Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si concentrassero sugli studi che già hanno.
Xbox game studios conta 23 team, se ognuno rilasciasse 2 titoli per generazione di console (uno mi sembra poco per risultare profittevoli) avremmo 46 titoli e se la generazione dura mediamente 7 anni, vorrebbe dire circa un first party ogni 2 mesi. Non intendo tutti tripla a, ma questa offerta io non l'ho ancora visita.
Che sarebbe più o meno quello che fa Nintendo con Switch

Stavo per postarlo io ora che l'ho letto su twitter :fiore:

È una cosa ottima però bisogna far seguire i fatti. Perché è un peccato che roba che è stata vicina alla piattaforma come Tunic, Trek to Yomi, Death's Door o The Ascent escano fisico ovunque tranne che su Xbox
Post automatically merged:

Che sarebbe più o meno quello che fa Nintendo con Switch
I valori produttivi sono completamente diversi. E cmq, come già detto, 23 team sono solo su carta. Sono sensibilmente meno

Also

Stanno dimostrando un impegno e un interesse non da poco nel supporto agli indie su Xbox :ahsisi:

Un'infografica dall'articolo

Xbox_PR_ID@Xbox_10YearAnniversary-d7e5fc7e546b09e97ab7.jpg
Sono da ammirare
Bravi.
:ivan:

Stavo per postarlo io ora che l'ho letto su twitter :fiore:

È una cosa ottima però bisogna far seguire i fatti. Perché è un peccato che roba che è stata vicina alla piattaforma come Tunic, Trek to Yomi, Death's Door o The Ascent escano fisico ovunque tranne che su Xbox
Post automatically merged:

I valori produttivi sono completamente diversi. E cmq, come già detto, 23 team sono solo su carta. Sono sensibilmente meno
Leggendo su Twitter e Resetera, pare che gli sviluppatori (non so se riguardi i titoli da te citati) siano rimasti a vecchie informazioni e infatti nell'articolo invitano i team a controllare la casella di posta elettronica per avere le info aggiornate su quello e il resto :dsax:

P.S. Io volevo recuperare The Ascent fisico e sono rimasto molto deluso quando ho visto che non c'era per Xbox :sadfrog:

Leggendo su Twitter e Resetera, pare che gli sviluppatori (non so se riguardi i titoli da te citati) siano rimasti a vecchie informazioni e infatti nell'articolo invitano i team a controllare la casella di posta elettronica per avere le info aggiornate su quello e il resto :dsax:

P.S. Io volevo recuperare The Ascent fisico e sono rimasto molto deluso quando ho visto che non c'era per Xbox :sadfrog:
Io li ho recuperati tutti quanti su Playstation però alcuni mi sarebbe piaciuto prenderli per Xbox

Anche se non è un gioco console, devo dire che Mighty Doom per cellulare, prodotto da Bethesda, è davvero una figata di gioco. Consigliassimo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro