente di non sbagliarmi

Se la base che li compra e ridicola è inutile che i third li portino. Easy.

L'unico che manca che potrebbe non fare schifo come tutti gli altri a livelli di vendite.
No infatti essendo un souls-like, che vanno benino su xbox, imho farebbe bene. 

Spero in annuncio all'E3, magari una complete edition con tutti i dlc usciti, in vista anche del 2. Lo comprei al volo anche a prezzo pieno.

Dragon Quest, Yakuza, Persona... Sono tutti giochi giapponesi che arriveranno su Xbox, state sereni.

Yakuza e Persona dubito, sinceramente. Dragon Quest è già una serie più mainstream che venderebbe bene anche su Xbox
Tra i tre Persona è quello che vedo di meno, ma Yakuza e Dragon Quest vedrete che arriveranno presto.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è uscito un rumor su un gioco From Software con la trama scritta da George R Martin. Esiste :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro